Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me non esistonoqualche consiglio per affrontare gli avversari quando attivano lo sparking?
È quello il problema ,mi rompono la difesa e fargli il counter è molto piu difficilePer me non esistonoForse stare sulla difensiva e/o andare di contrattacco; visto che l'avversario sicuramente sarà votato al metterti pressure.
Poi dipende dal momento, magari ha pochissima vita e deve recuperare molta vita blu.
In che senso ti rompono la difesa?Sì e no per i counter, non ho ancora capito se c'è davvero un vantaggio in questo senso.È quello il problema ,mi rompono la difesa e fargli il counter è molto piu difficile
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
attaccano e mi aprono la difesa facilmente e se cerco di fare il counter loro continuano a meno che non lo faccio perfettoIn che senso ti rompono la difesa?Sì e no per i counter, non ho ancora capito se c'è davvero un vantaggio in questo senso.
VIdeo interessante che spiega come contrastare il Super Dash (in vari modi).
VIdeo interessante che spiega come contrastare il Super Dash (in vari modi).
Da quel che ho capito le L aumentano lo scaling in modo considerevoleBel video, grazie Yusuke!
Vi chiedo una piccola dritta: ieri notte mi sono messo a testare in training vari pg e non riesco a capire ancora bene lo scaling del gioco. Nel senso, non so se sta faccenda era più che ovvia o meno (se fosse così, me tapino) ma possibile che il danno cambia in modo sostanziale se inizio una combo con un L o un M? Non dovrebbe esserci solo un cambio di 300 di dmg? Ve lo chiedo perché con la stessa combo - cambia solamente l'apertura - vedo un cambio totale di 900 e passa dmg. :occhi:
Spero di essermi fatto capire, grazie in anticipo![]()
Per ora tutti dicono il Dragon Rush (sarebbe la presa con quadrato + triangolo ( L+M).bel video yusuke, grazie.a proposito di super dash. supponendo che io sto in parata, quali sono i colpi da fermo migliori per punire il super dash dopo la guardia?
Su questo siamo d'accordo ed è quello che sottolineavo prima.Ce ne sono di piu' semplici e molto piu' utili, peraltro nelle challenge non ti insegnano a usare gli assist per allungarle.La combo della challenge 10 del tuo avatar per esempio non funziona sui personaggi di piccola taglia e va a vuoto se l'avversario si abbassa sul primo colpo, peraltro dopo uno stretchy arm non puoi usare un super dash per allungare la stringa. Molto meglio fare M,M Jump cancel.
Secondo me hanno un po' esagerato, ma in linea di massima sarei anche d'accordo con te. Il problema, che e' comune a tutti i giochi prodotti da Namco, e' che questo titolo e' molto piu' complesso di quanto non sembri dai tutorial e dalle challenge e il gioco non fa nulla per aiutarti a migliorare in questo senso. Anche il training mode e' fatto molto male per gli standard del genere.
Ottimo!!!Ecco, così sti spammoni di super dash fanno meno paura.![]()
Terzo arc ?Eh.., arrivata la prima sconfitta in story mode, maronn come menano ora
![]()
Verso la fine del secondo.Terzo arc ?
Sent from Tapatalk