Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SperiamoDello story mode comunque sol la prima parte è davvero easy, le altro mica tanto, la terza poi a tratti è assurda. :morristend:
Davvero, parlavate di story mode easy, ok la prima parte è davvero brainlessSperiamo![]()
Perché sei scarsoDavvero, parlavate di story mode easy, ok la prima parte è davvero brainlessma già da metà della seconda capisci che se non stai attento ti aprono, quando cominciano a fare combo non si fermano più, nella seconda parte la CPU con un Crilin mi ha steso due Pg, e avevo 4 livelli in più :morris82: idem con Tien e Ginyu, con i quali ho rischiato più volte di morire.
Scarso un par di ballePerché sei scarso
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ma lo story mode è facilissimo :morristend: semplicemente nella prima parte i pg proprio NON si muovono, nella seconda fanno qualche combetta ma continui a vincere anche giocando con DUE tasti e nella terza si muovono e fanno qualche combo più dannosa ma anche qui, tolte quelle 2 che fanno a match per il resto sono patetici, l`unica minima difficoità è nello scontro finale dove però una volta capita la meccanica si azzera completamente, 284 incontri ho fatto e 284 ne ho vinti, per un buon 200 stando bassi è bastata l`autocombo con triangolo :morristend:Scarso un par di ballequando ti prendono e cominciano a scombare fanno male, altrochè.
, ma lo story mode l'avete finito tutto?
![]()
Cazz ma come fate? :sad2:, ci sono momenti che mi decimano la vita e non riesco a muovermi, sono in aria e non posso reagire mezzo secondo :sad2: siete anomali :sad:Io ho quasi finito lo story mode e non ho perso neanche una volta, oltretutto il computer è totalmente citrullo.Anche in arcade Hard non ho mai perso. Lo spam secondo me è anche questione d'abitudine, alla fine bisogna imparare a reagire ai super dash, ai dragon rush e a punire quando possibile. Non è così semplice attaccare in questo gioco come potrebbe sembrare all'inizio.
Guarda che gli avversari nello story mode se mandati in aria non parano neanche il super dash, li puoi letteralmente sbattere in aria all'infinito.Cazz ma come fate? :sad2:, ci sono momenti che mi decimano la vita e non riesco a muovermi, sono in aria e non posso reagire mezzo secondo :sad2: siete anomali :sad:EDIT: perso contro un Cell e Freezer cloneio sto faticando dibrutto
![]()
Eh grazie, ma spesso non faccio in tempo e mio prendono prima loro e mi svuotano la vitaGuarda che gli avversari nello story mode se mandati in aria non parano neanche il super dash, li puoi letteralmente sbattere in aria all'infinito.
Hai centrato il punto, secondo meNon è così semplice attaccare in questo gioco come potrebbe sembrare all'inizio.