PS4/PS5 Dragon Ball FighterZ

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ragazzi dopo le 21 trovo qualcuno?

Davvero, parlavate di story mode easy, ok la prima parte è davvero brainless :asd: ma già da metà della seconda capisci che se non stai attento ti aprono, quando cominciano a fare combo non si fermano più, nella seconda parte la CPU con un Crilin mi ha steso due Pg, e avevo 4 livelli in più :morris82: idem con Tien e Ginyu, con i quali ho rischiato più volte di morire e kid bu che dovrebbe essere un mini boss sgravo è di una semplicità allucinante al confronto. :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero, parlavate di story mode easy, ok la prima parte è davvero brainless :asd: ma già da metà della seconda capisci che se non stai attento ti aprono, quando cominciano a fare combo non si fermano più, nella seconda parte la CPU con un Crilin mi ha steso due Pg, e avevo 4 livelli in più :morris82: idem con Tien e Ginyu, con i quali ho rischiato più volte di morire.
Perché sei scarso :asd:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io ho quasi finito lo story mode e non ho perso neanche una volta, oltretutto il computer è totalmente citrullo.

Anche in arcade Hard non ho mai perso. Lo spam secondo me è anche questione d'abitudine, alla fine bisogna imparare a reagire ai super dash, ai dragon rush e a punire quando possibile. Non è così semplice attaccare in questo gioco come potrebbe sembrare all'inizio.

Online le ho vinte tutte ma ho giocato solo qualche partita in classificata perché voglio prima sviscerare i miei personaggi, poiché credo che in questo titolo sia ancor più importante che in altri ottimizzare i danni il più possibile.

Scarso un par di balle :asd: quando ti prendono e cominciano a scombare fanno male, altrochè. :ahsisi: , ma lo story mode l'avete finito tutto? :rickds::rickds:
ma lo story mode è facilissimo :morristend: semplicemente nella prima parte i pg proprio NON si muovono, nella seconda fanno qualche combetta ma continui a vincere anche giocando con DUE tasti e nella terza si muovono e fanno qualche combo più dannosa ma anche qui, tolte quelle 2 che fanno a match per il resto sono patetici, l`unica minima difficoità è nello scontro finale dove però una volta capita la meccanica si azzera completamente, 284 incontri ho fatto e 284 ne ho vinti, per un buon 200 stando bassi è bastata l`autocombo con triangolo :morristend:

Io ho quasi finito lo story mode e non ho perso neanche una volta, oltretutto il computer è totalmente citrullo.Anche in arcade Hard non ho mai perso. Lo spam secondo me è anche questione d'abitudine, alla fine bisogna imparare a reagire ai super dash, ai dragon rush e a punire quando possibile. Non è così semplice attaccare in questo gioco come potrebbe sembrare all'inizio.
Cazz ma come fate? :sad2:, ci sono momenti che mi decimano la vita e non riesco a muovermi, sono in aria e non posso reagire mezzo secondo :sad2: siete anomali :sad:

EDIT: perso contro un Cell e Freezer clone :sadfrog: io sto faticando dibrutto :bruniii:

Cazz ma come fate? :sad2:, ci sono momenti che mi decimano la vita e non riesco a muovermi, sono in aria e non posso reagire mezzo secondo :sad2: siete anomali :sad:EDIT: perso contro un Cell e Freezer clone :sadfrog: io sto faticando dibrutto :bruniii:
Guarda che gli avversari nello story mode se mandati in aria non parano neanche il super dash, li puoi letteralmente sbattere in aria all'infinito.

Guarda che gli avversari nello story mode se mandati in aria non parano neanche il super dash, li puoi letteralmente sbattere in aria all'infinito.
Eh grazie, ma spesso non faccio in tempo e mio prendono prima loro e mi svuotano la vita :sadfrog:

Io ho fatto il primo arco e mi viene la morte a iniziare il secondo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io la story mode l'ho finita tutta di spam addirittura il boss finale l'ho ucciso attivando lo sparking blast,facendo le 2 autocombo e tadan perfect.3 secondi di fight.:rickds::rickds:

Ho provato a fare lo story mode ad Hard, è stato di una semplicità assurda :asd: ho preso A e ho fatto due perfect

suRDgti.jpg
per quel che mi riguarda lo story mode rimane più fastidioso e tedioso, poi pensatela come volete. :rickds::rickds:

EDIT: ahaha....

Loq8goS.jpg

Non so se ridere o piangere :sadfrog:

ho problemi seri , non so se sono i miei riflessi ma io oggi ne ho avuto la conferma . Piu volte stavo spaccando il tasto indietro per parare ma mi prendevano lo stesso anche in aria , non capisco proprio , poi lo scambio di colpi ravvicinato sempre in ritardo ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro