PS4 Dragon Ball: Xenoverse

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A quanto merita recuperarlo? I server sono popolati?
Sisi, il gioco è ancora molto popolato.

Direi sui 10-15 euro massimo.

provato, mi aspettavo di più.

apprezzo la voglia di creare qualcosa di diverso,però le meccaniche per certi versi non mi piacciono, esperimento fallito:sisi:

apprezzo la voglia di creare qualcosa di diverso,però le meccaniche per certi versi non mi piacciono, esperimento fallito:sisi:
In generale è stato un esperimento direi più che riuscito. Le meccaniche degli scontri sono un po' da rivedere e sistemare ma la struttura di gioco, a parte i drop randomici, tra co-op, storia raccontata in maniera diversa e nuova, editor e praticamente tutto il resto sono riusciti a creare qualcosa di nuovo e che funziona, con qualche ritocco e aggiunta in teoria dovrebbe nascere una serie niente male. Speriamo solo non buttano tutto al gabinetto limitandosi ad aggiungere 10 pg come fanno con Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

- - - Aggiornato - - -

A quanto merita recuperarlo? I server sono popolati?
Anche 25 euro puoi tranquillamente spenderli, già solo con la storia una 15ina di ore te le fai dando un senso ai soldi spesi, se poi non ti piace puoi sempre rivenderlo, tanto qualcuno che lo compra si trova sempre.

Ragazzi ma il gioco offre anche la storia classica in single player oppure è tutto online con personaggi creati e/o inesistenti?

La storia cè ma non è propriamente classica.

Ci sono gli scontri piu importanti della serie ma con alcuni cambiamenti, in piu ci sono parti di storia totalmente nuove.

concordo,gioco davvero pessimo:sisi:

Ma ancora niente annunci per prossimo ? Ora che è finalmente hanno nuovo materiale

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma ancora niente annunci per prossimo ? Ora che è finalmente hanno nuovo materiale
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Si staranno prendendo piu tempo per lavorare al sequel (imho) certo visti i dati di vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo cosa tireranno fuori. Io esigo un bs decente ed una struttura più incentrata sul versus, altrimenti non vedo ragioni per prenderlo.

Il prossimo avrà una componente mmo più vasta a mio avviso.

Ultima modifica da un moderatore:
Si staranno prendendo piu tempo per lavorare al sequel (imho) certo visti i dati di vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVediamo cosa tireranno fuori. Io esigo un bs decente ed una struttura più incentrata sul versus, altrimenti non vedo ragioni per prenderlo.
E' una buona cosa se è vero.

E secondo me è probabile che ci saranno migliorie sul BS, avranno ricevuto un sacco di feedback su questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prossimo avrà una componente mmo più vasta a mio avviso.
Non è una cosa brutta, basta che non inseriscono di nuovo l'RNG e drop casualissimi per oggetti e mosse.

Ok. Lo ripeti ogni volta da quando é uscito il gioco, abbiamo capito.
E' peggio di te con gli AC,il che è tutto dire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

E' una buona cosa se è vero. E secondo me è probabile che ci saranno migliorie sul BS, avranno ricevuto un sacco di feedback su questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una cosa brutta, basta che non inseriscono di nuovo l'RNG e drop casualissimi per oggetti e mosse.
Ci spero, alla fine il primo mi ha divertito anche se ha i suoi gravi problemi, e secondo me un gioco su dbz non può avere un bs così semplicistico e totalmente inadatto al versus. Ripeto, voglio proprio vedere come gestiranno il sequel, o fanno un mmo oppure un picchiaduro, le vie di mezzo non funzionano.

il bello é che a me basterebbe un fighting 3D semi-competitivo sulla falsariga del tenkaichi 3, con una spruzzata di action rpg per la storia (creazione personaggio e bla bla bla)

so di cosa parlo,ci ho giocato centinaia di ore per platinare sta roba:patpat:

- - - Aggiornato - - -

tutto random:bah!:

- - - Aggiornato - - -

3 milioni di copie,come si fa?????e adesso ci becchiamo il seguito di sto coso:rickds:

so di cosa parlo,ci ho giocato centinaia di ore per platinare sta roba:patpat:
- - - Aggiornato - - -

tutto random:bah!:

- - - Aggiornato - - -

3 milioni di copie,come si fa?????e adesso ci becchiamo il seguito di sto coso:rickds:
Mi sembra chiaro che non possono proporre lo stesso gioco anche in un ipotetico xenoverse 2 , senza curare la componente mmo e versus!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra chiaro che non possono proporre lo stesso gioco anche in un ipotetico xenoverse 2 , senza curare la componente mmo e versus!
guarda se modificano interamente il gioco puo uscire una roba decente.........almeno il gameplay è da ritoccare completamente,lo considero superiore solo a ultimate tenkaichi ma, sappiamo gia che metteranno solo piu pg e nuova storia.:rickds:

guarda se modificano interamente il gioco puo uscire una roba decente.........almeno il gameplay è da ritoccare completamente,lo considero superiore solo a ultimate tenkaichi ma, sappiamo gia che metteranno solo piu pg e nuova storia.:rickds:
Se mettono solo pg e storia lasciando tutto com'è, non credano di vendere allo stesso modo del primo! L 'effetto novità ormai è svanito e sarebbe un buco nell' acqua...

E' peggio di te con gli AC,il che è tutto dire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Gli ac se lo meritano, vanno avanti da millanta anni con la atessa formula. Xenoverse é il primo titolo di dbz next gen e primo in assoluto a proporre meccaniche del genere, di certo non si puo dire che hanno fatto un copia/incolla, anzi. Preferisco una sh che rischia, magari, e propone cose nuove piuttosto una che si fossilizza sulla stessa formula con infiniti difetti per 10 anni,il tutto aggravato dal fatto che ubisoft ha soldi e risorse infinitamente maggiori dei dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

so che volevi fare la battuta, ma io la penso così. E di certo non entro ogni volta nei topic di ac a ripeterlo, sono mesi che non ne apro uno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro