Sixi2
There's nowhere left
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 15
Sisi, il gioco è ancora molto popolato.A quanto merita recuperarlo? I server sono popolati?
Direi sui 10-15 euro massimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, il gioco è ancora molto popolato.A quanto merita recuperarlo? I server sono popolati?
Se me lo trovi a 15€ lo compro al volo.Sisi, il gioco è ancora molto popolato.
Direi sui 10-15 euro massimo.
In generale è stato un esperimento direi più che riuscito. Le meccaniche degli scontri sono un po' da rivedere e sistemare ma la struttura di gioco, a parte i drop randomici, tra co-op, storia raccontata in maniera diversa e nuova, editor e praticamente tutto il resto sono riusciti a creare qualcosa di nuovo e che funziona, con qualche ritocco e aggiunta in teoria dovrebbe nascere una serie niente male. Speriamo solo non buttano tutto al gabinetto limitandosi ad aggiungere 10 pg come fanno con Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngprovato, mi aspettavo di più.
apprezzo la voglia di creare qualcosa di diverso,però le meccaniche per certi versi non mi piacciono, esperimento fallito![]()
Anche 25 euro puoi tranquillamente spenderli, già solo con la storia una 15ina di ore te le fai dando un senso ai soldi spesi, se poi non ti piace puoi sempre rivenderlo, tanto qualcuno che lo compra si trova sempre.A quanto merita recuperarlo? I server sono popolati?
concordo,gioco davvero pessimoprovato, mi aspettavo di più.
apprezzo la voglia di creare qualcosa di diverso,però le meccaniche per certi versi non mi piacciono, esperimento fallito![]()
Si staranno prendendo piu tempo per lavorare al sequel (imho) certo visti i dati di vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ancora niente annunci per prossimo ? Ora che è finalmente hanno nuovo materiale
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
E' una buona cosa se è vero.Si staranno prendendo piu tempo per lavorare al sequel (imho) certo visti i dati di vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVediamo cosa tireranno fuori. Io esigo un bs decente ed una struttura più incentrata sul versus, altrimenti non vedo ragioni per prenderlo.
Non è una cosa brutta, basta che non inseriscono di nuovo l'RNG e drop casualissimi per oggetti e mosse.Il prossimo avrà una componente mmo più vasta a mio avviso.
Ok. Lo ripeti ogni volta da quando é uscito il gioco, abbiamo capito.il prossimo farà ancora piu schifo a mio avviso![]()
E' peggio di te con gli AC,il che è tutto dire.Ok. Lo ripeti ogni volta da quando é uscito il gioco, abbiamo capito.
Ci spero, alla fine il primo mi ha divertito anche se ha i suoi gravi problemi, e secondo me un gioco su dbz non può avere un bs così semplicistico e totalmente inadatto al versus. Ripeto, voglio proprio vedere come gestiranno il sequel, o fanno un mmo oppure un picchiaduro, le vie di mezzo non funzionano.E' una buona cosa se è vero. E secondo me è probabile che ci saranno migliorie sul BS, avranno ricevuto un sacco di feedback su questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è una cosa brutta, basta che non inseriscono di nuovo l'RNG e drop casualissimi per oggetti e mosse.
Mi sembra chiaro che non possono proporre lo stesso gioco anche in un ipotetico xenoverse 2 , senza curare la componente mmo e versus!so di cosa parlo,ci ho giocato centinaia di ore per platinare sta roba
- - - Aggiornato - - -
tutto random
- - - Aggiornato - - -
3 milioni di copie,come si fa?????e adesso ci becchiamo il seguito di sto coso![]()
guarda se modificano interamente il gioco puo uscire una roba decente.........almeno il gameplay è da ritoccare completamente,lo considero superiore solo a ultimate tenkaichi ma, sappiamo gia che metteranno solo piu pg e nuova storia.Mi sembra chiaro che non possono proporre lo stesso gioco anche in un ipotetico xenoverse 2 , senza curare la componente mmo e versus!
Se mettono solo pg e storia lasciando tutto com'è, non credano di vendere allo stesso modo del primo! L 'effetto novità ormai è svanito e sarebbe un buco nell' acqua...guarda se modificano interamente il gioco puo uscire una roba decente.........almeno il gameplay è da ritoccare completamente,lo considero superiore solo a ultimate tenkaichi ma, sappiamo gia che metteranno solo piu pg e nuova storia.![]()
Gli ac se lo meritano, vanno avanti da millanta anni con la atessa formula. Xenoverse é il primo titolo di dbz next gen e primo in assoluto a proporre meccaniche del genere, di certo non si puo dire che hanno fatto un copia/incolla, anzi. Preferisco una sh che rischia, magari, e propone cose nuove piuttosto una che si fossilizza sulla stessa formula con infiniti difetti per 10 anni,il tutto aggravato dal fatto che ubisoft ha soldi e risorse infinitamente maggiori dei dimps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' peggio di te con gli AC,il che è tutto dire.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png