Giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
5 multi + 12 ticket da vegeta: nessun pg banner.
4 multi + 9 ticket da Goku: Goku ssj4 str e golden frieza angel.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ma Goku e Vegeta ssj4 LR sono garantiti col free pull dopo il terzo multipull? Perché mi sono usciti entrambi per primi. Dei banner lato goku solo Goku con le varie trasformazioni e lato vegeta androide 17 mi mancano, il resto pullato (vegito e gogeta lr, frieza, jiren, ecc) con 500 stones completamente f2p

Primo giro da Goku ho trovato AG Frieza (che era ad ab2 già) e Jiren STR che mi mancava.

Mi resta un altro giro completo più tutti i vari ticket, spero almeno in Gogeta LR o Goku Evo che mi mancano per Goku neanche ci spero anche se sono gli unici 3 pg banner che mi mancano.

Da Vegeta invece mi mancano Turles, Vegeta Evo e Vegito LR

Orfin ha detto:
Primo giro da Goku ho trovato AG Frieza (che era ad ab2 già) e Jiren STR che mi mancava.
Mi resta un altro giro completo più tutti i vari ticket, spero almeno in Gogeta LR o Goku Evo che mi mancano per Goku neanche ci spero anche se sono gli unici 3 pg banner che mi mancano.
Da Vegeta invece mi mancano Turles, Vegeta Evo e Vegito LR
Vegito lr è da goku,gogeta lr è da vegeta

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Yoshimitsu ha detto:
Ma Goku e Vegeta ssj4 LR sono garantiti col free pull dopo il terzo multipull? Perché mi sono usciti entrambi per primi. Dei banner lato goku solo Goku con le varie trasformazioni e lato vegeta androide 17 mi mancano, il resto pullato (vegito e gogeta lr, frieza, jiren, ecc) con 500 stones completamente f2p
Assolutamente no, non sono garantiti. Hai avuto un gran bel culo

Avevo 1100 stone, faccio sia Goku che Vegeta fino alle seconde free ma niente. Poi mi butto totalmente su Goku, becco tanti ssr ma nulla di eclatante, arrivo a 680 stone, faccio l'ultima run free (non ci credevo più) della mattinata e becco due goku lr insieme :rickds:

Ora non so se continuare, dopotutto il mio team più forte è della categoria fusion, non vorrei che nella prossima ondata di summon ci sarebbero proprio le fusioni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Giro completo scontato su tutti e due. Purtroppo sono rimasto indietro di un anno, usciti entrambi i gogeta lr ma niente goku e vegeta. Gogeta int mi mancava, il phy lo porto ad ab1. Non so se essere contento o triste, tutto sommato con 180 stone poteva andare peggio. Ah, un goku ui anche.

Sono andato un po' avanti a pullare solo da vegeta,da 841 stone sono sceso a 541,è andata un po' meglio,un gogeta lr (l'ho ad ab 1 ora),un vegeta blue evo (buono,non lo avevo) e c17 phy (ottimo,mi mancava). Ho il rammarico di non aver trovato neanche un turles e di questo mi dispiace molto

Premessa: qua dovevo andare di all-in perché gli unici pg che avevo già erano: Vegeta blue evo, Goku evo, Golden angel e i vecchi ssj4.

Con 1380 stones ho beccato tutti i pg della batch tranne Goku ssj4 LR e Freezer evo (peccato per quest'ultimo).

Di doppi mi sono arrivati 2 Gogeta LR, 3 Jiren, 2 Turles e una copia dei 4 pg che avevo già.

Tra gli SSR non featured son felice di aver beccato:

Gohan ssj phy movie hero

Piccolo str AoE

Brianne

Mr. Satan int

la Kaio del West

Slim Buu

Pandel...

E una copia extra di Metal Cooler int, Broly wrathful e Tapion.

Dopo Vegeta LR alla prima multi ho fatto 2 giri su Goku + 10 ticket e ho preso 3 Jiren e 2 AG Freiza (che va a full). Niente di troppo buono.

In 13 multi (30+30+30+ free su entrambi + 50+50+50+free+10 ticket su Goku) me ne esco con:

Vegeta LR

AG Frieza x2 (dupe)

Jiren x3 (new + dupe)

Trasforming Frieza (dupe)

Toppo (dupe)

Vegito TEQ (new)

Radish STR (new)

Ranger #17 (new)

Paragus (new)

Kid Buu AGL (dupe)

vari ssr inutili 

Ora si aspettano i vari reward e top grossing per continuare a sperare :ahsisi:

Ma satan sopra buu non è lr garantita anche nei dokkan fest ? Perché ho beccato l'animation,ma non è uscita nessuna lr

Ma satan sopra buu non è lr garantita anche nei dokkan fest ? Perché ho beccato l'animation,ma non è uscita nessuna lr

Se sta a sx è LR, se è a dx è featured. Almeno, a me è successo così.

Può essere sia lr che dokkan fest exclusive

Si,era sulla destra. E l'ho capito nel modo più doloroso :goku ssj4 str

Spese altre 300 stone, due run su Goku (ne ho beccati altri due, mi manca solo un ramo nello schema del potenziale nascosto), su Vegeta NIENTE di niente :rickds:

Ieri mi sono dimenticato di usare la Dragon Stone rossa e ora non ce l'ho più, non sapevo fosse a tempo limitato

Premessa: qua dovevo andare di all-in perché gli unici pg che avevo già erano: Vegeta blue evo, Goku evo, Golden angel e i vecchi ssj4.

Con 1380 stones ho beccato tutti i pg della batch tranne Goku ssj4 LR e Freezer evo (peccato per quest'ultimo).

Di doppi mi sono arrivati 2 Gogeta LR, 3 Jiren, 2 Turles e una copia dei 4 pg che avevo già.

Tra gli SSR non featured son felice di aver beccato:

Gohan ssj phy movie hero

Piccolo str AoE

Brianne

Mr. Satan int

la Kaio del West

Slim Buu

Pandel...

E una copia extra di Metal Cooler int, Broly wrathful e Tapion.

Pandel grande pull, altro che puntini puntini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro