Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vegito lr è da goku,gogeta lr è da vegetaOrfin ha detto:Primo giro da Goku ho trovato AG Frieza (che era ad ab2 già) e Jiren STR che mi mancava.
Mi resta un altro giro completo più tutti i vari ticket, spero almeno in Gogeta LR o Goku Evo che mi mancano per Goku neanche ci spero anche se sono gli unici 3 pg banner che mi mancano.
Da Vegeta invece mi mancano Turles, Vegeta Evo e Vegito LR
Assolutamente no, non sono garantiti. Hai avuto un gran bel culoYoshimitsu ha detto:Ma Goku e Vegeta ssj4 LR sono garantiti col free pull dopo il terzo multipull? Perché mi sono usciti entrambi per primi. Dei banner lato goku solo Goku con le varie trasformazioni e lato vegeta androide 17 mi mancano, il resto pullato (vegito e gogeta lr, frieza, jiren, ecc) con 500 stones completamente f2p
Hai ragione ma l'importante è trovarliVegito lr è da goku,gogeta lr è da vegeta
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Modestamente non salto mai lo squat dayAssolutamente no, non sono garantiti. Hai avuto un gran bel culo
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Se sta a sx è LR, se è a dx è featured. Almeno, a me è successo così.Ma satan sopra buu non è lr garantita anche nei dokkan fest ? Perché ho beccato l'animation,ma non è uscita nessuna lr
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Premessa: qua dovevo andare di all-in perché gli unici pg che avevo già erano: Vegeta blue evo, Goku evo, Golden angel e i vecchi ssj4.
Con 1380 stones ho beccato tutti i pg della batch tranne Goku ssj4 LR e Freezer evo (peccato per quest'ultimo).
Di doppi mi sono arrivati 2 Gogeta LR, 3 Jiren, 2 Turles e una copia dei 4 pg che avevo già.
Tra gli SSR non featured son felice di aver beccato:
Gohan ssj phy movie hero
Piccolo str AoE
Brianne
Mr. Satan int
la Kaio del West
Slim Buu
Pandel...
E una copia extra di Metal Cooler int, Broly wrathful e Tapion.