- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,706
Mi piacerebbe anche del GT, ma ormai è chiaro che se faranno un sequel, non potrà che essere sul superKakarot 2 potrebbe davvero essere sul Super.
Anche perché nel Dlc di Trunks hanno inserito qualcosa che non mi aspettavo.
Tranquilli non centra col Super, è sempre qualcosa che riguarda la storia di Mirai Trunks che succede appunto nella sua timeline di DBZ.
A me che poi piace Mirai Trunks non me l'aspettavo.
Post automatically merged:
potrebbe adattarsi bene al primo DB, il problema è che non tira abbastanza un gioco solo sulla prima serie, non con questo budget almeno. Stessa cosa per il GT, che forse lo preferirei addirittura ad un kakarot di super... ma poi penso al torneo del potere...Perché non è adatto alla prima serie? L'esplorazione è identica essendoci anche già la nuvola e per il gameplay basta togliere il volo e sarebbe a posto visto quant'è tutto super sempliciotto.
Però non attirerebbe chissà quanta gente quindi l'ideale credo sarebbe ingrandire la meccanica delle foto/ricordi sparsi in giro e sfruttare alcune parti di DBS per farci sopra degli specie di flashback con gli scontri di DB1
E si, niente obiettivi aggiuntivi, vai a capire perché![]()

Post automatically merged:
spiegami in spoiler plzKakarot 2 potrebbe davvero essere sul Super.
Anche perché nel Dlc di Trunks hanno inserito qualcosa che non mi aspettavo.
Tranquilli non centra col Super, è sempre qualcosa che riguarda la storia di Mirai Trunks che succede appunto nella sua timeline di DBZ.
A me che poi piace Mirai Trunks non me l'aspettavo.