- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 831
ma si sa a quando le reviews?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 ore fa, Goku182 ha scritto:
Anteprima del diorama inserito nella Collector.Uhm... sto pensando di annullare la prenotazione e buttarmi sulla versione base...
Non so.Perchè? Non ti piace?
A mio parere (escluse rare eccezioni come i CDPR) non ha senso pagare a occhi chiusi dei dlc, prenditi la versione liscia e aspetta recensioni future per i dlcCiao a tutti , sono nuovo , innanzitutto tanti auguri per un felice 2020 a tutti voi! Finalmente tornerò a giocare a Dragon ball dopo molti anni ,l' ultimo gioco di Dragon ball a cui ho giocato è stato Tenkaichi 3 per ps2 , visto che quelli usciti per ps3 e ps4 non mi hanno entusiasmato , ma questo lo prenderò assolutamente , visto che promette bene , sopratutto per l'intera storia z , con trailer favolosi che mi hanno convinto a prenderlo , sopratutto con l'opening delle saghe di Freezer e Cell , e anche per viaggiare nel mondo di Dragon ball con i nostri eroi , unica pecca da quello che ho potuto vedere è che non ci saranno i combattimenti vs la cpu ma non importa, perchè rigiocare la storia di z non mi annoierà mai , visto che ancora oggi non mi annoia nemmeno ripetere la storia di Naruto Shippuden , anche perchè gioco ancora agli storm
Volevo chiedervi un consiglio , Quale tipologia di questo gioco mi consigliate di prendere? il gioco completo direttamente in negozio senza pre order? oppure di preordinare la deluxe edition che sembra interessante con i contenuti( mi riferisco ai 2 archi narrativi in più che spero siano garlik jr e il torneo dell'aldilà , visto che mi erano piaciute molto quelle 2 saghe ) ,la collector non mi piace , quale delle 2 mi consigliate di prendere visto che sono indeciso? scusate per la lunghezza del mio post e buona giornata a tutti!
ドラゴンボールZ KAKAROT [ 9 / 8 / 9 / 8 ]
クリアまで35-40時間、やり込み含め80-100時間。
・再現と言うよりもまんまアニメの世界
・バトルは気弾と格闘、高速移動による駆け引きがZ戦士気分を盛り上げる
・フィールドの冒険も箸休めに終わらないボリューム感
・オーブ集めや料理作りには若干の作業感
・躍動感溢れるバトル描写が見事
・難しくない操作でドラゴンボールらしい戦闘を体験出来るのが良い
・開放的なフィールドを舞空術で飛び回れるのは気持ちいい
・マップはもう少し見やすいと良かった
・原作シーンの再現は見応えがある
・疾走感のあるバトルが立体的に表現され格好いい
・原作初期の冒険色をRPGライクに味わえるのが嬉しい
・空間の広さに対して遊びの密度や多様さ、発見は少々物足りない
・操作方法を常に表示出来るなどの配慮が良い
・原作の色味や質感が再現されたフィールドで気が済むまで寄り道出来るのが新鮮
・ファンの心を擽るコレクション要素も豊富
・バトルはSFC版超武闘伝シリーズに通じるプレイ感覚
Dragon Ball Z KAKAROT [9/8/9/8] 3535-40 hours to clear, 80-100 hours including rush.
・ The world of anime rather than reproduction
・ Battle fights with grenade, bargaining with high speed movement excites the Z warrior feeling
・ A sense of volume that the field adventure does not end with chopstick rest
・ Some work feeling for collecting orbs and cooking
・ The battle description full of dynamism is wonderful
・ It is good to be able to experience a Dragon Ball-like battle with easy operation
・ It is pleasant to fly around in an open field with dance techniques
・ I wish the map was a little easier to see
・ The reproduction of the original scene is impressive
・ The battle with a feeling of sprinting is expressed in three dimensions and looks cool
・ I'm happy to be able to taste the original adventure colors like RPG
・ Despite the size of the space, the density, diversity and discovery of play are a bit unsatisfactory
・ Consideration that operation method can always be displayed is good
・ It is fresh that you can detour in the field where the color and texture of the original are reproduced until you are satisfied -Abundant collection elements to entice fans
・ Battle is a play feeling similar to SFC version Super Fighter Series
no vabbè, mio goty personale di inizio 2020, di gennaio.Prima recensione su Famitsu [9/8/9/8 -> 34/40]
Con Google Traduttore in inglese mi da questo, qualcosa si capisce (in italiano non si capisce nulla)
Diciamo che non ha senso -> Game of the YEAR, e poi dici di gennaiono vabbè, mio goty personale di inizio 2020, di gennaio.
Lo posso dire si?
![]()
![]()
Diciamo che non ha senso -> Game of the YEAR, e poi dici di gennaio![]()
Game of the Month forse va meglio![]()