PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra di capire che stia vendendo bene ovunque. Ottimo, daje che tra 2 anni ci becchiamo la versione Dragon Ball Super

Già il torneo del potere è una delle mie saghe preferite in assoluto (insieme a Namek e Saiyan), già la immagino dopo il trattamento CC2  :blabla2:
Magari è già presente l'arco narrativo dentro al season pass del super :asd:

Dobbiamo attendere.

Si ok tutto bello... ma non è gioco da spenderci 70 euro. Da fan della saga lo prenderò quando costerà 20 euro. Tanto per passarmi lo sfizio di giocarmi il cartone animato.

Domanda tecnica gioco con le cuffie gold della Sony ma se metto l'audio medio/alto i messaggi telepatici di kaio si sentono altissimi si può regolare in qualche modo? Qualcun'altro gioca con le cuffie ed ha il mio stesso problema? Se si come ha risolto?

Grazie a tutti per le risposte 

Ma il dinosauro che dorme dentro la grotta (sotto l'albero) nella mappa dove combatti contro i saiyan , si può svegliere o rimane li imbaccalito?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Platinato e fatto tutto il fattibile

Non sarà perfetto.. ma da amante di Dragonball l'ho adorato tanto questo gioco.
Però non acquisterò mai il season pass, come ho sempre fatto per qualsiasi gioco, per una questione di principio.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Quando vai per dare un dono, che c'è la X da premere sotto la barra affinità dell'emblema ci sono le statistiche dei vari livelli rispetto a una comunità. Ci sarà almeno un tot/25 significa che è più portato a quella comunità. 
Quello sì, ma come faccio a capire quali doni è meglio dare ad un singolo personaggio? I valori dei doni se non erro sono: allenamento (comunità kaioh immagino) e poi altri come amicizia che non riesco a capire.

Mi sembra di capire che stia vendendo bene ovunque. Ottimo, daje che tra 2 anni ci becchiamo la versione Dragon Ball Super

/gif

/gif

Già il torneo del potere è una delle mie saghe preferite in assoluto (insieme a Namek e Saiyan), già la immagino dopo il trattamento CC2  :blabla2:
Onestamente preferirei un seguito con la storia della prima parte del manga. :ahsisi:

Onestamente preferirei un seguito con la storia della prima parte del manga. :ahsisi:
A questo punto non so se ci sarà mai un titolo sulla prima parte, dal momento che il gioco in questione racchiude tantissimi riferimenti nell'enciclopedia.

Tra l'altro non so quanto possa vendere rispetto ad un titolo sul Super, dove lato gameplay sarebbe anche più compatibile con questo Kakarot.

A parte ciò, anche io lo gradirei moltissimo, più del Super sicuro.

Un titolo sul primo gioco dovrà necessariamente essere diverso, andrebbe fatto più alla Naruto, come i giochi usciti la scorsa gen tipo Rise Of Ninja. La struttura e spettacolarità di questo invece è più adatta a Super. Ora dipenderà dai DLC ma sapendo cos'hanno trovato nel codice mi sa che non andranno oltre purtroppo :( 

Un problema con le secondarie: nell'intervallo tra Sayan e Frezeer mi sono apparse due sub quest (una Bulma una Tao paipai) nella lista missioni che però per essere iniziate richiedevano un completamento di altre storie secondarie, cosa significa?

Non avevo altre secondarie disponibili quindi non poteva comunque accedervi, ora ho proseguito la storia senza saperlo e credo che ormai siano irrecuperabili.

Un problema con le secondarie: nell'intervallo tra Sayan e Frezeer mi sono apparse due sub quest (una Bulma una Tao paipai) nella lista missioni che però per essere iniziate richiedevano un completamento di altre storie secondarie, cosa significa?

Non avevo altre secondarie disponibili quindi non poteva comunque accedervi, ora ho proseguito la storia senza saperlo e credo che ormai siano irrecuperabili.
A quanto letto, dovrebbe uscire un aggiornamento in cui permetterà di recuperare le side-quest non completate, tramite la macchina del tempo di Trunks.

Questo interessante, ma per caso sai dirmi come mai non mi apparivano?
Non saprei, forse hai saltato qualche altra secondaria che avresti dovuto completare prima.

Controlla sempre l'intera mappa di gioco(una volta aperto col touchpad l'area dove ti trovi, premi triangolo per vedere tutta la mappa) e vedi se alcuni luoghi/zone di mappa non ci siano altri segnalini di colore blu(che indicano appunto le side-quest).

Ultima modifica da un moderatore:

Le ho saltate anche io, sono missioni legate alla deluxe edition. Te ne apparirà un'altra poi che è la continua di quella di Tao paipai che ovviamente non avendolo incontrato prima non puoi dopo. Io infatti ho 3 missioni non fatte.

Ma scusate io fino ad ora ho fatto tutte le secondarie, comprese quelle di Tao PaiPai e di Bulma e non ho la deluxe.... ho semplicemente fatto tutti i punti esclamativi blu prima di andare avanti con la trama principale, guardando la mappa ogni volta che ne completavo una... sono sicuro di non aver mancato niente. Non credo ci siano missione secondarie esclusiva di qualche versione del gioco che poi risulti scura...

Ma scusate io fino ad ora ho fatto tutte le secondarie, comprese quelle di Tao PaiPai e di Bulma e non ho la deluxe.... ho semplicemente fatto tutti i punti esclamativi blu prima di andare avanti con la trama principale, guardando la mappa ogni volta che ne completavo una... sono sicuro di non aver mancato niente. Non credo ci siano missione secondarie esclusiva di qualche versione del gioco che poi risulti scura...
Allora è legato al pre-order, ho sbagliato XD   Avevo controllato qualche giorno fa e sono legate al pre-order, io infatti prima di andare avanti avevo controllato e non c'erano quelle due, poi sono apparse in "storia" scritte con sfondo "scuro". 

Allora è legato al pre-order, ho sbagliato XD   Avevo controllato qualche giorno fa e sono legate al pre-order, io infatti prima di andare avanti avevo controllato e non c'erano quelle due, poi sono apparse in "storia" scritte con sfondo "scuro". 
Anche questa cosa vorrei capirla bene... io effettivamente ho preordinato il gioco da Amazon ma non ho messo nessun codice... e le 2 missioni secondarie sopra citate le ho fatte XD  Non credo ci siano contenuti esclusivi incisi su disco...

Anche questa cosa vorrei capirla bene... io effettivamente ho preordinato il gioco da Amazon ma non ho messo nessun codice... e le 2 missioni secondarie sopra citate le ho fatte XD  Non credo ci siano contenuti esclusivi incisi su disco...
Ho letto la cosa su molti siti in reltà, ora mi fa strano sapere che non è così com'è strano anche, pensandoci, che varie persone hanno saltato proprio quelle missioni senza accorgersene. Sbagliare ci sta, ma farlo in più nello stesso identico punto è strano XD  

Quindi a sto punto è un bug? Magari era legato al pre-order ma ad alcuni s'è sbloccato uguale? Bho? XD  

Ma dell’aggiornamento si sa niente? Annunciato una settimana fa e fino ad ora non c’è traccia. Mi sono rimaste solo le quest secondarie da recuperare, ma non c’è modo senza quell’aggiornamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro