"E cosa volevi un gioco di kart?" Cit.Certo se la sono menata con sto RPG e poi di RPG ha i numeretti che salgono e basta XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"E cosa volevi un gioco di kart?" Cit.Certo se la sono menata con sto RPG e poi di RPG ha i numeretti che salgono e basta XD
"E cosa volevi un gioco di kart?" Cit.![]()
ma la cosa sul kaioken ci sta.![]()
E' comunque per dire che almeno aspettarsi qualcosa di meglio sotto quell'aspetto non era sbagliato secondo me. Anche perchè è un genere che ha fatto già molto negli anni quindi le basi da cui "copiare" le hai, non è che devi inventare nulla. La cosa che ho letto sul kaioken, non ripeto perchè è spoiler alla fine, mi ha fatto ridere parecchio XD
Thisda cyberconnect mica ci si poteva aspettare chissà che
Eesattamente quello che mi aspettavo, hype!“Forza Kakarot, sei tu il numero uno": avremmo voluto affermarlo alla fine del nuovo gioco di Dragon Ball Z, ma abbiamo dovuto ridimensionare le nostre aspettative. L’ultima opera di CyberConnect2 è un action-rpg molto vasto, riassunto e celebrazione dell’epopea di Akira Toriyama, talmente denso di fanservice da superare la maggior parte degli altri tie-in. Piacevole da giocare e caratterizzato da un combat system in discreto equilibrio tra semplicità e spettacolarità, Kakarot è però un titolo dalle ambizioni a volte troppo remissive, che si accontentano pigramente di proporre missioni secondarie piuttosto scialbe, un ritmo discontinuo e un sistema di crescita non approfondito come avrebbe dovuto essere. Alcune scelte ludiche non sempre coerenti e condivisibili indeboliscono l’aura di un prodotto comunque divertente e longevo, che gli appassionati accoglieranno a braccia aperte, pur con la consapevolezza che la fusione tra l’immaginario di Dragon Ball e il gioco di ruolo non è riuscita alla perfezione.
Oddio, di jrpg hanno fatto tutta la saga di .hack comunque eh, esperienza ne avevano.da cyberconnect mica ci si poteva aspettare chissà che
Idem.Ho visto la video recensione di un sito concorrente e il mio hype è salito a dismisura...Eesattamente quello che mi aspettavo, hype!
![]()
Sono convinto che il loro prox titolo su DBZ(La saga che ci metteranno XD) , sarà migliore.Oddio, di jrpg hanno fatto tutta la saga di .hack comunque eh, esperienza ne avevano.
Beh ha un gameplay un po' del càzzo .hack, su questo mantengono fedeOddio, di jrpg hanno fatto tutta la saga di .hack comunque eh, esperienza ne avevano.
La lore che c'è dietro al mondo Hack. è qualcosa di immenso, originale e molto interessante.Beh ha un gameplay un po' del càzzo .hack, su questo mantengono fede![]()
Si salva l'immaginario creato e la lore dietro, più che altro.
Ti aspettavi quindi un'occasione mancata? No perché ci intravedo un potenziale immenso sprecato ed annegato tra fetch ed una struttura rpg lite. Senza dimenticare il combat basilare***Eesattamente quello che mi aspettavo, hype!![]()
![]()
lato texture e densità di contenuti negli scenari NO, non lo è. Non so se intendevi questoIo, ripeto, mi aspetto solo l'esplorazione del mondo di Dragon Ball dettagliata... desidero solo questo... il resto passa in secondo piano per ME conoscendo i CC2 XD