PS4/PS5 Dragon Ball Z: Kakarot

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"E cosa volevi un gioco di kart?" Cit. :asd:
:asd:  

E' comunque per dire che almeno aspettarsi qualcosa di meglio sotto quell'aspetto non era sbagliato secondo me. Anche perchè è un genere che ha fatto già molto negli anni quindi le basi da cui "copiare" le hai, non è che devi inventare nulla. La cosa che ho letto sul kaioken, non ripeto perchè è spoiler alla fine, mi ha fatto ridere parecchio  XD

:asd:  

E' comunque per dire che almeno aspettarsi qualcosa di meglio sotto quell'aspetto non era sbagliato secondo me. Anche perchè è un genere che ha fatto già molto negli anni quindi le basi da cui "copiare" le hai, non è che devi inventare nulla. La cosa che ho letto sul kaioken, non ripeto perchè è spoiler alla fine, mi ha fatto ridere parecchio  XD
ma la cosa sul kaioken ci sta. 

“Forza Kakarot, sei tu il numero uno": avremmo voluto affermarlo alla fine del nuovo gioco di Dragon Ball Z, ma abbiamo dovuto ridimensionare le nostre aspettative. L’ultima opera di CyberConnect2 è un action-rpg molto vasto, riassunto e celebrazione dell’epopea di Akira Toriyama, talmente denso di fanservice da superare la maggior parte degli altri tie-in. Piacevole da giocare e caratterizzato da un combat system in discreto equilibrio tra semplicità e spettacolarità, Kakarot è però un titolo dalle ambizioni a volte troppo remissive, che si accontentano pigramente di proporre missioni secondarie piuttosto scialbe, un ritmo discontinuo e un sistema di crescita non approfondito come avrebbe dovuto essere. Alcune scelte ludiche non sempre coerenti e condivisibili indeboliscono l’aura di un prodotto comunque divertente e longevo, che gli appassionati accoglieranno a braccia aperte, pur con la consapevolezza che la fusione tra l’immaginario di Dragon Ball e il gioco di ruolo non è riuscita alla perfezione.
Eesattamente quello che mi aspettavo, hype! :sisi:

:ivan:

Va benissimo come voto, il gioco quindi rispetta pienamente le aspettative, di fetch quest si sapeva già che ci sarebbero state come anche il fanservice dato che già i titoli di Naruto Storm erano pieni anche di quello, domani vado a ritirare la mia Deluxe da Gamestop.  :sisi:

Beh ha un gameplay un po' del càzzo .hack, su questo mantengono fede :asd:  

Si salva l'immaginario creato e la lore dietro, più che altro.
La lore che c'è dietro al mondo Hack. è qualcosa di immenso, originale e molto interessante.

Se non fosse per quello, per la "struttura" ad mmorpg online, la serie Hack sarebbe stata una porcata immonda :asd:

Devo dire però, che mi sono divertito moltissimo (cerano tantissime fetch quest ed alla lunga, diventava troppo noioso).

Questo "difetto" non riescono a toglierselo :asd:

Chissà con i prox titoli.

Io, ripeto, mi aspetto solo l'esplorazione del mondo di Dragon Ball dettagliata... desidero solo questo... il resto passa in secondo piano per ME conoscendo i CC2 XD

Ci sono parecchi tutorial da vedere a parte nel menù che non ti dicono da soli mentre giochi, uno di questi è la vittoria istantanea ma o sono scemo io o è difficilissima  :fyebr8:
Poi controllate e ditemi se vi riesce :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Eesattamente quello che mi aspettavo, hype!

Ti aspettavi quindi un'occasione mancata? No perché ci intravedo un potenziale immenso sprecato ed annegato tra fetch ed una struttura rpg lite. Senza dimenticare il combat basilare***

***Mi riferisco a quanto letto e visto nelle recensioni.

Il fan service non basta, ci saranno tutte le sequenze fedeli e spettacolari che volete ma poi il gameplay?!

Comunque è un gioco più che discreto e magari anche buono, ma doveva/poteva essere altro.

A proposito: per me la saga di Goku piccolino sarebbe perfetta da riadattare in un futuro gioco.

Sent from Tapatalk

L'aggiornamento del d1 è già scaricabile? Il gioco mi è arrivato ieri ma non ho ancora avuto modo di inserirlo nella console.

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

Io, ripeto, mi aspetto solo l'esplorazione del mondo di Dragon Ball dettagliata... desidero solo questo... il resto passa in secondo piano per ME conoscendo i CC2 XD
lato texture e densità di contenuti negli scenari NO, non lo è. Non so se intendevi questo

inserito nella play 

Aggiornato

Provato

MERAVIGLIOSO.

mamma mia i ricordi che riaffiorano..❤️ già solo dalle musiche..

Ahahahah non so se è spoiler per sicurezza la metto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro