Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh già, il gioco è stato accolto davvero in maniera positiva qui in occidente, sinceramente nemmeno io me l'aspettavo ^^"Ho notato che su metacritic sta ricevendo un accoglienza inaspettatamente positiva !!! Per ora si attesta su 85/100 con 28 recensioni (mi sarei aspettato un voto tra il 73 e il 79, 80 a essere buoni ...) e il voto di spazio è il secondo più basso XD
http://www.metacritic.com/game/playstation-4/dragon-quest-builders
Beato te, io dovrò aspettare pazientemente fino a venerdìAl mio spacciatore di fiducia dovrebbe arrivare martedì...Ci giocherò alternandolo a Mafia 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io quando era arrivato all'83 mi ero detto " ah sì ... questa è la fase di punta, poi man mano arrivano le prossime recensioni calerà anche di 3-4 punti" è invece ... :morris82:Eh già, il gioco è stato accolto davvero in maniera positiva qui in occidente, sinceramente nemmeno io me l'aspettavo ^^"
E il bello è che la media dei suoi voti è addirittura aumentata, dal momento che inizialmente era pari a 83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beato te, io dovrò aspettare pazientemente fino a venerdì
Questo sarà il gioco che mi accompagnerà fino a Final Fantasy XV :mah:
vabbe c'è ancora chi da retta a spazio per le recensioni?! :Morrisfuma:Ho notato che su metacritic sta ricevendo un accoglienza inaspettatamente positiva !!! Per ora si attesta su 85/100 con 28 recensioni (mi sarei aspettato un voto tra il 73 e il 79, 80 a essere buoni ...) e il voto di spazio è il secondo più basso XD
http://www.metacritic.com/game/playstation-4/dragon-quest-builders
Il prezzo è ottimo ma siamo sicuri che spediscono in 24h? cioè come amazon?Ragazzi è multilingua ed è gia disponibile su console planet a 49,90€![]()
Dai vecchi ordini si. Comunque dovevano spedire oggi Amazon prime del caxxo e manco i soldi avevano preso ancora.. Li ho mandati a cagà ed ho risparmiato altri 5 euro va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl prezzo è ottimo ma siamo sicuri che spediscono in 24h? cioè come amazon?
Che prezzaccioIo alla fine l'ho preso da amazon approfittando del buono e dei 2 euro di promozione lo sto pagando 16€, mi va bene così. XD
Io oramai mi tengo il mio preorder a 55€ e aspetto con pazienza il D1, tanto sto passando le giornate a scrivere la tesi e il tempo per me passa in fretta xDRagazzi è multilingua ed è gia disponibile su console planet a 49,90€
http://www.consoleplanet.it/dragon-quest-builders-ps4.html
Cmq non è disponibile come dicono, a me non hanno nemmeno preso i soldi. Valeva comunque la pena per il prezzo, sperando che questi per venerdì vanno in consegna, altrimenti amazon resta sopra.Dai vecchi ordini si. Comunque dovevano spedire oggi Amazon prime del caxxo e manco i soldi avevano preso ancora.. Li ho mandati a cagà ed ho risparmiato altri 5 euro va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minkiata perchè quando fanno gli screen delle cover vuol dire che sono arrivate le copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche a me hanno detto a stessa cosa.. ma secondo me è na cosa che dicono a prescindereCmq non è disponibile come dicono, a me non hanno nemmeno preso i soldi. Valeva comunque la pena per il prezzo, sperando che questi per venerdì vanno in consegna, altrimenti amazon resta sopra.
Facci sapere allora visto che ce l'avrai prima di tutti, avevi giocato la demo o no?Al mio negozietto è appena arrivato.Domattina passo a prenderlo![]()