PS4 Dragon Quest Builders

ps4 retail
Pubblicità
Al mio spacciatore di fiducia dovrebbe arrivare martedì...

Ci giocherò alternandolo a Mafia 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato che su metacritic sta ricevendo un accoglienza inaspettatamente positiva !!! Per ora si attesta su 85/100 con 28 recensioni (mi sarei aspettato un voto tra il 73 e il 79, 80 a essere buoni ...) e il voto di spazio è il secondo più basso XD
http://www.metacritic.com/game/playstation-4/dragon-quest-builders
Eh già, il gioco è stato accolto davvero in maniera positiva qui in occidente, sinceramente nemmeno io me l'aspettavo ^^"

E il bello è che la media dei suoi voti è addirittura aumentata, dal momento che inizialmente era pari a 83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Al mio spacciatore di fiducia dovrebbe arrivare martedì...Ci giocherò alternandolo a Mafia 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beato te, io dovrò aspettare pazientemente fino a venerdì :tristenev:

Questo sarà il gioco che mi accompagnerà fino a Final Fantasy XV :mah:

Eh già, il gioco è stato accolto davvero in maniera positiva qui in occidente, sinceramente nemmeno io me l'aspettavo ^^"
E il bello è che la media dei suoi voti è addirittura aumentata, dal momento che inizialmente era pari a 83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beato te, io dovrò aspettare pazientemente fino a venerdì :tristenev:

Questo sarà il gioco che mi accompagnerà fino a Final Fantasy XV :mah:
Io quando era arrivato all'83 mi ero detto " ah sì ... questa è la fase di punta, poi man mano arrivano le prossime recensioni calerà anche di 3-4 punti" è invece ... :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Io alla fine l'ho preso da amazon approfittando del buono e dei 2 euro di promozione lo sto pagando 16€, mi va bene così. XD

Il prezzo è ottimo ma siamo sicuri che spediscono in 24h? cioè come amazon?
Dai vecchi ordini si. Comunque dovevano spedire oggi Amazon prime del caxxo e manco i soldi avevano preso ancora.. Li ho mandati a cagà ed ho risparmiato altri 5 euro va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mi potete un'attimo delucidare sul endgame? Ho capito dei 4 capitoli e della modalita mappa libera ma ce altro? Posso tornare alle città dei capitoli precedenti?

Dai vecchi ordini si. Comunque dovevano spedire oggi Amazon prime del caxxo e manco i soldi avevano preso ancora.. Li ho mandati a cagà ed ho risparmiato altri 5 euro va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq non è disponibile come dicono, a me non hanno nemmeno preso i soldi. Valeva comunque la pena per il prezzo, sperando che questi per venerdì vanno in consegna, altrimenti amazon resta sopra.

Cmq non è disponibile come dicono, a me non hanno nemmeno preso i soldi. Valeva comunque la pena per il prezzo, sperando che questi per venerdì vanno in consegna, altrimenti amazon resta sopra.
Minkiata perchè quando fanno gli screen delle cover vuol dire che sono arrivate le copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche a me hanno detto a stessa cosa.. ma secondo me è na cosa che dicono a prescindere :patpat:

Va bene, basta che per venerdì mattina lo consegnino. Mai preso roba da loro, vediamo.

Al mio negozietto è appena arrivato.Domattina passo a prenderlo :)
Facci sapere allora visto che ce l'avrai prima di tutti, avevi giocato la demo o no?

A me lo hanno spedito stamattina, domani dovrei averlo.

Spedito anche a me.. sempre al primo posto CP :ahsisi:

Dovrebbe uscire venerdì, solo digitale per vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro