Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io aspetto di trovarlo a un po' meno ma poi lo prendo :stema:Questo gioco mi sta prendendo tantissimo e ripeto io ho sempre odiato minecraft! Lo consiglio assolutamente una quest tira l’altra![]()
Puoi vivere benissimo anche senza, sono due lampade che puoi utilizzare nella modalità libera.buongiorno a tutti raga..ho deciso di acquistare il gioco..ho visto che preordinandolo da gamestop c'era in regalo un dlc di slime..ho visto che su ebay viene venduto con il dlc..mi conviene prendere il dlc?.di cosa si tratta esattamente?..perchè altrimenti aspetto che cali un pò il prezzo prima di comprarlo..
Grazie wraith..purtroppo sono un neofita in Dragon Quest..cosa posso fare con le lampade?.Puoi vivere benissimo anche senza, sono due lampade che puoi utilizzare nella modalità libera.
Comunque credo che sia presente il codice nell'edizione del day one, ma aspetta la conferma da chi ha comprato il gioco per Switch.![]()
![]()
Sono elementi di gioco che forniscono luce nelle stanze, ma nel gioco base ce ne sono in abbondanza. E' solo un dlc estetico.Grazie wraith..purtroppo sono un neofita in Dragon Quest Builders..cosa posso fare con le lampade?.
Ok..thanksSono elementi di gioco che forniscono luce nelle stanze, ma nel gioco base ce ne sono in abbondanza. E' solo un dlc estetico.
Confermo che il dlc contiene solo 2 lampade e gli occhi e bocca slime da mettere sui muriOk..thanks![]()
grazie mille..Confermo che il dlc contiene solo 2 lampade e gli occhi e bocca slime da mettere sui muri A meno che non ti facciano impazzire particolarmente a mio parere puoi farne benissimo a meno
Io non li ho e non mi importa xD
Sono comunque un dlc riservato a chi prenotava il gioco quindi sono a parte e non compresi nel gioco (io ho preso la versione fisica senza prenotare e non li aveva )
grazie wraith..ma non ho ancora capito come ottenere quel game pakCurioso di sapere che fine farà la cartuccia del NES in DQB2. Sarà esclusiva della versione NSW?
ciao [MENTION=70805]ispanico[/MENTION]..anch'io ci sto giocando..è veramente bello..io sono ancora al primo mondo..tu sei riuscito ad ottenere la ricetta per costruire laLo sto giocando solo io?Sono arrivato al terzo mondo ed è davvero carino.
Non un titolo imprescindibile ma fa il suo dovere.
Ah boh, non ne ho idea.grazie wraith..ma non ho ancora capito come ottenere quel game pak![]()
Credo di sì, finisci il primo mondo ene riparliamo però, non vorrei spoilerarti una cosa.grazie wraith..ma non ho ancora capito come ottenere quel game pak
- - - Aggiornato - - -
ciao [MENTION=70805]ispanico[/MENTION]..anch'io ci sto giocando..è veramente bello..io sono ancora al primo mondo..tu sei riuscito ad ottenere la ricetta per costruire la
fire blade?
Primo mondo già finito a dir la verità..stavo solo ultimando qualcosina..spoilera pure..Credo di sì, finisci il primo mondo ene riparliamo però, non vorrei spoilerarti una cosa.![]()
Primo mondo già finito a dir la verità..stavo solo ultimando qualcosina..spoilera pure..
Esattamente quale obiettivo?.Da quello che ho capito ho sbloccato le armi infuocate per Terra Incognita, il mondo in cui le proprie creazioni vengono condivise con gli altri utenti e che non ho ancora avviato. Le ho sbloccate completando un obiettivo del primo mondo.
Esattamente quale obiettivo?.