Switch Dragon Quest Builders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco mi sta prendendo tantissimo e ripeto io ho sempre odiato minecraft! Lo consiglio assolutamente una quest tira l’altra :)
io aspetto di trovarlo a un po' meno ma poi lo prendo :stema:

buongiorno a tutti raga..ho deciso di acquistare il gioco..ho visto che preordinandolo da gamestop c'era in regalo un dlc di slime..ho visto che su ebay viene venduto con il dlc..mi conviene prendere il dlc?.di cosa si tratta esattamente?..perchè altrimenti aspetto che cali un pò il prezzo prima di comprarlo..

buongiorno a tutti raga..ho deciso di acquistare il gioco..ho visto che preordinandolo da gamestop c'era in regalo un dlc di slime..ho visto che su ebay viene venduto con il dlc..mi conviene prendere il dlc?.di cosa si tratta esattamente?..perchè altrimenti aspetto che cali un pò il prezzo prima di comprarlo..
Puoi vivere benissimo anche senza, sono due lampade che puoi utilizzare nella modalità libera.

Dragon-Quest-Builders_bonus.jpg
Comunque credo che sia presente il codice nell'edizione del day one, ma aspetta la conferma da chi ha comprato il gioco per Switch. ;)

Puoi vivere benissimo anche senza, sono due lampade che puoi utilizzare nella modalità libera.
Dragon-Quest-Builders_bonus.jpg
Comunque credo che sia presente il codice nell'edizione del day one, ma aspetta la conferma da chi ha comprato il gioco per Switch. ;)
Grazie wraith..purtroppo sono un neofita in Dragon Quest..cosa posso fare con le lampade?.

Grazie wraith..purtroppo sono un neofita in Dragon Quest Builders..cosa posso fare con le lampade?.
Sono elementi di gioco che forniscono luce nelle stanze, ma nel gioco base ce ne sono in abbondanza. E' solo un dlc estetico.

Confermo che il dlc contiene solo 2 lampade e gli occhi e bocca slime da mettere sui muri

A meno che non ti facciano impazzire particolarmente a mio parere puoi farne benissimo a meno

Io non li ho e non mi importa xD

Sono comunque un dlc riservato a chi prenotava il gioco quindi sono a parte e non compresi nel gioco (io ho preso la versione fisica senza prenotare e non li aveva )

– Square Enix decided to make a sequel since the first game was a hit

– Many people requested a sequel as well

– They also wanted to create some elements they weren’t able to before

– Some of the requests include wanting to have water flow from higher elevations as well as crafting things from higher elevations

– Many requests for up to four-player multiplayer

– Currently, the height of the game is about three times that of the first Dragon Quest Builders

– If they were going to do a sequel, Square Enix figured it would be best to push the limits for hardware

– Because of this, it was decided that Dragon Quest Builders 2 will be on Switch and PS4

– The bonuses you get from having carry-over data from of Dragon Quest Builders on PS4/PS3/PS Vita to Dragon Quest Builders 2 on PS4 will be the same for having carry-over data from the previous game on Switch

– Quiet on multiplayer for now, but they’re thinking of a way to not just say “there will be multiplayer”

– You can expect the game to offer some kind of play area for multiplayer

– The current development stage is “continuous trial & error” and “it doesn’t feel like there’s much space left”

– On the story: a “young traveling companion named Malroth (Dragon Quest II’s final boss)” will make an appearance. – Fans might associate Malroth with Dragon Quest II, but they say that you won’t need to know Dragon Quest II’s story to enjoy it

– The producers can’t say if there are any connections to the first Dragon Quest Builders

– You can jump right into Dragon Quest Builders 2 without having played the first one.

Confermo che il dlc contiene solo 2 lampade e gli occhi e bocca slime da mettere sui muri A meno che non ti facciano impazzire particolarmente a mio parere puoi farne benissimo a meno

Io non li ho e non mi importa xD

Sono comunque un dlc riservato a chi prenotava il gioco quindi sono a parte e non compresi nel gioco (io ho preso la versione fisica senza prenotare e non li aveva )
grazie mille..

Lo sto giocando solo io?

Sono arrivato al terzo mondo ed è davvero carino.

Non un titolo imprescindibile ma fa il suo dovere.

Curioso di sapere che fine farà la cartuccia del NES in DQB2. Sarà esclusiva della versione NSW?
grazie wraith..ma non ho ancora capito come ottenere quel game pak :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Lo sto giocando solo io?Sono arrivato al terzo mondo ed è davvero carino.

Non un titolo imprescindibile ma fa il suo dovere.
ciao [MENTION=70805]ispanico[/MENTION]..anch'io ci sto giocando..è veramente bello..io sono ancora al primo mondo..tu sei riuscito ad ottenere la ricetta per costruire la

fire blade?

Ultima modifica da un moderatore:
grazie wraith..ma non ho ancora capito come ottenere quel game pak :patpat:
- - - Aggiornato - - -

ciao [MENTION=70805]ispanico[/MENTION]..anch'io ci sto giocando..è veramente bello..io sono ancora al primo mondo..tu sei riuscito ad ottenere la ricetta per costruire la

fire blade?
Credo di sì, finisci il primo mondo ene riparliamo però, non vorrei spoilerarti una cosa. ;)

Credo di sì, finisci il primo mondo ene riparliamo però, non vorrei spoilerarti una cosa. ;)
Primo mondo già finito a dir la verità..stavo solo ultimando qualcosina..spoilera pure..

Primo mondo già finito a dir la verità..stavo solo ultimando qualcosina..spoilera pure..

Da quello che ho capito ho sbloccato le armi infuocate per Terra Incognita, il mondo in cui le proprie creazioni vengono condivise con gli altri utenti e che non ho ancora avviato. Le ho sbloccate completando un obiettivo del primo mondo.

Da quello che ho capito ho sbloccato le armi infuocate per Terra Incognita, il mondo in cui le proprie creazioni vengono condivise con gli altri utenti e che non ho ancora avviato. Le ho sbloccate completando un obiettivo del primo mondo.
Esattamente quale obiettivo?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro