GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Sono velocissimi durante l'esplorazione. O_O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e te lo chiedi pure?Figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma perché c'è un Super Saiyan a 3:00?![]()
Sì ma è uguale, a parte la chioma che pare aver preso fuoco mi ricorda troppo Vegeta.e te lo chiedi pure?
a parte la chioma sparata in aria è tutt'altra cosaSì ma è uguale, a parte la chioma che pare aver preso fuoco mi ricorda troppo Vegeta.
Spero non sia il villain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Passerà ancora del tempo...è probabile che arrivi da noi solo la versione Wii U.:morristend:Ma quando esce maledizione? E poi con square enix non ono sicuro della traduzione...
Inviato dal mio IpadTwo usando DigiTaunaDiscussione
One of the features that made Dragon Quest IX a breakout success in Japan was trading treasure maps via StreetPass. So, of course Dragon Quest VII for Nintendo 3DS has StreetPass functionality built into it.
Jump explains players can trade stones with carvings on them. These stones are tied to a Monster Park and when you collect three StreetPass stones in one set you can make a monster appear in a cave to fight. A scan from Jump shows players fighting a giant slime. Players can discover all kinds of different monsters to fight using the StreetPass stone system.
eh si, ti tocca raccogliere i pezzi dell' armatura. in particolare ce ne sarà uno che ti farà lodare non poco le divinitàRagazzi non potevo mai immaginare di trovare una citazione dei "Guerrieri della Notte"in un Dragon Quest. Ebbene si, l'ho trovata nel VI che sto attualmente giocando. Quando vai a liberare il tuo villaggio dai mostri che lo hanno infestato, uno di loro dice: "Giochiamo a fare la guerra?",,non ci credo!Io ho praticamente esplorato entrambe le mappe al 100 % tranne le parti ancora inesplorabili, di entrambi i mondi, quello reale e quello dei sogni, non so come andare avanti. Devo per forza trovare le quattro reliquie per sbloccare la trama?
no, mi riferisco ad un pezzo situato in un castello distrutto. quando ci arriverai capirai (a meno che non mi stia confondendo con il IV)So già a chi ti riferisci, q quei due protetti dai cyber spadaccini o qualcosa del genere vero? Ho provato e riprovato, ma mi sa che devo livellarmi semplicemte e pure parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qualche strategia particolare da consigliarmi. Essendo attacchi fisici posso fare superdifesa multipla con tutti, ma questi mi levano 100 ad ogni fendente e attaccano due volte per turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finiscilo! C'è tutto un capitolo/dungeon dopo il "finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa DQ7 è grande quasi quanto l'8? Anche a lv di World MapIo recentemente ho scoperto che in DQ8
DQ8 è divino, enorme, secondo voi ci sarà qualche DQ migliore o come lui?Si poteva volare per la World map... Damn non l'ho mai finito tutto, ho una voglia matta di rigiocarci lol
In DQ8 c'era tutto LOL, potevi navigare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif era mastodontico, speriamo che l'11 sia come lui
Il 10 è un MMOPRG, a me non vanno a genio i mmorpg sigh
Ok, ho elogiato troppo DQ8 ;_;