Saga Dragon Quest | DQI&II HD-2D Remake - 30 Ottobre | DQVII Reimagined - 5 Febbraio | DQXII - TBA |

Pubblicità
Figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma perché c'è un Super Saiyan a 3:00? :rickds:
e te lo chiedi pure?

Sì ma è uguale, a parte la chioma che pare aver preso fuoco mi ricorda troppo Vegeta. :rickds:
Spero non sia il villain. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a parte la chioma sparata in aria è tutt'altra cosa

a 2:00 sei sicuro di vederlo, prima magari c'è qualche spoiler

Ma quando esce maledizione? E poi con square enix non ono sicuro della traduzione...

Inviato dal mio IpadTwo usando DigiTaunaDiscussione

Ma quando esce maledizione? E poi con square enix non ono sicuro della traduzione...

Inviato dal mio IpadTwo usando DigiTaunaDiscussione
Passerà ancora del tempo...è probabile che arrivi da noi solo la versione Wii U.:morristend:

4ZzT3.jpg

cover di DQ VII.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per me potevano anche mettere meno gente in copertina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

One of the features that made Dragon Quest IX a breakout success in Japan was trading treasure maps via StreetPass. So, of course Dragon Quest VII for Nintendo 3DS has StreetPass functionality built into it.

Jump explains players can trade stones with carvings on them. These stones are tied to a Monster Park and when you collect three StreetPass stones in one set you can make a monster appear in a cave to fight. A scan from Jump shows players fighting a giant slime. Players can discover all kinds of different monsters to fight using the StreetPass stone system.

Read more at http://www.siliconera.com/2012/12/18/dragon-quest-viis-streetpass-stones-unlock-special-dungeons/#eElBKxhcJSImrkLo.99

Peccato che lo street pass da noi non esista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi non potevo mai immaginare di trovare una citazione dei "Guerrieri della Notte"in un Dragon Quest. Ebbene si, l'ho trovata nel VI che sto attualmente giocando. Quando vai a liberare il tuo villaggio dai mostri che lo hanno infestato, uno di loro dice: "Giochiamo a fare la guerra?", :rickds:,non ci credo!

Io ho praticamente esplorato entrambe le mappe al 100 % tranne le parti ancora inesplorabili, di entrambi i mondi, quello reale e quello dei sogni, non so come andare avanti. Devo per forza trovare le quattro reliquie per sbloccare la trama?

Ragazzi non potevo mai immaginare di trovare una citazione dei "Guerrieri della Notte"in un Dragon Quest. Ebbene si, l'ho trovata nel VI che sto attualmente giocando. Quando vai a liberare il tuo villaggio dai mostri che lo hanno infestato, uno di loro dice: "Giochiamo a fare la guerra?", :rickds:,non ci credo!Io ho praticamente esplorato entrambe le mappe al 100 % tranne le parti ancora inesplorabili, di entrambi i mondi, quello reale e quello dei sogni, non so come andare avanti. Devo per forza trovare le quattro reliquie per sbloccare la trama?
eh si, ti tocca raccogliere i pezzi dell' armatura. in particolare ce ne sarà uno che ti farà lodare non poco le divinità

So già a chi ti riferisci, q quei due protetti dai cyber spadaccini o qualcosa del genere vero? Ho provato e riprovato, ma mi sa che devo livellarmi semplicemte e pure parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qualche strategia particolare da consigliarmi. Essendo attacchi fisici posso fare superdifesa multipla con tutti, ma questi mi levano 100 ad ogni fendente e attaccano due volte per turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So già a chi ti riferisci, q quei due protetti dai cyber spadaccini o qualcosa del genere vero? Ho provato e riprovato, ma mi sa che devo livellarmi semplicemte e pure parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qualche strategia particolare da consigliarmi. Essendo attacchi fisici posso fare superdifesa multipla con tutti, ma questi mi levano 100 ad ogni fendente e attaccano due volte per turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, mi riferisco ad un pezzo situato in un castello distrutto. quando ci arriverai capirai (a meno che non mi stia confondendo con il IV)

Ultima modifica da un moderatore:
Nxhly.jpg

Qoe9Q.jpg

zILuL.jpg

QG9tO.jpg

jBvdM.jpg

xrjQw.jpg

Qualche immagine nuova per Dragon Quest VII.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A questo giro i modelli dei personaggi sono piuttosto carini.

Mamma mia, quello per PSX era veramente inguardabile graficamente. E i filmati in FMV erano pure peggio della grafica ingame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma DQ7 è grande quasi quanto l'8? Anche a lv di World Map

Io recentemente ho scoperto che in DQ8

Si poteva volare per la World map... Damn non l'ho mai finito tutto, ho una voglia matta di rigiocarci lol
DQ8 è divino, enorme, secondo voi ci sarà qualche DQ migliore o come lui?

In DQ8 c'era tutto LOL, potevi navigare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif era mastodontico, speriamo che l'11 sia come lui :rickds:

Il 10 è un MMOPRG, a me non vanno a genio i mmorpg sigh

Ok, ho elogiato troppo DQ8 ;_;

Ma DQ7 è grande quasi quanto l'8? Anche a lv di World MapIo recentemente ho scoperto che in DQ8

Si poteva volare per la World map... Damn non l'ho mai finito tutto, ho una voglia matta di rigiocarci lol
DQ8 è divino, enorme, secondo voi ci sarà qualche DQ migliore o come lui?

In DQ8 c'era tutto LOL, potevi navigare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif era mastodontico, speriamo che l'11 sia come lui :rickds:

Il 10 è un MMOPRG, a me non vanno a genio i mmorpg sigh

Ok, ho elogiato troppo DQ8 ;_;
Finiscilo! C'è tutto un capitolo/dungeon dopo il "finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro