- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,448
Yep.Ho appena preso la ps4 e stavo valutando se prender questo DQ,lo consigliate ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep.Ho appena preso la ps4 e stavo valutando se prender questo DQ,lo consigliate ???
Slime Weapon Set - From €4.99
Non c'è proprio la modalità multi, manco offline.Volevo chiedere se c'è il multi player online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie
aiutino grazieSalve,ho iniziato da poco a giocare e sono arrivato al gigante come lo sconfiggo? (premetto c'ho provato solo 1 volta)
Non è che richieda chissà che strategia, usa gli aggeggi che sparano ogni tanto, e vagli addosso col tuo main cercando di colpirlo in salto, è abbastanza semplice come boss.aiutino grazie
Fare exp in generale, uccidere mostri e raccogliere materiali per quest secondarie in zone che hai già visitato, con mostri diversi.Piccola info: ma le Missoni secondarie esempio: "Alba-Livello Recluta" a cosa servono ???
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFare exp in generale, uccidere mostri e raccogliere materiali per quest secondarie in zone che hai già visitato, con mostri diversi.
Fai danno solo con colpi critici.qualcuno mi sa dire come riesco a colpire re slime grigi? Ho una percentuale di "mancato" di almeno il 90%
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tu hai qualche suggerimento per ucciderli? Sono riuscito a ucciderne 1 su 15 e a fortunaFai danno solo con colpi critici.