PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bene allora vado di collection,stavo vedendo adesso c'è il peluche dello slime che non può mancare alla mia collezione u.u

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito ieri in 26ore. Che devo dire mi è piaciuto la storia godibile le parti tower defense appaganti e difficili se non si capisce come muoversi. Voto personale 7.8

Inviato dal mio Note3 Neo

Sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2015/11/24/new-on-playstation-store-bloodborne-the-old-hunters-beyond-two-souls-more-2/

Slime Weapon Set - From €4.99

Volevo chiedere se c'è il multi player online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie

Volevo chiedere se c'è il multi player online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie

Non c'è proprio la modalità multi, manco offline.

aiutino grazie
Non è che richieda chissà che strategia, usa gli aggeggi che sparano ogni tanto, e vagli addosso col tuo main cercando di colpirlo in salto, è abbastanza semplice come boss.

Arrivata oggi la collection ma devo finire prima bloodborne :(

Piccola info: ma le Missoni secondarie esempio: "Alba-Livello Recluta" a cosa servono ???

Piccola info: ma le Missoni secondarie esempio: "Alba-Livello Recluta" a cosa servono ???

Fare exp in generale, uccidere mostri e raccogliere materiali per quest secondarie in zone che hai già visitato, con mostri diversi.

Fare exp in generale, uccidere mostri e raccogliere materiali per quest secondarie in zone che hai già visitato, con mostri diversi.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno mi sa dire come riesco a colpire re slime grigi? Ho una percentuale di "mancato" di almeno il 90%

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fai danno solo con colpi critici.

Finalmente sono riuscito a finirlo, veramente bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ora appena faccio un bel pò di exp vado di Secret Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che avrei preferito molte più mosse per i personaggi ma sono sicuro che in DQH2 faranno i dovuti miglioramenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro