PS5 Dragon Quest VII Reimagined

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che sia facile per me e’ un plus :morris2: Sara’ che ormai non mi va piu di expare 200 ore per fare un boss, come spesso accade nei DQ.
A me sta scorrendo come il miele.
[automerge]1771157504[/automerge]
La storia invoglia a proseguire o é banale?
Ci sono diverse storie nelle varie isole ma son tutte piacevoli, alcuni drammatiche e alcune totalmente inaspettate. A volte accadono cose di botto che dici ‘wtf?!’.

E’ il bello dei DQ, quando tutto sembra scorrere lineare… bam!

Che sia facile per me e’ un plus :morris2: Sara’ che ormai non mi va piu di expare 200 ore per fare un boss, come spesso accade nei DQ.

Ci sono diverse storie nelle varie isole ma son tutte piacevoli, alcuni drammatiche e alcune totalmente inaspettate. A volte accadono cose di botto che dici ‘wtf?!’.

Idem
[automerge]1771157572[/automerge]

Quindi la trama tratta temi un minimo profondi e approfondisce? Ad esempio quella dell'8 manco la ricordo

Idem
[automerge]1771157572[/automerge]

Quindi la trama tratta temi un minimo profondi e approfondisce? Ad esempio quella dell'8 manco la ricordo
Si alcuni temi son davvero struggenti. Poi il filone principale e’ sempre il solito lord dell’oscurita’ da li non si scappa mai :happybio:

Devo dire che è un ragionamento che stanno facendo in molti, chi, come me, magari cerca un'avventura da godersi easy e in relax senza dover stare a grindare per forza.

Ecco perchè sto valutando l'acquisto. :sisi:

Vabe ci può essere pure un equilibrio. Non è che o facile o 300 ore di grinding

tutta questa facilità per ora non la sto notando mettendo nemici forti, si è difficile morire ma ci sono boss che menano o nemici che fanno i critici che quasi shottano.

Poi se diventa piu facile con le vocazioni vedremo

Io sono circa a 35, in fase avanzata ma a naso mi manca ancora un bel po! cercando di recuperare tutti gli oggetti si va a rilento :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro