Switch Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Facci nomi dei tre giochi minori :asd:  immagino che i tre maggiori siano zelda, fire emblem e astral chain
uno è uno pseduo musou con bimbette, poi cytus e poi alla fine ho ceduto e ho preso sao a 30 euro -_-

e niente la strategia di bamco funziona purtroppo  :sard:  

e i tre maggiori togli zelda e mettici marvel...si ci sto ancora giocando da luglio LOL tra l'altro tra poco escono nuovi pg...

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti in quel momento.....

puffpuff.gif

Comunque ho continuato ulteriormente e...

ho "preso" Veronica, nel senso che viene con me ma non è formalmente un membro del party, e devo andare a prendere Serena  :sisi:
EDIT:

Nel live stream di oggi, dedicato al countdown del lancio del titolo, i dev di DQ11 hanno rilasciato un'informazione interessante quanto toccante. Prima della sua morte Iwata avrebbe parlato con Square-Enix del nuovo hardware Nintendo, perché allora non si era neanche scelto il nome ancora. Iwata approcciò Square semplicemente con l'idea di giocare su tv e in portatile. Ebbene Iwata ha chiaramente chiesto di annunciare il gioco molto presto e la promessa del suo rilascio. Sono più di 4 anni che ci ha lasciato, e ancora ci continua a dare così tanto. Ma si può?  :bruniii:

Comunque ho continuato ulteriormente e...

ho "preso" Veronica, nel senso che viene con me ma non è formalmente un membro del party, e devo andare a prendere Serena  :sisi:
EDIT:

Nel live stream di oggi, dedicato al countdown del lancio del titolo, i dev di DQ11 hanno rilasciato un'informazione interessante quanto toccante. Prima della sua morte Iwata avrebbe parlato con Square-Enix del nuovo hardware Nintendo, perché allora non si era neanche scelto il nome ancora. Iwata approcciò Square semplicemente con l'idea di giocare su tv e in portatile. Ebbene Iwata ha chiaramente chiesto di annunciare il gioco molto presto e la promessa del suo rilascio. Sono più di 4 anni che ci ha lasciato, e ancora ci continua a dare così tanto. Ma si può?  :bruniii:
L'ho appena letto  :sadfrog: .
Dev'essere stato un grande fan della serie, era suo interesse che crescesse molto anche in occidente (e DQ IX su DS rimane il più venduto da noi, nonostante l'XI uscito l'anno scorso sulle altre piattaforme).
Mistero svelato dunque sul primo gioco annunciato per Switch, prima ancora che si sapesse cosa fosse, grazie Iwatone  :sadfrog:

Purtroppo l'acquisto è rinviato :sadfrog: spero di prenderlo entro la fine dell'anno

Io intanto credo che stia arrivando dalle mie parti, partendo dal bresciano, addirittura in aereo stando al tracking  :sard:

Che meraviglia.. buon viaggio

Molto probabile che faccio il cambio prendendo questo dando la ver. PS4  :saske:  giocare questo giocone in portatile e con tutte le aggiunte, non può che essere una gran cosa.  :ivan:

mamma mia che capolavoro!

su portatile è fantastico..oggi sul treno per la gamesweek saprò cosa fare

Ho fatto il dungeon vicino Kaldoh e ho "salvato" Serena insieme a Veronica
Credo che presto si uniranno al party. Intanto Amazon ha messo in consegna  :ivan:

Folle la gestione del 2D. 
Praticamente puoi passare dal 3D al 2D soltanto dai punti di salvataggio e devi ricominciare il capitolo da capo e rigiocartelo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro