e' il contrario di solito finisco sempre cio che incomincio, salvo mi faccia proprio schifo, in sto periodo pero' ho preso davvero troppa roba e l'ho pure cominciata, risultato? son con una cifra di giochi che comincio e poi ne comincio altri accantonando per il momento quelli vecchi

ora pero' debbo recuperare senno son rovinato ( tanto lo so che con il BF compro altro

) perdipiu mi piacciono i giochi lunghi

, ma dai alla fin fine li finisco, dq builders es ci ho messo un anno e mezzo a finirlo, ma alla fin fine ce l'ho fatta , e poi da inizio anno ho finito ben 24 giochi, mica pochi, solo che ora ho meno tempo e continuo a comperare nonostante mi prometto di non farlo, dq11 es avevo deciso di saltare il d1 , troppa roba, lo prendo a fine anno dicevo , scontato, poi al solito son corso in negozio a prenderlo
cmq ora mi concentro su questo, spero per fine novembre di riuscire a finirlo, anche se ho qualche dubbio visto che quando esce alternero' con spyro

, poi spero di riuscire a riprendere e finire assassin's e ni no kuni 2 che han la priorita' , sperem