PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A Trento, però era usato a onor del vero ma a quel prezzo non lo potevo lasciare li :asd:
Usato lo danno a 20? Interessante. Lo facessero con tutti i giochi gamestop MUORE. Mi chiedo cos'abbiano dato a chi glielo ha dato :asd:  Forse la promo stile gamestop porti 2 paghi 20 euro? Ma non gli conviene perchè un gioco da 70 se paghi 20 devono rimetterci 50 e dando 20 a gioco son 40. Perdono 10 euro...strano prezzo, forse lo volevano dare via e basta XD

Ultima modifica da un moderatore:
Darth Maul ha detto:
A Trento, però era usato a onor del vero ma a quel prezzo non lo potevo lasciare li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ringrazio, a 20 euro lo prenderei subito. Proverò a guardare nei mw qua a Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Darth Maul ha detto:
A Trento, però era usato a onor del vero ma a quel prezzo non lo potevo lasciare li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , hai fatto benissimo, 20€ per oltre 100 ore è regalato.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mi mancano un paio di obiettivi, bersagli e costumi, userò qualche guida ovviamente. Prima mi lancio sul boss finale, ho portato le armi e le armature finali a +3 quindi meglio di così non si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il counter delle ore si fermerà a 112-113 circa.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Ho appena finito la 

gara a Gallopolis e.. mamma mia, è sempre più bello  :predicatore:  
Ora devo andare con Sylvando nel deserto, per aiutare di nuovo il piccolo principino.. :asd:
Niente, mi sta piacendo davvero tanto.  :sisi:
Una domandina: ma la boss theme esiste? Può essere pure che al momento.. non ne ho visto manco uno ( :rickds: ), però.. son curiosissimo, anche perché l'OST mi sta piacendo particolarmente! (era giusto una curiosità, dato che ho sentito alcune tracce ripetersi più di una volta volevo capire se esiste o meno :hmm: )

Vabè, potete anche non rispondermi e dirmi: "Aspetta ad andare avanti"  :ahsisi:

Ah, voi che modalità utilizzate durante i fight? Libera o classica?  :chris:  Io per ora sono su libera, ma naturalmente è bella anche la classica!

Ultima modifica da un moderatore:
Io preferisco la modalità classica. Quella libera per me ha poco senso... Si, puoi muoverli liberamente, ma non cambia niente ai fini del gameplay.

Nel mentre: boss finale sconfitto... I migliori personaggi sono i soliti quattro, c'è poco da fare. Consiglio di portarvi dietro qualche elisir degli elfi o resterete a secco!

Gran gioco davvero (115 ore circa), ho anche sbloccato tutti gli obiettivi - non li faccio mai, infatti questo sarà il primo e ultimo platino della carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Che qualcuno annunci Cold Steel 3 perché non ci saranni altri jrpg degni di nota per mesi!

Io sono prossimo al primo boss finale, posso tranquillamente lasciare le ultime missioni secondarie da fare dopo giusto?

ripreso a giocare dopo la pausa assassin's ( che mi ha gia in parte annoiato dopo poco piu' di 10 h di gioco ) , ma perche' ho stoppato???? 

sono ancora all'inizio cmq avendo solo poco piu' di 30h di gioco, ai voglia a finirlo 

Blapeps ha detto:
Io sono prossimo al primo boss finale, posso tranquillamente lasciare le ultime missioni secondarie da fare dopo giusto?
Si, puoi fare qualsiasi missione fino a poco prima del boss finale post game, vai tranquillo. Quando si batte anche quello il gioco riprenderà invece dal save o ultimo autosave prima dello scontro.
sbirulo ha detto:
ripreso a giocare dopo la pausa assassin's ( che mi ha gia in parte annoiato dopo poco piu' di 10 h di gioco ) , ma perche' ho stoppato???? 
sono ancora all'inizio cmq avendo solo poco piu' di 30h di gioco, ai voglia a finirlo 

Ma cosa ti è saltato in mente?! Droppare dragon quest per AC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Si, puoi fare qualsiasi missione fino a poco prima del boss finale post game, vai tranquillo. Quando si batte anche quello il gioco riprenderà invece dal save o ultimo autosave prima dello scontro. Ma cosa ti è saltato in mente?! Droppare dragon quest per AC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

lo scopo era finirlo e rivenderloper liberare spazio e per qualche soldino,  per poi riprendere dq11 e spyro, ma ho cambiato idea, meglio 100h su dq11 che 10 su assassins  :asd:

Ah, voi che modalità utilizzate durante i fight? Libera o classica?  :chris:  Io per ora sono su libera, ma naturalmente è bella anche la classica!
Libera solo ed unicamente per muovere la telecamera come voglio io, che in automatico ci sono buone probabilità che la sposti a càzzo di cane. 

Io preferisco la modalità classica. Quella libera per me ha poco senso... Si, puoi muoverli liberamente, ma non cambia niente ai fini del gameplay.

Nel mentre: boss finale sconfitto... I migliori personaggi sono i soliti quattro, c'è poco da fare. Consiglio di portarvi dietro qualche elisir degli elfi o resterete a secco!

Gran gioco davvero (115 ore circa), ho anche sbloccato tutti gli obiettivi - non li faccio mai, infatti questo sarà il primo e ultimo platino della carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Che qualcuno annunci Cold Steel 3 perché non ci saranni altri jrpg degni di nota per mesi!

Mandate una missiva a Falcom.  :darthgary:

Ti leggo da parecchio, a occhio e croce  tutto quello che cominci (se lo cominci) non lo finisci :asd:

Misà pure questo fa la stessa fine :hmm:

Ti leggo da parecchio, a occhio e croce  tutto quello che cominci (se lo cominci) non lo finisci :asd:

Misà pure questo fa la stessa fine :hmm:
e' il contrario di solito finisco sempre cio che incomincio, salvo mi faccia proprio schifo, in sto periodo pero' ho preso davvero troppa roba e l'ho pure cominciata, risultato? son con una cifra di giochi che comincio e poi ne comincio altri accantonando per il momento quelli vecchi  :facepalm:  ora pero' debbo recuperare senno son rovinato ( tanto lo so che con il BF compro altro  :asd:  ) perdipiu mi piacciono i giochi lunghi  :bruniii: , ma dai alla fin fine li finisco, dq builders es ci ho messo un anno e mezzo a finirlo, ma alla fin fine ce l'ho fatta , e poi da inizio anno ho finito ben 24 giochi, mica pochi, solo che ora ho meno tempo e continuo a comperare nonostante mi prometto di non farlo, dq11 es avevo deciso di saltare il d1 , troppa roba, lo prendo a fine anno dicevo , scontato, poi al solito son corso in negozio a prenderlo  :facepalm:

cmq ora mi concentro su questo, spero per fine novembre di riuscire a finirlo, anche se ho qualche dubbio visto che quando esce alternero' con spyro ;) , poi spero di riuscire a riprendere e finire assassin's e ni no kuni 2 che han la priorita' , sperem 

e' il contrario di solito finisco sempre cio che incomincio, salvo mi faccia proprio schifo, in sto periodo pero' ho preso davvero troppa roba e l'ho pure cominciata, risultato? son con una cifra di giochi che comincio e poi ne comincio altri accantonando per il momento quelli vecchi  :facepalm:  ora pero' debbo recuperare senno son rovinato ( tanto lo so che con il BF compro altro  :asd:  ) perdipiu mi piacciono i giochi lunghi  :bruniii: , ma dai alla fin fine li finisco, dq builders es ci ho messo un anno e mezzo a finirlo, ma alla fin fine ce l'ho fatta , e poi da inizio anno ho finito ben 24 giochi, mica pochi, solo che ora ho meno tempo e continuo a comperare nonostante mi prometto di non farlo, dq11 es avevo deciso di saltare il d1 , troppa roba, lo prendo a fine anno dicevo , scontato, poi al solito son corso in negozio a prenderlo  :facepalm:

cmq ora mi concentro su questo, spero per fine novembre di riuscire a finirlo, anche se ho qualche dubbio visto che quando esce alternero' con spyro ;) , poi spero di riuscire a riprendere e finire assassin's e ni no kuni 2 che han la priorita' , sperem 
Eh, quindi quello che ho scritto. Sei in un circolo vizioso in cui compri, inizi, acquisti altra roba, accantoni la vecchia, giochi la nuova, accantoni la nuova, ricompri, inizi altra roba, accantoni, giochi due titoli contemporaneamente, accantoni, giochi altra roba   :asd:

Eh, quindi quello che ho scritto. Sei in un circolo vizioso in cui compri, inizi, acquisti altra roba, accantoni la vecchia, giochi la nuova, accantoni la nuova, ricompri, inizi altra roba, accantoni, giochi due titoli contemporaneamente, accantoni, giochi altra roba   :asd:
si ma sto cercando di redimermi  :asd:

cmq di solito gioco sempre almeno 2 giochi assieme, difficile mi concentri completamente su un solo gioco, ovviamente il secondo gioco e' meno impegnativo e di diverso genere, che ne so, ora gioco come gioco principale dq11, ma sto giocando come secondario ogni tanto rocketbird 2 ed ogni tanto foul play 

Salve,avevo letto in giro della possibilità di scaricare il primo Dragon quest una volta finito il gioco col "finale buono",ma io onestamente non ho notato nulla.se ne sa qualcosa?

Salve,avevo letto in giro della possibilità di scaricare il primo Dragon quest una volta finito il gioco col "finale buono",ma io onestamente non ho notato nulla.se ne sa qualcosa?
Da quello che ho capito, era roba per i giapponesi :sisi:  

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro