PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
preso in DD.stasera penso di nerdare non poco!!!:gab:
Fammi sapere se hanno tradotto i trofei :sisi:

Intanto ho appena inviato un bel reclamo alla sede generale, allegando il numero della mia tessera cliente. Giusto per fargli capire la situazione.
Il bello è che loro sono i primi che non violano un day one manco a morire (spesso un titolo gli arriva con un giorno di anticipo), nemmeno se li preghi in ginocchio. Però poi non rispettano la release date.

E alcuni anni fa la situazione con Dragon's Crown PS3 non fu molto diversa, arrivarono in negozio 3 copie (sempre dello stesso negozio sto parlando)...però c'erano tre scaffali pieni di Assassin's Creed.
Sono tentato di farlo pure io, ma tanto so che non faranno niente se non scusarsi inutilmente, oppure non capire niente dell'email che gli mando :sard:

Proprio per quello ci avrei scommesso che avrebbe avuto problemi anche stavolta. :sadfrog:

Ero tentato di mollarlo e tenermi la versione PS3 se con una patch mettevano l'ita pure li, ma ho controllato oggi e cosi non è stato, tocca prendere questo. :sisi:

Sono tentato di farlo pure io, ma tanto so che non faranno niente se non scusarsi inutilmente, oppure non capire niente dell'email che gli mando :sard:Proprio per quello ci avrei scommesso che avrebbe avuto problemi anche stavolta. :sadfrog:

Ero tentato di mollarlo e tenermi la versione PS3 se con una patch mettevano l'ita pure li, ma ho controllato oggi e cosi non è stato, tocca prendere questo. :sisi:
Se può confortarvi ho fatto L ordine stamattina su Amazon e stranamente nn si aggiorna

A questo punto potrebbe essere un problema di distribuzione in italia

E quindi nn necessariamente causato da gs

Vi faccio sapere

Fatto sta che solitamente con prime L ordine fatto la mattina nel pomeriggio e gì riceve il tracking

Ultima modifica da un moderatore:
Con che personaggio mi consigliereste di iniziare considerando che non ci ho mai giocato? Ieri li ho provati più o meno tutti (mi manca il mago) e mi sono trovato bene con l'elfa ma vedo scritto che è consigliato agli esperti... esperti quanto?

Solo a me non piace la steelbook nella parte davanti? :sadfrog:
Diciamo che è un po’ incasinata

- - - Aggiornato - - -

Confermo per gli altri utenti che anche a me è arrivato da Amazon

Quindi è un problema gs

Uscita rinviata al 17 Maggio, oggi è il 17 e la situazione è che forse arriverà domani nei negozi GS. Dipende dalle consegne. Altrimenti se ne parla per Lunedì.

No comment

Ce l'ho su Vita e confermo che la patch è uscita, l'ho scaricata :sisi:
nice, mi serve un po di tempo per recuperare un altra ps3 (la mia ha il lettore andato), poi rientro, ho la amazone da finire e tutti gli altri personaggi da completare

curiosita, ma hanno upgradato qualcosa? tipo punti esperienza o dimensione dell'inventario (parlo degli oggeti da raccogliere, no di quelli equipagiabili)

link su amazon della steel box?

non la trovo :bah!:

Mah una domanda.. Che non ho capito.. Ma hanno rilasciato una patch per tradurre sia i trofei che i sub anche nella versione vita ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma la recensione dice che c'é il cross save tra PS3 e 4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro