Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfettamente d'accordo, lo pagai a prezzo pieno all'epoca e non m ne sono pentito MINIMAMENTE, mi ha divertito tantissimo, MOLTO più di Diablo3 (di cui invece mi sono pentito un po'). Consiglio di prenderlo appena potete e gustarvelo, perchè ha uno stile meravigliosamente retrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif in una sola parola: BELLO!Ognuno faccia i suoi conti sul prezzo, ma a parere mio è da tenere presente che questo è un titolo che merita. Per quello che offre in termini di gusto, di tempo e soprattutto per la particolarità del genere e del suo stile.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?p=20902206#post20902206ciao ragazzi sono indeciso se prenderlo per ps3 o psvita .ci sono differenze tra le due versioni ?
Per ora solo le figure femminili, giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è prevista una statuina del wizard ?
Io definirei che quella è una difficoltà come "approccio" le classi ranged richiedono sicuramente più accortezza inizialmente, e vista la loro fragilità all'inizio quando mancano di abilità fanno più fatica, ma poi si riprendono alla grande. Per dirti a conti fatti la classe che ritengo più difficile da padroneggiare è proprio il fighter che manca dei frame di invincibilità o della potenza di altri classi e e che ti porta a dover imparare al meglio i pattern dei nemici per poter bloccare con prontezza.ho visto che nella selezione dei pg li segna per abilità del giocatore, ma è una cosa reale o solo messa così? a me ispira l'elfa
L'elfa è ritenuta "più ostica" dal gioco per chi inizia perchè ha pochissima difesa e inizialmente non fa un danno così pesante (oltretutto all'inizio le frecce non sono neanche così tante). Però appena sblocchi qualche skill diventa una macchina da guerra, sopratutto vs i boss.ho visto che nella selezione dei pg li segna per abilità del giocatore, ma è una cosa reale o solo messa così? a me ispira l'elfa
La coop si sblocca non appena finisci i primi 9 stage di gioco (le cosiddette A routes).ok, inizio con l'elfa in ogni caso: è proprio quella che mi piace di più anche come design...volevo chiedere inoltre, avevo letto che la coop si sblocca non all'inizio ma quando di preciso? e poi si può giocare con amici giusto?
ok grazie, se si è tipo in 2 si possono riempire gli altri 2 posti coi bot oppure no? inoltre uno può usare anche la classe di un altro?La coop si sblocca non appena finisci i primi 9 stage di gioco (le cosiddette A routes).
Sì è possibile giocare con amici sia offline che online e oltretutto i server sono ottimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, gli "spazi vuoti" possono essere occupati da npc.ok grazie, se si è tipo in 2 si possono riempire gli altri 2 posti coi bot oppure no? inoltre uno può usare anche la classe di un altro?