PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Ognuno faccia i suoi conti sul prezzo, ma a parere mio è da tenere presente che questo è un titolo che merita. Per quello che offre in termini di gusto, di tempo e soprattutto per la particolarità del genere e del suo stile.

Ognuno faccia i suoi conti sul prezzo, ma a parere mio è da tenere presente che questo è un titolo che merita. Per quello che offre in termini di gusto, di tempo e soprattutto per la particolarità del genere e del suo stile.
Perfettamente d'accordo, lo pagai a prezzo pieno all'epoca e non m ne sono pentito MINIMAMENTE, mi ha divertito tantissimo, MOLTO più di Diablo3 (di cui invece mi sono pentito un po'). Consiglio di prenderlo appena potete e gustarvelo, perchè ha uno stile meravigliosamente retrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif in una sola parola: BELLO!

Ultima modifica:
ciao ragazzi sono indeciso se prenderlo per ps3 o psvita .ci sono differenze tra le due versioni ?

Ho giocato più o meno 7 ore, ho preso il nano come personaggio e mi sta piacendo davvero moltissimo questo gioco. Hanno fatto davvero centro, perchè è un'esperienza diversa e ben strutturata, ricca di personalità...sono davvero contento che Dragon's Crown abbia avuto un grande successo anche di vendite. A volte è un po' caotico ma ha una serie di pregi che veramente fanno sembrare i difetti delle piccolezze: lo stile grafico è bellissimo e molto curato, le quest da fare sono tante, le abilità sono molto ben congegnate e il gameplay in generale è davvero divertente. Ora non so gli altri 5 personaggi, ma il nano ha delle varianti nello stile di combattimento davvero belle, che ti lasciano grande varietà su come approcciare gli scontri. Pure l'intelligenza artificiale alleata non mi è dispiaciuta, senza contare che c'è pure un po' di tattica che non guasta.

Che personaggi mi porto? Quali armi/accessori scelgo? Pure i boss hanno diversi modi per essere affrontati...insomma, davvero bello.

Qualcuno disponibile per giocare online? Io sono al livello 25, sto finendo la storia e mi sta piacendo davvero tanto...

Non trovo offerte per questo gioco, non so se aspettare o no per prenderlo. Voi che mi consigliate?

si può giocare con lo stick?

Non ho resistito e l'ho preso, se volete aggiungetemi e ci organizziamo per giocare:game:

ho visto che nella selezione dei pg li segna per abilità del giocatore, ma è una cosa reale o solo messa così? a me ispira l'elfa

ho visto che nella selezione dei pg li segna per abilità del giocatore, ma è una cosa reale o solo messa così? a me ispira l'elfa
Io definirei che quella è una difficoltà come "approccio" le classi ranged richiedono sicuramente più accortezza inizialmente, e vista la loro fragilità all'inizio quando mancano di abilità fanno più fatica, ma poi si riprendono alla grande. Per dirti a conti fatti la classe che ritengo più difficile da padroneggiare è proprio il fighter che manca dei frame di invincibilità o della potenza di altri classi e e che ti porta a dover imparare al meglio i pattern dei nemici per poter bloccare con prontezza.

L'elfa è ritenuta "più ostica" dal gioco per chi inizia perchè ha pochissima difesa e inizialmente non fa un danno così pesante (oltretutto all'inizio le frecce non sono neanche così tante). Però appena sblocchi qualche skill diventa una macchina da guerra, sopratutto vs i boss.

In effetti il suo "ruolo" è proprio il boss-killer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, inizio con l'elfa in ogni caso: è proprio quella che mi piace di più anche come design...volevo chiedere inoltre, avevo letto che la coop si sblocca non all'inizio ma quando di preciso? e poi si può giocare con amici giusto?

ok, inizio con l'elfa in ogni caso: è proprio quella che mi piace di più anche come design...volevo chiedere inoltre, avevo letto che la coop si sblocca non all'inizio ma quando di preciso? e poi si può giocare con amici giusto?
La coop si sblocca non appena finisci i primi 9 stage di gioco (le cosiddette A routes).

Sì è possibile giocare con amici sia offline che online e oltretutto i server sono ottimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La coop si sblocca non appena finisci i primi 9 stage di gioco (le cosiddette A routes).
Sì è possibile giocare con amici sia offline che online e oltretutto i server sono ottimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie, se si è tipo in 2 si possono riempire gli altri 2 posti coi bot oppure no? inoltre uno può usare anche la classe di un altro?

ok grazie, se si è tipo in 2 si possono riempire gli altri 2 posti coi bot oppure no? inoltre uno può usare anche la classe di un altro?
Certo, gli "spazi vuoti" possono essere occupati da npc.

Sì, potete anche usare la stessa classe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro