The deep, explorable fantasy world of Dragon's Dogma...
Dragon's Dogma is a single player, narrative driven action-RPG that challenges players to choose their own experience – from the appearance of their Arisen, their vocation, their party, how to approach different situations and more.
On your journey, you’ll be joined by Pawns, mysterious otherworldly beings, in an adventure so unique you will feel as if accompanied by other players while on your own adventure.
All of these elements are elevated further by the latest in graphics, artificial intelligence (AI) and physics technology to create a truly immersive fantasy world in Dragon's Dogma 2.
System Requirements
Minimum:
Requires a 64-bit processor and operating system
OS: Windows 10 (64 bit)/Windows 11 (64 bit)
Processor: Intel Core i5 10600 / AMD Ryzen 5 3600
Memory: 16 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1070 / AMD Radeon RX 5500 XT with 8GB VRAM
DirectX: Version 12
Network: Broadband Internet connection
Additional Notes: Estimated performance: 1080p/30fps. Framerate might drop in graphics-intensive scenes. NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti or AMD Radeon RX 6800 required to support ray tracing.
Recommended:
Requires a 64-bit processor and operating system
OS: Windows 10 (64 bit)/Windows 11 (64 bit)
Processor: Intel Core i7-10700 / AMD Ryzen 5 3600X
Memory: 16 GB RAM
Graphics: NVIDIA GeForce RTX 2080 / AMD Radeon RX 6700
DirectX: Version 12
Network: Broadband Internet connection
Additional Notes: Estimated performance: 2160i/30fps. Framerate might drop in graphics-intensive scenes. NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti or AMD Radeon RX 6800 required to support ray tracing.
Peste Dragonica
Molti non salvano alla locanda proprio perché dopo si triggera un evento quando la peste raggiunge il culmine. Ho provato una dozzina di pedine e nessuna era infetta, o dava segni d'infezione. In teoria dovrebbero iniziare a non seguire gli ordini, a parlare in modo sprezzante, e hanno gli occhi arrossati a modi tossico.
Mi pare di capire che se la propria pedina rimane colpita dalla peste, l'unico modo per evitare che raggiunga l'evento culmine sia farla fuori prima, o curarla con non so cosa. Nel caso delle altre pedine infette basta sostituirle alla prima Faglia che si trova.
In 12h di gioco ho salvato alla locanda solo perché gratis nel tutorial... Dovessi ricaricare quel save mi sparo appena torno a casa faccio un bel backup... E ne farò uno ogni 5h tipo...(oppure uno ad ogni sessione).
Il mio piú grande nemico resta il sistema di salvataggio, e il gioco stesso. Buggatissimo e che mi ha costretto a rifare quasi 3 ore di giocato. Mai usare i checkpoint, non si sá mai da dove ripartono.
Non è buggato, ti viene spiegato che i checkpoint sono solo quando riposi alle locande o agli accampamenti, se riprendi dall'ultimo salvataggio non perdi mai più di qualche minuto
EDIT: avevano già risposto
Non è buggato, ti viene spiegato che i checkpoint sono solo quando riposi alle locande o agli accampamenti, se riprendi dall'ultimo salvataggio non perdi mai più di qualche minuto
EDIT: avevano già risposto
Di veri bug il gioco è pieno. Robe che non spawnano, triggers che non si attivano, punti dove semplicemente rimani bloccato tra due mesh, e tutto il sistema di morte degli NPC che non viene spiegato e che ha fatto impazzire molta gente per nulla.
In pratica se muore un NPC basta dormire per 1 settimana in game e dovrebbero tornare in vita. Ora, se succede sta roba mentre fai una quest sei fottuto. Una soluzione che usa il gioco è che se sei già in una quest che ti richiede di seguire, o accompagnare degli NPC, e ti perdi a fare altro, questi si teletrasporteranno nel punto d'arrivo in attesa che tu li raggiunga.
E mi stavo dimenticando di questo bellissimo pavimento invisibile.
Nah, questo è proprio mancanza di polishing. Sto gioco doveva stare nel forno per almeno altri 3 mesi. Se questa è l'esperienza media di chi compra roba al day1, dovreste iniziare a farvi pagare come QA.
Di veri bug il gioco è pieno. Robe che non spawnano, triggers che non si attivano, punti dove semplicemente rimani bloccato tra due mesh, e tutto il sistema di morte degli NPC che non viene spiegato e che ha fatto impazzire molta gente per nulla.
In pratica se muore un NPC basta dormire per 1 settimana in game e dovrebbero tornare in vita. Ora, se succede sta roba mentre fai una quest sei fottuto. Una soluzione che usa il gioco è che se sei già in una quest che ti richiede di seguire, o accompagnare degli NPC, e ti perdi a fare altro, questi si teletrasporteranno nel punto d'arrivo in attesa che tu li raggiunga.
E mi stavo dimenticando di questo bellissimo pavimento invisibile.
Nah, questo è proprio mancanza di polishing. Sto gioco doveva stare nel forno per almeno altri 3 mesi. Se questa è l'esperienza media di chi compra roba al day1, dovreste iniziare a farvi pagare come QA.
Di veri bug il gioco è pieno. Robe che non spawnano, triggers che non si attivano, punti dove semplicemente rimani bloccato tra due mesh, e tutto il sistema di morte degli NPC che non viene spiegato e che ha fatto impazzire molta gente per nulla.
In pratica se muore un NPC basta dormire per 1 settimana in game e dovrebbero tornare in vita. Ora, se succede sta roba mentre fai una quest sei fottuto. Una soluzione che usa il gioco è che se sei già in una quest che ti richiede di seguire, o accompagnare degli NPC, e ti perdi a fare altro, questi si teletrasporteranno nel punto d'arrivo in attesa che tu li raggiunga.
E mi stavo dimenticando di questo bellissimo pavimento invisibile.
Nah, questo è proprio mancanza di polishing. Sto gioco doveva stare nel forno per almeno altri 3 mesi. Se questa è l'esperienza media di chi compra roba al day1, dovreste iniziare a farvi pagare come QA.
Di veri bug il gioco è pieno. Robe che non spawnano, triggers che non si attivano, punti dove semplicemente rimani bloccato tra due mesh, e tutto il sistema di morte degli NPC che non viene spiegato e che ha fatto impazzire molta gente per nulla.
In pratica se muore un NPC basta dormire per 1 settimana in game e dovrebbero tornare in vita. Ora, se succede sta roba mentre fai una quest sei fottuto. Una soluzione che usa il gioco è che se sei già in una quest che ti richiede di seguire, o accompagnare degli NPC, e ti perdi a fare altro, questi si teletrasporteranno nel punto d'arrivo in attesa che tu li raggiunga.
E mi stavo dimenticando di questo bellissimo pavimento invisibile.
Nah, questo è proprio mancanza di polishing. Sto gioco doveva stare nel forno per almeno altri 3 mesi. Se questa è l'esperienza media di chi compra roba al day1, dovreste iniziare a farvi pagare come QA.
Perché nella frase che hai quotato ho sbagliato proprio a scrivere, e parlavo dei due più grandi nemici del gioco: il sistema di salvataggio, e i bug presenti nel gioco. Avrei dovuto scrivere così:
Il mio piú grande nemico resta il sistema di salvataggio (e il gioco stesso buggatissimo) che mi ha costretto a rifare quasi 3 ore di giocato.
Perché nella frase che hai quotato ho sbagliato proprio a scrivere, e parlavo dei due più grandi nemici del gioco: il sistema di salvataggio, e i bug presenti nel gioco. Avrei dovuto scrivere così:
Da qui il pippone sui bug trovati, perché pensavo ti riferissi alla loro mancanza in game.
Quindi conviene aspettare che sistemino un po' di cose? Come detto nel topic di horizon forbidden west, sarei più propenso a giocare lui che DD2 in attesa di un po' di "pulizia" o comunque sistemazione varia tra eventuali bug e ottimizzazione.
Quindi conviene aspettare che sistemino un po' di cose? Come detto nel topic di horizon forbidden west, sarei più propenso a giocare lui che DD2 in attesa di un po' di "pulizia" o comunque sistemazione varia tra eventuali bug e ottimizzazione.
Beh horizon è anni luce come qualità del port. Fin quando non arrivi alla capitale il gioco gira molto bene, soprattutto su pc semi corazzati. Ma è innegabile che serva qualche patch per ripulire qualche svista e fixare (forse) il frametime nella capitale.
Non è buggato, ti viene spiegato che i checkpoint sono solo quando riposi alle locande o agli accampamenti, se riprendi dall'ultimo salvataggio non perdi mai più di qualche minuto
EDIT: avevano già risposto
Quindi conviene aspettare che sistemino un po' di cose? Come detto nel topic di horizon forbidden west, sarei più propenso a giocare lui che DD2 in attesa di un po' di "pulizia" o comunque sistemazione varia tra eventuali bug e ottimizzazione.