UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si parte bene, crashato già nella schermata iniziale, ancora manco avevo premuto nuova partita

Edit. Ed ora che l' ho riavviato deve rifarmi la compilazione degli shader :facepalm:

Edit2. Di nuovo. Crasha quando cambio risoluzione nelle impostazioni

Ultima modifica:
hai fatto un pò di testing? mi interessa il noise ridotto, o meglio detto smarmellamento quando si muove la visuale.
Effettivamente sembra tutto più pulito :unsisi: ...e non mi pare abbia gravato sulle prestazioni...

Aiuto, gira veramente di merda (e mi è crashato una terza volta mentre dormivo in locanda).

Che settaggi usate? Cioè, pure a 1080p e DLSS è una chiavica. Avete qualche consiglio?

Aiuto, gira veramente di merda (e mi è crashato una terza volta mentre dormivo in locanda).

Che settaggi usate? Cioè, pure a 1080p e DLSS è una chiavica. Avete qualche consiglio?
Aldilà della mod che trovi nel messaggio in alto per il DLSS3 non c'è ben poco che si possa fare con le impostazioni, guadagni giusto un paio di frame disattivando raytracing

non c'é niente da fare se non aspettare qualche patch .... capcom malissimo
Post automatically merged:

Upgrade della cpu.
fa cagare a me con l' I9 13900K, hai voglia ad upgradare :asd:

Ma a te non crasha si impalla e basta.
mi hai tirato su il morale :asd:
peccato perché il gioco merita, prima mi sono trovato a caso in mezzo a due ogre che volevano cibarsi del bue che traina il convoglio, ma alla fine se l'é pappato un grifone che ha iniziato a scazzare poi con tutti, ogre compresi :asd: ... ma andare a 40 fps nella capitale con la mia config non lo accetto, ho dovuto togliere la mod del dlss 3 perchè mi causava crash random

Ho installato la mod per il DLSS3 seguendo a menadito tutti i passaggi, ecco il risultato, sembra migliorato.

98EgJ6O.jpeg

:morris2:

Ultima modifica:
Ho installato la mod per il DLSS3 seguendo a menadito tutti i passaggi, ecco il risultato, sembra migliorato.

98EgJ6O.jpeg

:morris2:
Perché ha la tonalità del bicchiere di vino che reggo in mano in questo preciso momento?

Non vedo niente di strano, bevete meno

Si parte bene, crashato già nella schermata iniziale, ancora manco avevo premuto nuova partita

Edit. Ed ora che l' ho riavviato deve rifarmi la compilazione degli shader :facepalm:

Edit2. Di nuovo. Crasha quando cambio risoluzione nelle impostazioni
Dura la Vita da cavia
Easter Sunday Bunny GIF by DINOSALLY

Cappato a 30, altrimenti muoio. Faccio finta sia retrogaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro