UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo si mettano a riprogrammare le routine dell'ia degli npc.
ma non penso neanch'io ... l'unica cosa che faranno è sbloccare il frame generator, ma la capitale rimarrà sempre problematica

boh mi ha dato nuovi driver da scaricare..un delirio :facepalm2:
Il gioco all'avvio rimane in schermata nera per 2 minuti , il gioco gira malissimo ...crasha ogni 3x2 ... mo non mi parte manco piu il save game :sadfrog:

Il problema in città è grave e pensavano di risolverlo con gli NPC fantasma che ti spawnano davanti (stronzata, perché sono già lì con le loro routine e vengono solo resi visibili quando ti avvicini, quindi al limite dai meno carico alla GPU)

Io dubito seriamente che possano risolvere del tutto il problema

In tutto questo, io sto ancora al download del gioco :bah:
Loop Train GIF

"Raga scusate, abbiamo fixato il gioco e caricato una nuova build. Cancellate e riscaricate tutto"
mi è capitato con Baldurs Gate 3 a tipo 10 giga dalla fine :rickds:

Preso, stasera si parte per le stutterlands.

Download ultimato ieri finalmente... dopo trentotto minuti passati nell'editor pg il risultato era così insoddisfacente che ho chiuso tutto, proprio non ci so fare :asd:

Download ultimato ieri finalmente... dopo trentotto minuti passati nell'editor pg il risultato era così insoddisfacente che ho chiuso tutto, proprio non ci so fare :asd:
L'importante è divertirsi.
20240322195214-1.jpg
Post automatically merged:

Arrivato il sondaggio Crapcom dove chiedono quanto vorremmo pagare un possibile DLC per il gioco.
Completandolo si ottiene uno sfondo per il desktop
1920_1080.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro