UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo aver guardato diversi video sulle performance ho visto questo dato ripetuto indipendentemente dal pc, ovvero una perdita di prestazioni che varia dal 60% ad oltre il 70% passando dall'open world -dove il gioco fila liscio- alla città, il che è abbastanza folle come divario specialmente perchè non ci sono sotto dei sistemi riguardo gli npc che giustifichino questo uso delle risorse.

La stessa Capcom ad IGN ha parlato di futuro per risolvere questo, quindi escluderei una soluzione nel breve/medio termine.
Allora escluderei l'opzione di dargli soldi nel breve/medio termine

Allora escluderei l'opzione di dargli soldi nel breve/medio termine
E' solo una mia ipotesi per come hanno comunicato la cosa.. di sicuro non sono i drivers e non è la patchina d1 che risolve questo o gli hotfix che arriveranno durante il primo mese, poi felice di essere smentito.

E fu così che la gente dirottò i soldi su Horizon :trollface:

direi che qualche mese di patch aiuterà sicuramente, però la situazione mi sembra nella norma per un OW del 2024
probabilmente il RE Engine non si adatta così bene agli ambienti aperti, probabilmente anche per questo motivo stanno già lavorando al nuovo
Il RE engine lo hanno utilizzato su Monter Hunter Rise che gestiva aree open-map su Nintendo Switch con 4 giocatori in multiplayer e 4 personaggi supporter che picchiavano in 8 un mostro con una squintalata di effetti a schermo. Su Switch, un tablet del 2015 con con 4 giga di ram...

Credo sia una pessima ottimizzazione dovuta a scelte di sviluppo. Il RE Engine di per sé è un motore incredibile

Ho capito, il mio laptop diventa una piastra ad induzione. Per ora lo bypasso.

Io su di un paio nuovo di Clarks, erano in saldo :iwanzw:
Io mi sa che punto su questi
429827674_864419759028736_5765742049751899080_n.jpg

Per chi fosse interessato, escono a maggio e si possono preordinare su Amazon (11,30€ Watchmen, 9,40€ gli altri)
Il formato è tascabile, che è un crimine per i comics, ma per chi vuole recuperare "storie che hanno fatto la storia" a poco, sono ottimi :sisi:
In futuro usciranno altri volumi (spero in Sandman)

Chiuso OT

Io mi sa che punto su questi
429827674_864419759028736_5765742049751899080_n.jpg

Per chi fosse interessato, escono a maggio e si possono preordinare su Amazon (11,30€ Watchmen, 9,40€ gli altri)
Il formato è tascabile, che è un crimine per i comics, ma per chi vuole recuperare "storie che hanno fatto la storia" a poco, sono ottimi :sisi:
In futuro usciranno altri volumi (spero in Sandman)

Chiuso OT
Tascabili
Eyes What GIF

Ho una gpu da 2k ma cpu datata, questo gioco mi sa che dovrò metterlo in coda finché non fixeranno i problemi che hanno elencato un po' tutte le testate serie. Qui su spazio non abbiamo nessun reviewer che l'abbia provato su pc e che possa confermare o smentire le voci?

Usciti i driver AMD che aggiungono anche il supporto all'AMD HYPR-Tune

Disdite tutti facciamolo floppare così Capcom per mettersi ai ripari si ricorda di DMC6, forse ricaviamo un annetto
Preso in quadruplice copia per compensare amico mio, vai sereno!
DMC VI e Lontano di anni dato che itsuno di dedicherà ad altro ora e va bene così. Nuove IP> Di nuovi episodi di franchise(lo dice giocatore di DMC e Bayonetta dipendente dalle serie che le compra ad ogni re release!)

433660257_25095558133424296_2919261458165924931_n.jpg

grimace-clint-eastwood.gif

DMC VI e Lontano di anni dato che itsuno di dedicherà ad altro ora e va bene così. Nuove IP> Di nuovi episodi di franchise(lo dice giocatore di DMC e Bayonetta dipendente dalle serie che le compra ad ogni re release!)
Prendine una copia anche per me visto che non ho soldi, grazie

Sai come si dice? Non c'è quattro senza cinque :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro