UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
In download, stasera quando torno si prova

Domani (anzi oggi) devo alzarmi alle 7.30
Key arrivata verso le 2 di notte, sono 60.5gb. Li scarico in 9 minuti ma poi vado (forse). :)

:lol:
Sh1n anche a te un codice solo mi confermi?
Perché dall'app del telefono non riesco a vedere se attivandolo mi ha anche sbloccato il bonus preorder...

Sh1n anche a te un codice solo mi confermi?
Perché dall'app del telefono non riesco a vedere se attivandolo mi ha anche sbloccato il bonus preorder...
Si uno solo. Mi ha sbloccato poi qualcosa al primo avvio (ho visto 5 min :D)

Come preventivato su Steam recensioni molto negative :asd:
Microtransazioni e prestazioni i colpevoli.
che porcellini con i fast travel a pagamento .... rifletto sul refund :asd:

Con le microtransazioni mi sa che hanno esagerato
Post automatically merged:

Uno ha scritto che bisogna pagare 2€ per il cambiare i capelli del personaggio. Spero si riferisca ad acconciature extra non presenti nel gioco (che comunque non sarebbe una bella cosa) e non alla possibilità di cambiare esteticamente il personaggio
Post automatically merged:

Come non detto, tra i DLC che il Character Editor :facepalm:
Questi si sono rincoglioniti. Larian non ha insegnato nulla

non ho capito se non l'ho letta io da nessuna parte sta porcellata delle micro o l'hanno shadowdroppata dal nulla alla release ... perchè se è la seconda il refund parte instant :tè:

non ho capito se non l'ho letta io da nessuna parte sta porcellata delle micro o l'hanno shadowdroppata dal nulla alla release ... perchè se è la seconda il refund parte instant :tè:
Se non sbaglio anche nel primo per fare certe cose c'era bisogno di comprare roba in game. Qui Capcom sta facendo come in altri titoli (tipo DMCV o MH) dove offre la possibilità d'acquistare direttamente con valuta vera oggetti che si possono recuperare grindando in game. Correggetemi se sbaglio.

La vera porcata è avere il savefile legato ai loro servers...

Sarà buffo se questa cosa si tramuta in una vera e propria shitstorm e per una volta Horizon ne guadagna dall'uscita del diretto concorrente (come attenzione, non genere) nella stessa settimana :asd:

Comunque consiglio di valutare un attimo in base alle proprie preferenze i danni effettivi che la presenza delle micro implica nel gioco (a meno che non si sia contro a prescindere per giochi di questo tipo, che nel caso è lecito e purtroppo mi sa che c'è solo da andare di instant refund), perché molti dei commenti che si vedono in giro sono al momento infuocati dovuti alla scoperta della presenza di queste cose, a prescindere da che cosa siano o che cosa implichino. Che è comunque giustissimo, ma non da informazioni sulla reale struttura o portata di queste dentro al gioco (io sto ancora cercando di capire come è la situazione per bene).
Se non sbaglio anche nel primo per fare certe cose c'era bisogno di comprare roba in game. Qui Capcom sta facendo come in altri titoli (tipo DMCV o MH) dove offre la possibilità d'acquistare direttamente con valuta vera oggetti che si possono recuperare grindando in game. Correggetemi se sbaglio.

La vera porcata è avere il savefile legato ai loro servers...
Speh, cosa savefile legato ai server? Cioé, per le pedine posso capirlo visto che quelle vanno per conto loro quando non gioco volendo (se ho capito bene), ma non posso per esempio fare un backup mio del personaggio single player?

Speh, cosa savefile legato ai server? Cioé, per le pedine posso capirlo visto che quelle vanno per conto loro quando non gioco volendo (se ho capito bene), ma non posso per esempio fare un backup mio del personaggio single player?
Nope. Se provi a modificare il tuo savefile, cancellarlo o altro, te lo pesca dal cloud all'avvio.

Non ci sono seriamente con la testa in questo periodo, ero convintissimo che il 22 Marzo fosse sabato, cioè domani. Quindi vuol dire che se riscatto la chiave da cdkeys ora stasera potrò già giocare.
Solo che ciò che leggo in giro mi ha un pò abbassato la voglia, e nemmeno di poco devo dire. Non mi costerebbe poi molto chiedere il rimborso e aspettare un mese o due per vedere come lo sistemano, mi pare inoltre di capire che il sistema di salvataggio è veramente pessimo.
Mi guarderò anche qualche video di configurazioni come la mia perchè un minimo di decenza di framerate la esigo.

ma va l'han fatto perchè venderanno ulteriori slot di salvataggio tramite mtx :asd:

comunque su console la situazione sembra disastrosa a livello performance, ancora una volta a noi sembra essere andata meglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro