UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Difficile con una 4090 ed un I9 13900k … Capcom indecente, almeno mettere delle pezze velocemente allo scempio che hanno fatto uscire
Mancavano 3-6 mesi minimo di sviluppo imho, ammesso che patchino non è roba che fanno in una settimana come l'opzione per il new game (lol).

Io ho questa configurazione:

Intel 17 12700K
RTX 2060 6G
32gb di RAM

E devo tenere tutto rasente al minimo per avere 30fps stabili, non capisco se sbaglio qualcosa o se è proprio il gioco :asd:

Intel 17 12700K
RTX 2060 6G
32gb di RAM

E devo tenere tutto rasente al minimo per avere 30fps stabili, non capisco se sbaglio qualcosa o se è proprio il gioco :asd:
No, è il gioco :asd:

Io sto sui 26/32 fps nella capitale, 35/45 fuori. A volte addirittura 50 nelle grotte :shrek:

Intel 17 12700K
RTX 2060 6G
32gb di RAM

Se non hai almeno un Threadripper e una NVIDIA Quadro sei un barbone.
Come osi anche solo usare un PC con componenti più vecchie di 6 mesi, ma pigliati una console.

No, è il gioco :asd:

Io sto sui 26/32 fps nella capitale, 35/45 fuori. A volte addirittura 50 nelle grotte :shrek:
La capitale è Vernworth? Se sì per ora mantengo i 30 più o meno fissi, mi è capitato un paio di volte che stutterasse ma niente di che.

Se non hai almeno un Threadripper e una NVIDIA Quadro sei un barbone.
Come osi anche solo usare un PC con componenti più vecchie di 6 mesi, ma pigliati una console.

Ah madò hai ragione, come posso fregiarmi del titolo di pcista masterrace quando non ho "il computer della NASA" [cit.]? :rickds:

Intel 17 12700K
RTX 2060 6G
32gb di RAM

Mi sembra una buona config, se potenzi il comparto video ci siamo.

Beh oddio, la 2060 ormai è bella vecchia :morris2: poi che il gioco ci metta il suo ok, ma non ci vedo poi nulla di così assurdo.

Mi sembra una buona config, se potenzi il comparto video ci siamo.
Non sai da quanto penso di farlo, complice il fatto che la gpu attuale urla come una banshee di brughiera, ma tra i prezzi che si erano gonfiati e il fatto che per prendere una gpu di nuova generazione devo cambiare anche il case ho sempre rimandato...

Beh oddio, la 2060 ormai è bella vecchia :morris2: poi che il gioco ci metta il suo ok, ma non ci vedo poi nulla di così assurdo.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più che mettere tutto al minimo per avere 30 fissi :asd: stasera magari provo ad alzare qualche parametro e vedo se li mantiene comunque, ma già aumentando la qualità delle ombre ho visto dei cali e non ho più osato.

Ma le side quest si beccano completamente a caso? Non c'è nessun indicatore sul committente?
Confermate che conviene accettarne una alla volta (vatti a ricordare poi chi ti dà le altre :shrek:)?

Ma le side quest si beccano completamente a caso? Non c'è nessun indicatore sul committente?
Confermate che conviene accettarne una alla volta (vatti a ricordare poi chi ti dà le altre :shrek:)?
Non sono casuali ma non ci sono indicatori. Il trigger è il momento di storia principale, l'ora del giorno, altre quest completate, aver assistito a certi eventi nel mondo, ascoltare le conversazioni e poi avvicinarsi a parlare, progredire il rapporto con gli npc etc.

Puoi accettare tutte quelle che vuoi e farle quando ti pare, l'unica eccezione sono quelle con una clessidra accanto alla quest che indica che sono a tempo. Il tempo è generoso, di solito ti danno 3+ giorni in game per farle.

Non sono casuali ma non ci sono indicatori. Il trigger è il momento di storia principale, l'ora del giorno, altre quest completate, aver assistito a certi eventi nel mondo, ascoltare le conversazioni e poi avvicinarsi a parlare, progredire il rapporto con gli npc etc.

Puoi accettare tutte quelle che vuoi e farle quando ti pare, l'unica eccezione sono quelle con una clessidra accanto alla quest che indica che sono a tempo. Il tempo è generoso, di solito ti danno 3+ giorni in game per farle.
Sta cosa dei gift l'ho sempre odiata nei videogiochi
Dovrei parlare con tutti gli NPC che trovo e regalare la cosa giusta nella speranza che si sblocchi qualche quest? :asd:

Dovrei parlare con tutti gli NPC che trovo e regalare la cosa giusta nella speranza che si sblocchi qualche quest? :asd:
Nel dubbio ammazza io faccio così :galliani5:
Magari ci fosse un persona con totale libertà di scelta:ryan:

Tendenzialmente no, è ovvio quali siano gli npc importanti e sono molto pochi. Pensa alla Triss di turno (scritta 700 volte peggio ofc).

C'è qualche step bullshit del tipo "vai da questo npc random che dovresti aver incontrato nei tuoi viaggi" che è assurdo perché ce ne sono 1000 di npc unici di cui 950 di sfondo con tre linee di testo inutili.

Tendenzialmente no, è ovvio quali siano gli npc importanti e sono molto pochi. Pensa alla Triss di turno (scritta 700 volte peggio ofc).

C'è qualche step bullshit del tipo "vai da questo npc random che dovresti aver incontrato nei tuoi viaggi" che è assurdo perché ce ne sono 1000 di npc unici di cui 950 di sfondo con tre linee di testo inutili.
Eh, infatti nel menu me ne riporta già parecchi e sono appena arrivato a Melve
Che poi mi pare di aver letto che dare gift agli NPC serve anche per specializzare le pedine :facepalm:

Una delle poche cose che non apprezzo di DD e dei videogiochi in generale, le quest a tempo e i trigger random che startano quest a caso... ieri mi è capitato più volte, son passato da una stradina mille volte e alla 1001 volta mi è apparso un NPC che mi ha dato una quest... poi ieri era un continuo, faccio una sub e ne spunta un'altra ecc ecc... fortuna che non erano a tempo, a parte una.

Io i gift non so manco come darli, mi sa che devo ancora progredire nella main, perché non mi è mai capitato che potessi regalare qualcosa a qualcuno :hmm:

Comunque sono arrivato alla stazione di posta... madonna che level design e ambientazioni stupende per arrivarci... graficamente da urlo poi. Farei degli screen ma non sono capace, senza telecamera libera non riesco, faccio schifo :asd:

A me invece nella faglia non fa selezionare missione/ricompense per la mia pedina :hmm:

Io i gift non so manco come darli, mi sa che devo ancora progredire nella main, perché non mi è mai capitato che potessi regalare qualcosa a qualcuno :hmm:
Premendo X durante un dialogo se è possibile farlo, compare nella legenda a destra. Se non compare vuol dire che non puoi donare niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro