UFFICIALE PC Dragon's Dogma 2

  • Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ieri mi ha fatto proprio piacere che un ciclope abbia attaccato e distrutto a metà strada il carro che mi stava portando a Melve. Di notte :morris2:

Devo iniziare a piazzare i telecristalli perché inizio ad averne abbastanza di fare avanti e indietro tra gli stessi posti. Il problema è che ne ho solo 2

EDIT: mi correggo, stavo andando alla stazione di posta per la missione delle suora. Magari fosse stato a Melve :asd:
 
Ieri mi ha fatto proprio piacere che un ciclope abbia attaccato e distrutto a metà strada il carro che mi stava portando a Melve. Di notte :morris2:

Devo iniziare a piazzare i telecristalli perché inizio ad averne abbastanza di fare avanti e indietro tra gli stessi posti. Il problema è che ne ho solo 2
beh puoi sempre comprarli col cash :asd:
 
Ieri mi ha fatto proprio piacere che un ciclope abbia attaccato e distrutto a metà strada il carro che mi stava portando a Melve. Di notte :morris2:

Devo iniziare a piazzare i telecristalli perché inizio ad averne abbastanza di fare avanti e indietro tra gli stessi posti. Il problema è che ne ho solo 2

EDIT: mi correggo, stavo andando alla stazione di posta per la missione delle suora. Magari fosse stato a Melve :asd:
Io dopo 93 ore ne ho ben quattro da piazzare :asd:

beh puoi sempre comprarli col cash :asd:
Me lo sono perso, chi li vende?
 
beh devo dire che ci stavo cascando ... dalla disperazione ne stavo per shoppare un paio perchè non ne potevo piu' di goblin, arpie e sauri ... ma ho avuto il coraggio di droppare direttamente il titolo
 
I sauri sono anche peggio dei goblin, visto che sono più coriacei :asd:
 
Ma in determinati posti alti che sembrano irraggiungibili ci potrò arrivare facendo un giro diverso oppure tramite qualche abilità ?
 
beh devo dire che ci stavo cascando ... dalla disperazione ne stavo per shoppare un paio perchè non ne potevo piu' di goblin, arpie e sauri ... ma ho avuto il coraggio di droppare direttamente il titolo
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Ma in determinati posti alti che sembrano irraggiungibili ci potrò arrivare facendo un giro diverso oppure tramite qualche abilità ?
O usi la lievitazione con il mago o usi il coso che attira le arpie e appena ne arriva una ti aggrappi
 
Ma in determinati posti alti che sembrano irraggiungibili ci potrò arrivare facendo un giro diverso oppure tramite qualche abilità ?
Oppure con il trampolino del guerriero/distruttore.

Oppure ancora, puoi afferrare una pedina e se ci arrivi con il lancio gettarla sopra o al di là del crepaccio e sperare che raccolga lei il loot :asd:
Post automatically merged:

Aggiungo pure che se hai il mago con l'attacco di ghiaccio puoi utilizzarlo che poi ti resta il blocco a terra da usare come rialzo per raggiungere zone fuori portata.

Mamma mia questo gioco aveva un potenziale che boh :bah:

EDIT: ora me ne vengono in mente altre, puoi usare l'attacco roteante del ladro per superare i crepacci visto che ti da uno slancio in avanti.

Oppure l'attacco con "teletrasporto" del cavaliere mistico.
 
Ultima modifica:
I sauri sono anche peggio dei goblin, visto che sono più coriacei :asd:
Come gli tagli la coda però li devasti... dipende sempre da come li combatti...
 
Oppure con il trampolino del guerriero/distruttore.

Oppure ancora, puoi afferrare una pedina e se ci arrivi con il lancio gettarla sopra o al di là del crepaccio e sperare che raccolga lei il loot :asd:
Post automatically merged:

Aggiungo pure che se hai il mago con l'attacco di ghiaccio puoi utilizzarlo che poi ti resta il blocco a terra da usare come rialzo per raggiungere zone fuori portata.

Mamma mia questo gioco aveva un potenziale che boh :bah:

EDIT: ora me ne vengono in mente altre, puoi usare l'attacco roteante del ladro per superare i crepacci visto che ti da uno slancio in avanti.

Oppure l'attacco con "teletrasporto" del cavaliere mistico.
Hai fatto praticamente una lista infinita di variabili/varietà di gameplay però persiste il " aveva potenziale che ho " :rickds:

Però ti capisco riguardo ad alcuni momenti che sei davvero forte, su quello posso capirti si.
Come gli tagli la coda però li devasti... dipende sempre da come li combatti...

Esattamente, ma pure i goblin, ci sono mille modi per toglierseli dai piedi sia in termini di interazione con l'ambiente sia con il combat:

-distruttore: colpo rotante per i gruppi/spallata per i singoli/salto e colpo schiaccia sassi se li si vede da lontano
-guerriero: colpo rotante con scudo o con spada/parry/colpo che li fa cadere per poi infilzarli
-generale: indebolimento-presa in braccio-lancio dove vuoi/addosso agli altri e li fai barcollare-cadere in gruppo
-le classiche rocce/scatole/altro sui denti
-ah dimenticavo, puoi anche correre e saltare addosso ai nemici, gli farai " una presa " ( devi premere il tasto per arrampicarti) per poi sacagnarli, molto utile per goblin o sauri che sono uno dei più rompi palle insieme agli zombie

Tutto ciò funziona con goblin, sauri, arpie ( con queste usi anche altre tecniche perché sono in volo ), scheletri lupi ecc..

Ovviamente più sono e più devi stare attento/adattarti alla situazione, la varietà è ALTA e hai un botto di possibilità, e se sei alto di lv tutto questo lo fai in una manciata di secondi, e questo aiuta anche alla lunga a non annoiare.
Per dire che ci sono state le volte che mi è successo di atterrare un bandito, correre e durante la corsa il mio main ha automaticamente schiacciato il bandito tirandogli un calcio e finendolo, io così :morris2:

Ho dovuto salvare quei secondi di gameplay e rivederlo perché non pensavo di averci visto bene.
 
Ultima modifica:
Hai fatto praticamente una lista infinita di variabili/varietà di gameplay però persiste il " aveva potenziale che ho " :rickds:

Però ti capisco riguardo ad alcuni momenti che sei davvero forte, su quello posso capirti si.


Esattamente, ma pure i goblin, ci sono mille modi per toglierseli dai piedi sia in termini di interazione con l'ambiente sia con il combat:

-distruttore: colpo rotante per i gruppi/spallata per i singoli/salto e colpo schiaccia sassi se li si vede da lontano
-guerriero: colpo rotante con scudo o con spada/parry/colpo che li fa cadere per poi infilzarli
-generale: indebolimento-presa in braccio-lancio dove vuoi/addosso agli altri e li fai barcollare-cadere in gruppo
-le classiche rocce/scatole/altro sui denti
-ah dimenticavo, puoi anche correre e saltare addosso ai nemici, gli farai " una presa " ( devi premere il tasto per arrampicarti) per poi sacagnarli, molto utile per goblin o sauri che sono uno dei più rompi palle insieme agli zombie

Tutto ciò funziona con goblin, sauri, arpie ( con queste usi anche altre tecniche perché sono in volo ), scheletri lupi ecc..

Ovviamente più sono e più devi stare attento/adattarti alla situazione, la varietà è ALTA e hai un botto di possibilità, e se seiba lv alto tutto questo lo fai in una manciata di secondi, e questo aiuta anche alla lunga a non annoiare.
Per dire che ci sono state le volte che mi è successo di atterrare un bandito, correre e durante la corsa il mio main ha automaticamente schiacciato il bandito tirandogli un calcio e finendolo, io così :morris2:

Ho dovuto salvare quei secondi di gameplay e rivederlo perché non pensavo di averci visto bene.
Personalmente trovo, almeno fin dove sono arrivato ora, che il gioco abbia evidenti difetti, ma il gameplay non è di sicuro fra questi, anzi raramente mi sono divertito così tanto come con questo gioco e sempre per ora i pregi superano i difetti. Non so, ho come l'impressione che Capcom ci abbia creduto poco, se avesse limato di più qualche aspetto ora secondo me questo gioco sarebbe una perla.

Aggiungo pure come metodo rapido elimina goblin con il ladro, il rampino per sbilanciarli/farli cadere+esecuzione con Y :sisi:
 
Personalmente trovo, almeno fin dove sono arrivato ora, che il gioco abbia evidenti difetti, ma il gameplay non è di sicuro fra questi, anzi raramente mi sono divertito così tanto come con questo gioco e sempre per ora i pregi superano i difetti. Non so, ho come l'impressione che Capcom ci abbia creduto poco, se avesse limato di più qualche aspetto ora secondo me questo gioco sarebbe una perla.

Aggiungo pure come metodo rapido elimina goblin con il ladro, il rampino per sbilanciarli/farli cadere+esecuzione con Y :sisi:
non ci hanno creduto poco, è che riciclano i giochi.
questo lo dissi tempo addietro prima dell'uscita del gioco e infatti non si son smentiti.
 
Personalmente trovo, almeno fin dove sono arrivato ora, che il gioco abbia evidenti difetti, ma il gameplay non è di sicuro fra questi, anzi raramente mi sono divertito così tanto come con questo gioco e sempre per ora i pregi superano i difetti. Non so, ho come l'impressione che Capcom ci abbia creduto poco, se avesse limato di più qualche aspetto ora secondo me questo gioco sarebbe una perla.

Aggiungo pure come metodo rapido elimina goblin con il ladro, il rampino per sbilanciarli/farli cadere+esecuzione con Y :sisi:

Io fino a poco fa avevo una pedina come ladro, le arpie me le accoppava tutte, e io spesso le finivo.

Che ci abbiano creduto poco per metà è vero, la cura e l'impegno ce l'hanno messo e anche tanto, ma sono quasi sicuro che stiano impiegando le risorse per il prossimo Monster Hunter, ecco perché la cosa non mi stupisce molto.

Che poi riciclino è quasi palese, vabè a parte l'essere abituati alla serie di sf, ma basta vedere Monster Hunter stesso, seppur sicuramente giochi bellissimi, hanno rivoluzionato pochissimo, per dire non ne sono esperto, ma è palese che la struttura è sempre la stessa, non li vedo abituati a fare cose rivoluzionarie.


A parte come ho detto in partenza Dogma, e il probabilmente MH che sarà open world, e ho detto tutto.
 
Io fino a poco fa avevo una pedina come ladro, le arpie me le accoppava tutte, e io spesso le finivo.

Che ci abbiano creduto poco per metà è vero, la cura e l'impegno ce l'hanno messo e anche tanto, ma sono quasi sicuro che stiano impiegando le risorse per il prossimo Monster Hunter, ecco perché la cosa non mi stupisce molto.

Che poi riciclino è quasi palese, vabè a parte l'essere abituati alla serie di sf, ma basta vedere Monster Hunter stesso, seppur sicuramente giochi bellissimi, hanno rivoluzionato pochissimo, per dire non ne sono esperto, ma è palese che la struttura è sempre la stessa, non li vedo abituati a fare cose rivoluzionarie.


A parte come ho detto in partenza Dogma, e il probabilmente MH che sarà open world, e ho detto tutto.
Mi dispiacerebbe solo che inficiasse un eventuale DD3.

Però ti capisco riguardo ad alcuni momenti che sei davvero forte, su quello posso capirti si.
Questa tua frase non l'ho capita io :asd: me la spiegheresti?
 
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