PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La mia maghetta :game: grazie :ave:Io ne ho reclutato due ma non so di chi sono: una stregona potentissima di livello 163 che mi costa zero perché dev'essere di qualche mio amico così come il guerriero di livello 66.

Ma come faccio a vedere di chi è la pedina?

Tra l'altro ho scoperto che le pedine reclutate online ti restano anche con il gioco in offline: io pensavo che per poter continuare a usarle bisognava comunque essere online :pffs:

Se qualcuno di voi ha un distruttore potente glielo porto volentieri a spasso io, tanto sono all'inizio (livello 16 e sono appena tornato dal Baratro dell'Eternità) e quindi gli faccio fare un po di ricreazione :rickds:

Si, ci ho provato anch'io per un bel pezzo e poi ho deciso che quando sarà cambierò prima classe con un arciere in modo da farmi tutte le missioni che prevedono cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque davvero bello questo gioco, a me personalmente piace più di Skyrim che pure ho platinato :kappe: ma non ha niente a che vedere con Demon's o Dark Souls come ho letto nelle pagine precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se cerchi un distruttore ti consiglio quello di Ravenna, qua sul forum e sul thread. Ne vale la pena

Se cerchi un distruttore ti consiglio quello di Ravenna, qua sul forum e sul thread. Ne vale la pena
Costerà un botto, quindi devo farmelo prima amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma il rango indica il livello di una classe? cioè se arrivo al massimo rango vuol dire che la classe è al massimo?

Lo chiedo perchè sinceramente il guerriero non mi sta entusiasmando più di tanto e vorrei ababndonarlo per un distruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aries, io mi porto sempre in giro la tua pedina...oggi se gioco devo ricordarmi di congedarla e reclutarla ancora subito dopo. Così ti mando un po' di cristalli
grazie mille, egregio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La mia maghetta :game: grazie :ave:Io ne ho reclutato due ma non so di chi sono: una stregona potentissima di livello 163 che mi costa zero perché dev'essere di qualche mio amico così come il guerriero di livello 66.

Ma come faccio a vedere di chi è la pedina?

Tra l'altro ho scoperto che le pedine reclutate online ti restano anche con il gioco in offline: io pensavo che per poter continuare a usarle bisognava comunque essere online :pffs:

Se qualcuno di voi ha un distruttore potente glielo porto volentieri a spasso io, tanto sono all'inizio (livello 16 e sono appena tornato dal Baratro dell'Eternità) e quindi gli faccio fare un po di ricreazione :rickds:

Si, ci ho provato anch'io per un bel pezzo e poi ho deciso che quando sarà cambierò prima classe con un arciere in modo da farmi tutte le missioni che prevedono cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque davvero bello questo gioco, a me personalmente piace più di Skyrim che pure ho platinato :kappe: ma non ha niente a che vedere con Demon's o Dark Souls come ho letto nelle pagine precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando sei nella faglia, vai nel relativo menù e poi su "cerca/lista amici"; quando appariranno i vari nominativi, clicca su "evoca pedine" e poi fai scorrere le schede con L1/R1 fino a "ID online" e li saprai di chi sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga ma il rango indica il livello di una classe? cioè se arrivo al massimo rango vuol dire che la classe è al massimo?Lo chiedo perchè sinceramente il guerriero non mi sta entusiasmando più di tanto e vorrei ababndonarlo per un distruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
direi proprio di si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto facendo la missione secondaria dove devo liberare il padre di un ragazzino, il quale è stato ingiustamente (?) imprigionato... Ho provato a liberarlo, però si è fatto beccare subito O_O

Adesso dovrei liberarlo di nuovo, solo che è stato spostato in una altra cella che non capisco dove si trova ? :morristend: O meglio, non riesco a capire come accederci ?

Cmq per liberarlo devo stordire/ammazzare qualche guardia ? No perchè ci tengo alla reputazione che mi sono fatto, e stavo valutando l'idea di lasciare a marcire in cella quel tizio, piuttosto che nemircarmi il Duca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non devi stordire nessuna guardia, e la tua "reputazione" è qualcosa di totalmente effimero, in quanto non esiste! ;p

che io sappia, le uniche celle sono quelle nei sotterranei del castello del duca e per aprirle servono le chiavi dello scheletro, ergo penso che dovresti procurartene un'altra e aprire la cella dove si trova il tizio...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, ma una volta ucciso l'ultimo boss di neroabisso, l'energia della mietitrice si ripristina? Le aveevo tolto 3 tacche di energia e adesso che sto facendo neroabisso per la seconda volta mi riappare in forma smagliante :bah!:

teoricamente no, la mietitrice è un'entità a sè stante, e l'energia che le togli non si dovrebbe ripristinare... dico "dovrebbe" perchè anche a me è capitato poco tempo fa, durante un combattimento, che le mancasse pochissima energia per essere eliminata, e invece (non ho ancora capito come) le si è ripristinata totalmente...! -.-

Sto facendo la missione secondaria dove devo liberare il padre di un ragazzino, il quale è stato ingiustamente (?) imprigionato... Ho provato a liberarlo, però si è fatto beccare subito O_O Adesso dovrei liberarlo di nuovo, solo che è stato spostato in una altra cella che non capisco dove si trova ? :morristend: O meglio, non riesco a capire come accederci ?

Cmq per liberarlo devo stordire/ammazzare qualche guardia ? No perchè ci tengo alla reputazione che mi sono fatto, e stavo valutando l'idea di lasciare a marcire in cella quel tizio, piuttosto che nemircarmi il Duca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti servono 2 chiavi dello scheletro: 1 per aprire la sua cella e l'altra per aprire una cella dove c'è un muro crollato da cui dovete uscire. Se gli fai fare la strada normale lo beccano sempre.

@Aries la tua pedina per il momento non la uso se no il gioco diventa troppo facile. Ma appena mi avventurerò a Nerabisso la recluto :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus

grazie mille, egregio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quando sei nella faglia, vai nel relativo menù e poi su "cerca/lista amici"; quando appariranno i vari nominativi, clicca su "evoca pedine" e poi fai scorrere le schede con L1/R1 fino a "ID online" e li saprai di chi sono! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, adesso ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti ho mandato la richiesta sul psn così magari recluto la tua pedina.

Ti servono 2 chiavi dello scheletro: 1 per aprire la sua cella e l'altra per aprire una cella dove c'è un muro crollato da cui dovete uscire. Se gli fai fare la strada normale lo beccano sempre.
@Aries la tua pedina per il momento non la uso se no il gioco diventa troppo facile. Ma appena mi avventurerò a Nerabisso la recluto :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus
ah ecco ! grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciaooo,ho iniziato anche io questo gioco, spettacolo!!

Sono ancora all'inizio (15 livello) ...

Ho capito che posso usare le pedine degli amici,ma posso capire se usano la mia? Chi posso aggiungere come amico per avere qualche pedina da portare in giro?mio nick

Antosupersayan

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ciaooo,ho iniziato anche io questo gioco, spettacolo!!Sono ancora all'inizio (15 livello) ...

Ho capito che posso usare le pedine degli amici,ma posso capire se usano la mia? Chi posso aggiungere come amico per avere qualche pedina da portare in giro?mio nick

Antosupersayan

Per capire se usano la tua pedina, basta che dormi in una locanda o accampamento. La tua pedina ritornerà con conoscenze di luoghi, nemici ecc..., con rispettivi doni da parte di altri Arisen (Se vogliono, tirchi di merdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif). Invece per arruolare le pedine degli amici, c'è un comando apposito che ora non ricordo...Tra l'altro non dovrai sprecare cristalli della faglia, ma solo se arruoli una pedina che non fa appartiene a un Arisen della tua lista amici.

Io invece sono stato rinchiuso nelle segrete del castello per aver ammazzato una guardia solo che adesso non riesco più a uscire...come devo fare????

In modalità difficile, i nemici sono solo più forti o ti danno anche maggiore EXP e soldi ? Si trova equipaggiamento più figo ? O_O

Per capire se usano la tua pedina, basta che dormi in una locanda o accampamento. La tua pedina ritornerà con conoscenze di luoghi, nemici ecc..., con rispettivi doni da parte di altri Arisen (Se vogliono, tirchi di merdà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif). Invece per arruolare le pedine degli amici, c'è un comando apposito che ora non ricordo...Tra l'altro non dovrai sprecare cristalli della faglia, ma solo se arruoli una pedina che non fa appartiene a un Arisen della tua lista amici.
OK Grazie, in effetti non li faccio riposare molto:D:D:D

Mi ero accorto che alcuni erano a costo zero altri no

Devo aggiungere un po di gente allora

Aries, in una zona di neroabisso, poco prima del ciclope infernale incatenato, c'è un posto con delle celle da aprire con la chiave dello scheletro, ma una non si apre, dice che è chiusa da uno strano meccanismo. Tu l'hai aperta? cosa c'è lì?

Non so se sia lo stesso problema, ma ricordo che qualche utente aveva avuto problemi con la sparizione di un PNG (l'armaiolo), perchè era schiattato durante una missione di scorta andata male. é rispuntato dopo diversi giorni.
Oggi mi sono preso la tua pedina: un vero portento, era proprio quello che mi serviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Te la sequestro per un po'...ho un conto in sospeso con un drago che mi ha abbrustolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per quanto riguarda i regali, non so cosa può servirti....io sono all'inizio e non è che abbia chissà cosa di interessante :morristend:

Ne approfitto per ringraziare Aries: la mia maga è ritornata tirata a lucido :mavieni:

Aries, in una zona di neroabisso, poco prima del ciclope infernale incatenato, c'è un posto con delle celle da aprire con la chiave dello scheletro, ma una non si apre, dice che è chiusa da uno strano meccanismo. Tu l'hai aperta? cosa c'è lì?

Vuoi dire quel posto in cui trovi per la prima volta l'Arisen?, Vespro della Torre Luna?. Ci vogliono le gemme, che si troveranno sparse o come drop(Boss Finale) o come ricompensa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro