Rispondo ad alcune domande, perché ormai ricordo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto ti ringrazio della risposta alle mie domande. :kep88:
1) La magia è sgrava, io ho sempre usato un party full mages con un guaritore, la mia pedina stregone e un'altra pedina di supporto e attacco, con magie di affinità e anche offensive. Però anche un buon arciere è utile :sasa:
In che senso sgrava? Pensavo anche io di mettermi due maghi magari uno stregone e come ultimo pg un arciere o un ladro visto che sono io il guerriero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2) Ce ne sono un paio, da quel che ricordo
Ah ok si ma ho visto in giro e ci sono già parecchie quest secondarie ad inizio gioco, e devo stare attento perchè alcune sono missabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
4) No, purtroppo, c'è solo la casa dell'Arisen al villaggio iniziale e non puoi comunque farci nulla, è una casa come tutte le altre
Ah ok peccato mi sarebbe piaciuto possedere una cosa tipo Fable 2 e 3, tralasciando il discorso della famiglia che potevi avere e del matrimonio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5) In base alle loro conoscenze dei luoghi e dei nemici adotteranno la tattica che ritengono migliore, da quel che ricordo
Ah ok quindi almeno sono svegli e non deficenti completi come gli alleati di Ni No Kuni....
1) Full mages non ti porta da nessuna parte. Dov'è il tank che aggra? Dove sono i DPS full fisico?
Scusami ma parlare come mangi no eh? Che diavolo sono i DPS? E cosa intendo il Tank che aggra?
2)Poco dopo che arrivi alla capitale, ci saranno sub-quest e incarichi alla locanda
Ok grazie ma ho visto che già all'inizio hai quest da fare fortunatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3)Pozioni? Più che altro erbe mediche e funghi grandi per la stamina. Si, ci sono fabbri che vendono armi e le potenziano.
Ah ok ma essendo uno che acquista di tutto comprerò il necessario, e se posso qualche cagatina qui e li tanto per riempirmi l'inventario di robaccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5) Avvolte vanno da sole, avvolte devi guidarli tu. D'altronde sei l'Arisen no? Sei tu che dai volontà alle pedine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok almeno come dicevo prima gli alleati sono svegli e non idioti patentati, questo mi rincuora parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io c'ho finito la storia due volte + nerabisso altrettante volte con full mages //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif basta trovare le pedine con le abilità giuste.
Hai qualche pedina da consigliarmi di utilizzare?