No, la questione e' semplice.Quando sali di livello i punti vengono assegnati automaticamente secondo la classe che stai giocando:
Nel gioco esistono 3 classi base:
Guerriero = build forza
Arcere = build destrezza
mago = build magia
Ovviamente i guerrieri al salire del livello ricevono + punti in attacco e vita
Gli arceri ricevono + punti in stamina, i maghi in magia.
ora se tu vuoi creare un mago con + vita possibile sali un 30/40 livelli da guerriero, cosi' avrai + vita che se avessi livellato solo col mago e poi passi al mago.
Ma attenzione non si sale solo di livello, ma anche di rango, con il rango si sbloccano delle abilita' speciali.
Alcune sono legate alla classe che stai giocando, per esempio le abilita' della spada, altre sono legate al personaggio e possono essere utilizzate con altre classi.
Per esempio i guerrieri hanno un'abilita' che gli consente di prendere meno danni fisici e tu questa abilita' puoi usarla anche con il mago.
Ora il livello sale con l'esperienza e nemici + grossi danno + esperienza.
Il rango sale con il numero di uccisioni. Quindi se tu volessi le abilita' di una data classe ma non volessi livellare con essa uccidi nemici piccoli e semplici (goblin, conigli, cervi)....
E' abbastanza comprensibile?
Cmq due esempi del sistema di combattimento dalla mia partita, lo stesso nemico ucciso con due classi differenti
arcere e distruttore:
(Si', sono io, cercate di non ridere troppo forte)
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letto ora. Grazie delle risposte ragazzi

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