PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ora sto esplorando le catacombe per la missione della bacheca (quella dove devo uccidere 36 scheletri) ho anche raccolto un sacco di minerali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battuto l'umerd - dragon e finito di nuovo il gioco, ora sono finalmente all'everfall, vediamo se trovo il mercante questo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s: la mia pedina non faceva nulla perché dopo che le ho cambiato classe mi sono dimenticato di metterli le armi adatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

rata ma dov'è il gatto nero? Vorrei duplicare il grimorio di salomet,le pedone dicono che liberarsene è un peccato lol

rata ma dov'è il gatto nero? Vorrei duplicare il grimorio di salomet,le pedone dicono che liberarsene è un peccato lol
Ma non buttare via oro...non serve a nulla daglielo pure al tipo

ah ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque qualcuno ha idea di come prendere lo stemma della disciplina 5? Non capisco come so fa a salire su quella casetta -.-

É da 2 ore che giro nell Everfall e non trovo nessuna armatura nuova, ho ancora il set chimera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

peró mi trovo al 65 e faccio fuori i draghi in 5 minuti

ora sto esplorando le catacombe per la missione della bacheca (quella dove devo uccidere 36 scheletri) ho anche raccolto un sacco di minerali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di scheletri ne trovi anche da altre parti.. non ti conviene soffermarti sulle missioni "uccidi N esemplari di X", perchè tanto di quei nemici/animali li trovi in diversi punti.. devi solo ricordarti di ucciderne qualcuno quando lo vedi..

E, a proposito delle missioni, ricorda che le pedine oltre ad equipaggiamento/classe/abilità, hanno anche delle conoscenze che aumentano giocando, le conoscenze riguardano le missioni, nemici e oggetti rari.. per esempio la mia pedina ha già finito la storia, quindi conosce più o meno quasi tutte le missioni principali e secondarie, e come affrontare (punti deboli) quasi tutti i nemici, quando sei in difficoltà su un tipo di nemico o una missione torna utile consultare le pedine più esperte, che danno ottimi suggerimenti, o sanno come affrontare un certo tipo di nemico

io non so come mi so trovato tra le armi la spada bastarda d'oro...com'è questa spada?
Probabilmente l'avrai trovata in un forziere, o più probabilmente te l'hanno data in premio a qualche missione secondaria.. comunque di spade ce ne sono migliori, tu basta che provi ad equipaggiarle puoi vedere se sono migliori o peggiori.. personalmente preferisco le armi con il dono di qualche elemento magico (tipo fuoco)

Battuto l'umerd - dragon e finito di nuovo il gioco, ora sono finalmente all'everfall, vediamo se trovo il mercante questo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifp.s: la mia pedina non faceva nulla perché dopo che le ho cambiato classe mi sono dimenticato di metterli le armi adatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non l'ho mai nè incontrato nè battuto.. so però che batterlo online ti dà un sacco di premi in più..

Attualmente sono ancora stregone (sto facendo tutta la seconda partita così praticamente) con la mia pedina Mago.. livello circa 66..

Il gattonero si trova nei bassifondi di GranSoren (uscendo dalla locanda di gransoren devi andar a sinistra fino quasi in fondo).. e in effetti ti conviene farti falsificare quel grimorio, sia perchè è l'unico esemplare che trovi in tutto il gioco, sia perchè ti dà il trofeo.. la cosa migliore da fare sempre quando hai un pezzo raro/unico da consegnare, è farti sempre una copia da consegnare e tenerti l'originale.. fregatene se costa un pò, tanto i soldi ce li avrai e ne troverai sempre più, sopratutto con certe missioni secondarie..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non c'è nessuna controindicazione nel consegnare oggetti falsi per la missione? :morristend:

Mi sta prendendo un botto sto gioco :ivan:

Non riesco ad entrare nei sotterranei del Forte dell'ombra per la missione macabri trofei qualcuno mi può aiutare?

Di scheletri ne trovi anche da altre parti.. non ti conviene soffermarti sulle missioni "uccidi N esemplari di X", perchè tanto di quei nemici/animali li trovi in diversi punti.. devi solo ricordarti di ucciderne qualcuno quando lo vedi..
E, a proposito delle missioni, ricorda che le pedine oltre ad equipaggiamento/classe/abilità, hanno anche delle conoscenze che aumentano giocando, le conoscenze riguardano le missioni, nemici e oggetti rari.. per esempio la mia pedina ha già finito la storia, quindi conosce più o meno quasi tutte le missioni principali e secondarie, e come affrontare (punti deboli) quasi tutti i nemici, quando sei in difficoltà su un tipo di nemico o una missione torna utile consultare le pedine più esperte, che danno ottimi suggerimenti, o sanno come affrontare un certo tipo di nemico

Probabilmente l'avrai trovata in un forziere, o più probabilmente te l'hanno data in premio a qualche missione secondaria.. comunque di spade ce ne sono migliori, tu basta che provi ad equipaggiarle puoi vedere se sono migliori o peggiori.. personalmente preferisco le armi con il dono di qualche elemento magico (tipo fuoco)

Non l'ho mai nè incontrato nè battuto.. so però che batterlo online ti dà un sacco di premi in più..

Attualmente sono ancora stregone (sto facendo tutta la seconda partita così praticamente) con la mia pedina Mago.. livello circa 66..

Il gattonero si trova nei bassifondi di GranSoren (uscendo dalla locanda di gransoren devi andar a sinistra fino quasi in fondo).. e in effetti ti conviene farti falsificare quel grimorio, sia perchè è l'unico esemplare che trovi in tutto il gioco, sia perchè ti dà il trofeo.. la cosa migliore da fare sempre quando hai un pezzo raro/unico da consegnare, è farti sempre una copia da consegnare e tenerti l'originale.. fregatene se costa un pò, tanto i soldi ce li avrai e ne troverai sempre più, sopratutto con certe missioni secondarie..
lo so ma mi da come luogo proprio le catacombe....in altri posti non ricordo dove ma li vidi... se non sbaglio sulla strada che conduce alle grandi mura...

lo so ma mi da come luogo proprio le catacombe....in altri posti non ricordo dove ma li vidi... se non sbaglio sulla strada che conduce alle grandi mura...
Gli scheletri, di vario tipo, si possono trovare, di notte, sulla strada che porta alla Torre della Luna Blu e come ho detto prima, nelle "gallerie" li vicino. Per la missione ti vengono contati lo stesso...!

la torre della luna blu non l'ho ancora trovata...anche perche mi sto dedicando alle missioni secondarie... in pratica devo ancora fare la prima missione di gran soren

Ok, allora di notte cammina attorno a Gran Soren, appena dopo il ponte e vedrai che di scheletri ne avrai abbastanza da uccidere.

ma ci sei arrivato con la storia pricipale????
Si anche se sono missioni secondarie che si rendono disponibili man mano che si continua con la storia principale, qualcuno l'ha già fatta per caso sta missione macabri trofei?

ragazzi sono al lvl 52 con il cacciatore e ho sbloccato tutte le abilità....ma vedo che hanno una stellina, mentre gli armamenti arrivano a 3 :morristend:

potrò sbloccare abilità migliori o tanto vale che cambi classe ormai perchè non c'è più nulla ???

ho avviato il gioco e negli avvisi c'era scritto che il drago primordiale ha momentaneamente perso le sue forze e mostrerà il fianco ai giocatori più coraggiosi....dove si trova qursto drago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho avviato il gioco e negli avvisi c'era scritto che il drago primordiale ha momentaneamente perso le sue forze e mostrerà il fianco ai giocatori più coraggiosi....dove si trova qursto drago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio se lasci perdere, al 70 non gli ho tolto un cm di energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi diceva anche che è disponibile per il download l'armatura del nerabisso...ma sullo store non c'e nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro