PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi se qualcuno vuole usare la mia pedina mi fate un favore che per purificare gli equipaggiamenti di Nerabisso servono parecchi cristalli della faglia.

La mia maya è livello 54/55, al momento stregona ma a breve la passerò a cacciatore per farle aumentare un po' la stamina. Addatemi tranquillamente come amico sul psn così se siete di livello più basso non vi costa nulla prenderla con voi.

Ovviamente se anche voi avete bisogno di cristalli fate un fischio che mi porto in giro la vostra tranquillamente dato che cazzeggierò ancora un po' in giro prima di avventurarmi in maniera seria a Nerabisso, dove sfrutterò le pedine di Aries e ravenna! ;p

Ultima modifica da un moderatore:
ciao Slayer! probabilmente hai cambiato classe alla pedina senza attivarle le varie abilità...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buongiorno! Sicuramente...ma che amarezza!

evvabbeh, niente di grave, tienilo comunque presente le prossime volte che cambierai classe alla tua pedina... oltre alle abilità, dovrai modificarle anche le capacità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito di scaricare ieri e andato subito all'isola di Nerabisso! Davvero molto carina la location, sono solo all'inizio e mi piace il livello di sfida che c'è.. speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a qualcuno servisse la mia pedina è lvl 53, Distruttore al rango massimo

Finito di scaricare ieri e andato subito all'isola di Nerabisso! Davvero molto carina la location, sono solo all'inizio e mi piace il livello di sfida che c'è.. speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a qualcuno servisse la mia pedina è lvl 53, Distruttore al rango massimo

ciao Raito! il problema è che non si capisce bene qual'è il tuo ID online: la prima è una "I" o il simbolo "|" ?! :moia:

e comunque, facendo la ricerca per ID online non risulta nessuna pedina in entrambi i casi: sei sicuro di essere online e che la condivisione della tua pedina sia pubblica?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evvabbeh, niente di grave, tienilo comunque presente le prossime volte che cambierai classe alla tua pedina... oltre alle abilità, dovrai modificarle anche le capacità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eheheh..lo so lo so...magari la prossima volta evito di spararmi qualche litro di birra mentre gioco

la missione del baratro non fa parte dell'espansione, la location dell'espansione si chiama Nerabisso, ed è un'isola, accessibile solo di notte sul molo di Cassardis, dove troverai Olra, che ti ci porterà... una volta arrivato sull'isola, questa sarà disponibile nella lista delle destinazioni raggiungibili con il teletrasporto, quindi non dovrai più recarti a Cassardis di notte! le missioni principali le riconosci da un cerchiolino rosso sulla mappa, ma solo quando non hai nessun'altra missione attiva, nel qual caso il suddetto cerchiolino sarà legato alla missione che starai svolgendo in quel momento...! se la missione che hai nominato è una di quelle degli ammazza-draghi di Ser Maximilian, si, è una delle quest principali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Flare, c'è scritto sulla mappa, numero 32...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

scherzi a parte, quelli che hai nominato, sono ingressi secondari, il principale è appunto al numero 32! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok,grazie.

Il luogo della missione lo posso raggiungere solo di notte?

Sono troppo forti quei nemici.

Mi toccherà fare delle missioni secondarie.

la missione del baratro non fa parte dell'espansione, la location dell'espansione si chiama Nerabisso, ed è un'isola, accessibile solo di notte sul molo di Cassardis, dove troverai Olra, che ti ci porterà... una volta arrivato sull'isola, questa sarà disponibile nella lista delle destinazioni raggiungibili con il teletrasporto, quindi non dovrai più recarti a Cassardis di notte! le missioni principali le riconosci da un cerchiolino rosso sulla mappa, ma solo quando non hai nessun'altra missione attiva, nel qual caso il suddetto cerchiolino sarà legato alla missione che starai svolgendo in quel momento...! se la missione che hai nominato è una di quelle degli ammazza-draghi di Ser Maximilian, si, è una delle quest principali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Flare, c'è scritto sulla mappa, numero 32...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

scherzi a parte, quelli che hai nominato, sono ingressi secondari, il principale è appunto al numero 32! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oddio è vero :rickds::rickds:, I'm a idiot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Umm, mi sa che non ho presente allora dove sia, vicino a dove sta? :morristend: qui c'è la mappa:
7375473224_327a09fa47_h.jpg
potresti dimmi vicino a quale numero si trovano queste catacombe, è per caso il 24-21??, comunque volevo cambiare classe, sono indeciso tra Distruttore e Assassino, volvo evitare assassino per cambiare tipo di arma, poi vedrò....., ah non c'è una classe con un'abilità passiva che aumenta l'attacco?

PS: ma tra Spadone a due mani e Martello cambia qualcosa o le animazioni sono uguali?

EDIT: al diavolo ho fatto distruttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono sicuro che si tratta del Baratro dell'eternità, accessibile dalla Gilda delle Pedine a Gran Soren.

In ogni caso gli scheletri che trovi in quei sotterranei droppano il ferro di scarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per Aries: come faccio a utilizzare (se si può) quei set di Nerabisso che mi hai mandato con la pedina :moia:

x R.Zoro92: no, intendevo dire che Olra (la tizia che ti porterà a Nerabisso, la location dell'espansione, come ho già detto) è disponibile solo di notte, sul molo di Cassardis... quando ti avvicinerai a lei e le parlerai, potrai accedere alla suddetta isola, che poi diventerà disponibile nella lista delle destinazioni raggiungibili col teletrasporto, ergo non dovrai più recarti a Cassardis di notte per essere traghettato da Olra... è più chiaro, adesso?! :strider2:

x Rabber71: li devi far purificare da Olra su Nerabisso, con un costo in cristalli della faglia e relativi materiali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Entrato nelle catacombe, non ci ero mai stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che dite, a livello 50 posso provare a fare nerabisso?, magari portandomi dietro 2 pedine potenti....., più che altro per cercare qualcosa di potente, anche perchè l'equip ora sta cominciando a costare troppo.....

x R.Zoro92: no, intendevo dire che Olra (la tizia che ti porterà a Nerabisso, la location dell'espansione, come ho già detto) è disponibile solo di notte, sul molo di Cassardis... quando ti avvicinerai a lei e le parlerai, potrai accedere alla suddetta isola, che poi diventerà disponibile nella lista delle destinazioni raggiungibili col teletrasporto, ergo non dovrai più recarti a Cassardis di notte per essere traghettato da Olra... è più chiaro, adesso?! :strider2:
x Rabber71: li devi far purificare da Olra su Nerabisso, con un costo in cristalli della faglia e relativi materiali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi riferivo alla missione ammazza draghi,è due volte che voglio raggiungere quel luogo e diventa buio.

Comunque ho cambiato missione visto che sono livello 19,non credo di fare molto contro quei nemici.

Che tattica mi consigli contro le lucertole con le lance??Il fulmine è utile?

Cercavo su internet la miglior classe,alla fine ho deciso per paladino che mi sembra la più equilibrata,l'assassino ho letto che ha la difesa più bassa di tutte le classi.

Ho provato a fare il drago primordiale, mi ha shottato con una fiammata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Entrato nelle catacombe, non ci ero mai stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, che dite, a livello 50 posso provare a fare nerabisso?, magari portandomi dietro 2 pedine potenti....., più che altro per cercare qualcosa di potente, anche perchè l'equip ora sta cominciando a costare troppo.....
a livello 50 puoi sempre provare, certo, non è molto alto, ma con l'aiuto di qualche pedina di livello elevato, puoi trovare qualche equip degno di nota, equip che dovrà essere poi purificato da Olra, perchè difficilmente troverai qualcosa di diverso...!

Mi riferivo alla missione ammazza draghi,è due volte che voglio raggiungere quel luogo e diventa buio.Comunque ho cambiato missione visto che sono livello 19,non credo di fare molto contro quei nemici.

Che tattica mi consigli contro le lucertole con le lance??Il fulmine è utile?

Cercavo su internet la miglior classe,alla fine ho deciso per paladino che mi sembra la più equilibrata,l'assassino ho letto che ha la difesa più bassa di tutte le classi.
non ricordo a quale magia sono deboli i sauri, ma intanto puoi provare a tagliar loro la coda, cosi si indeboliranno parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

riguardo all'assassino, io l'ho utilizzato per molto tempo, in quanto maestro in diverse armi (può anche utilizzare gli scudi, tra l'altro), e lo ritengo un'ottima classe di personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma verso la """"fine"""", il gioco comincia a trollarti di brutto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- Il drago primordiale, ti offre la scelta di scappare o rimanere a combattere, se scappi sembra quasi che tu abbia finito il gioco, con tanto di Bad Ending alternativo, però poi scatta il game over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- Il drago primordiale sembra essere il boss finale, tanto che quando lo uccidi, ti compaiono i titoli di coda... Ma il gioco non è ancora finito...:wush:

- Mezza Gran Soren è stata distrutta... e io che volevo andarmi a riposare nella locanda e comprare una manciata di pietre del ritorno dal Gatto Nero :morris82:

- Chiaramente per proseguire con la trama, ti devi buttare giù nel precipizio, mi sembra ovvio e intuitivo O_O

innanzitutto, quello è Grigori, non il drago primordiale (quello è MOLTO peggio)... ;p

puoi comunque andarti a riposare nella Gilda delle Pedine, li troverai Asalam, e Mountebank (il negoziante del Gatto Nero) lo troverai nel piccolo cortile interno alla locanda di Arsmith, poco dopo la relativa bacheca! per quanto riguarda l'ultimo punto, si, ti devi buttare nel baratro, non prima, però, di aver recuperato 20 cuori di drago da dare alla pedina che c'è alla sua sommità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

innanzitutto, quello è Grigori, non il drago primordiale (quello è MOLTO peggio)... ;p

puoi comunque andarti a riposare nella Gilda delle Pedine, li troverai Asalam, e Mountebank (il negoziante del Gatto Nero) lo troverai nel piccolo cortile interno alla locanda di Arsmith, poco dopo la relativa bacheca! per quanto riguarda l'ultimo punto, si, ti devi buttare nel baratro, non prima, però, di aver recuperato 20 cuori di drago da dare alla pedina che c'è alla sua sommità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I 20 cuori li ho trovati dentro i vari gironi del baratro :morris82:

P.S ho notato che l'arisen dopo aver salvato la streghetta del bosco dalle grinfie del drago, se la tromba (?) Giusto ? O_O

a livello 50 puoi sempre provare, certo, non è molto alto, ma con l'aiuto di qualche pedina di livello elevato, puoi trovare qualche equip degno di nota, equip che dovrà essere poi purificato da Olra, perchè difficilmente troverai qualcosa di diverso...!

non ricordo a quale magia sono deboli i sauri, ma intanto puoi provare a tagliar loro la coda, cosi si indeboliranno parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

riguardo all'assassino, io l'ho utilizzato per molto tempo, in quanto maestro in diverse armi (può anche utilizzare gli scudi, tra l'altro), e lo ritengo un'ottima classe di personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie.

una domanda...quando posso scegliere di diventare o arcier-mago o assassino (sono indeciso accetto volentieri consigli utili in merito)??? quando sono di un certo livello???

cmq ho scaricato sto gioco da poco, provai la demo tempo fa e mi fece veramente schifo...ora che ci sto giocando non mi riesco più a staccà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro