PS4 Dragon's Dogma: Dark Arisen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trovate... E sono tutte femmine :sard: La mia è un maschio guarriero, ma perchè ho creato il mio pg femmina arciere :stema:

Alex io sto usando a muzzo la tua pedina xD La prossima volta che la congedo gli troverai addosso un'arma più forte, tanto a me non serve (e se metto mago più in là ne troverò di migliori, per cui...), io problemi a vedere le pedine degli altri non ne ho :sisi:

Ho trovato un abito per donna, io sono uomo ma non lo mette, c'è pure il trofeo quindi dovrebbe poterlo mettere....forse si fa in qualche missione particolare :icebad:

Il gioco mi sta prendendo molto perchè è un piacere andare in giro dove non sai cosa c'è. Ho appena fatto una missione che era un labirinto e non si vedeva la mappa, il bordello :rickds: L'ho finita, potrei tornare ad esplorarla tutta ma meglio farlo più in là :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Le vostre pedine sono invitanti ragazzi in tutti i sensi :icebad: Ma sono giá al doppio se non piú del mio livello e ho paura che poi facciano tutto loro se le arruolassi...

Ciao a tutti.

Domande X la versione Ps4:

- soffre dei problemi di tearing della versione Ps3?

- c’è possibilità di giocare online con amici X fare un party tutto umano ?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel deposito ci sono in omaggio delle armature potenti per ora (e anche per dopo se potenziate), non ricordo se un paio sono pezzi di Nerabisso livello 1. Ma li hanno tutti o solo quelli che lo giocarono su PS3? Mi sa che a livello di difesa generale la combinazione petto+bracciale cuor di leone siano superiori a quello che si troverà poco più avanti, come le armature
di Grifis e Gatsu
per i guerrieri. Comunque ci stanno giocando… in due ore ho fatto 15.000 cristalli della faglia, di cui 10.000 nell’ultima mezz’ora. Non me l’aspettavo che in mezz’ora la mia pedina aiutasse quattro giocatori.
Si ho visto quelle armature, ma vedendo che erano parecchio potenti non le ho usate per ora.. uso quello che trovo o compro io..

Trovate... E sono tutte femmine :sard: La mia è un maschio guarriero, ma perchè ho creato il mio pg femmina arciere :stema:
Com'è che non le trovavi quindi? Si, io ho fatto arisen maschio e pedina donna mago (successivamente stregone) mi pareva buono.. il pg come arciere è ottimo, molto figo..

Alex io sto usando a muzzo la tua pedina xD La prossima volta che la congedo gli troverai addosso un'arma più forte, tanto a me non serve (e se metto mago più in là ne troverò di migliori, per cui...), io problemi a vedere le pedine degli altri non ne ho :sisi:
Ho trovato un abito per donna, io sono uomo ma non lo mette, c'è pure il trofeo quindi dovrebbe poterlo mettere....forse si fa in qualche missione particolare :icebad:

Il gioco mi sta prendendo molto perchè è un piacere andare in giro dove non sai cosa c'è. Ho appena fatto una missione che era un labirinto e non si vedeva la mappa, il bordello :rickds: L'ho finita, potrei tornare ad esplorarla tutta ma meglio farlo più in là :stema:
In che senso a muzzo? Puoi equipaggiarlo come vuoi, io di solito tenevo dei vestiti da mago veramente belli, come anche le armi, ma ancora non li ho trovati/comprati.. quindi come aspetto e tutto migliorerà.. per ora mi sto concentrando sulle abilità migliori per supportare la squadra.. se hai notato infatti oltre a curarti dovrebbe incantarti le armi, se le chiedi aiuto o c'è bisogno..

Le vostre pedine sono invitanti ragazzi in tutti i sensi :icebad: Ma sono giá al doppio se non piú del mio livello e ho paura che poi facciano tutto loro se le arruolassi...
Prendile quando sarai un pò più su di livello, o quando devi far parti difficili..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.Domande X la versione Ps4:

- soffre dei problemi di tearing della versione Ps3?

- c’è possibilità di giocare online con amici X fare un party tutto umano ?

Grazie

Teathering mi pare di non averne visto, online con party umano non puoi, è come quello ps3 il gioco, non è cambiato..

Grazie

In che senso a muzzo?
Nel senso che penso sarà il mio mago fisso :asd: E' molto utile, poi tu ci hai già giocato e sai come farlo al meglio quindi vado sul sicuro, come dico "aiuto" subito mi lancia qualcosa o cura ;)

Comunque il gioco non è semplice, secondo me se si può avere una o più pedine forti degli amici è meglio usarle, fra l'altro se non ho capito male quando le si congeda per un aggiornamento di livello in base ai progressi dell'amico, quest'ultimo riceve, a parte l'oggetto che si può regalare, anche i punti per acquistargli abilità, quindi gli si da pure una mano :asd:

Nel senso che penso sarà il mio mago fisso :asd: E' molto utile, poi tu ci hai già giocato e sai come farlo al meglio quindi vado sul sicuro, come dico "aiuto" subito mi lancia qualcosa o cura ;)
Comunque il gioco non è semplice, secondo me se si può avere una o più pedine forti degli amici è meglio usarle, fra l'altro se non ho capito male quando le si congeda per un aggiornamento di livello in base ai progressi dell'amico, quest'ultimo riceve, a parte l'oggetto che si può regalare, anche i punti per acquistargli abilità, quindi gli si da pure una mano :asd:
Ah, se lo usi come pedina fissa meglio ancora.. vedrai che più avanti sarà molto meglio equipaggiata, ci ho sempre speso soldi e altro per fare un'ottima pedina di supporto, e ci ho anche parlato nella sedia per far si che aiuti sempre. Ricordati che l'aiuto puoi chiederlo anche ptima della battaglia, cioè se vedi nemici in lontananza e chiedi aiuto ti incanta le armi..

Anche quando lo passerò a stregone per un pò sarà di gran supporto, con magie devastanti..

Riguardo a cosa succede quando lo congedi, oltre a potergli regalare qualcosa e ad aggiornarsi dal server, dà al padrone della pedina dei cristalli di faglia in base a quanto tempo l'hai usata, i cristalli non servono per potenziare la pedina, ma solo per reclutare pedine.. in ogni caso sn sempre utili.. appena torno a giocar e cambiar pedine ne prendo qualcuna degli amici, se qualcuno è di livello simile al mio. Così quella pedina imparerà nuovi posti e nemici..

Si è così. Io ho concluso liv 15, ma nn ho riposato quindi è un po meno.X gli oggetti no, non li ritrovi.

Aspetta, io ieri sera ho ottenuto una prima pedina e poi creato la seconda, quella che stara' con me per sempre e non mi pare si possa congedare. Dal manuale e i suggerimenti del tutorial in game, dice che andando offline le pedine vengono automaticamente rimandate in quella specie di limbo e possono essere utilizzate da altri giocatori. Pero' non ho congedato alcuna pedina prima di spegnere la ps4. Se e' come dici, quindi non verra' utilizzata da altri?

Avrei un'altra domanda da fare: perche' passate le vostre pedine solo agli amici? Da quanto ho letto, conviene lasciarle pubbliche, cosi quando la vado a riprendere dovrebbe avere anche una serie di oggetti ed eventualmente doni ottenuti aiutando un altro arisen. Ho infatti lasciato la mia pedina su public. Se ho perso qualcosa per strada e sto sbagliando, ditemelo please! Considerate anche che al momento ho solo 1 amico che ha questo gioco, quindi forse e' consigliato il public nel mio caso, cosi le pedine trovano un po' di oggetti utili per loro stesse(cosi eviterei anche di passargli i miei).

Sono al livello 8.

Aspetta, io ieri sera ho ottenuto una prima pedina e poi creato la seconda, quella che stara' con me per sempre e non mi pare si possa congedare. Dal manuale e i suggerimenti del tutorial in game, dice che andando offline le pedine vengono automaticamente rimandate in quella specie di limbo e possono essere utilizzate da altri giocatori. Pero' non ho congedato alcuna pedina prima di spegnere la ps4. Se e' come dici, quindi non verra' utilizzata da altri?Avrei un'altra domanda da fare: perche' passate le vostre pedine solo agli amici? Da quanto ho letto, conviene lasciarle pubbliche, cosi quando la vado a riprendere dovrebbe avere anche una serie di oggetti ed eventualmente doni ottenuti aiutando un altro arisen. Ho infatti lasciato la mia pedina su public. Se ho perso qualcosa per strada e sto sbagliando, ditemelo please! Considerate anche che al momento ho solo 1 amico che ha questo gioco, quindi forse e' consigliato il public nel mio caso, cosi le pedine trovano un po' di oggetti utili per loro stesse(cosi eviterei anche di passargli i miei).

Sono al livello 8.
La prima creata è l'arisen, il tuo pg protagonista, la seconda creata invece è la tua pedina, quella comandata dall'arisen e che viene condivisa. Anche se tu stai usando tua pedina, altri giocatori possono reclatarla, anche più giocatori contemporaneamente, indipendentemente dal fatto ke la stai usando tu, hai gioco attivo o no.. Per la condivisione pedine è appunto pubblica ed è meglio lasciarla così, ma come è stato spiegato in precedenza, normalmente reclutare una pedina è gratis se del tuo stesso livello, altrimenti costa cristalli di faglia (più alto è rispetto a te e più costa), se invece recluti una pedina di un amico psn è gratis indipendentemente dal livello, quindi puoi avere una pedina forte, ben equipaggiata e abilitata, senza usar cristalli faglia.. quindi se vuoi usar qsta possibilità puoi aggiungerci sul psn..

Ah, e quello che trovano le pedine di solito le riprende l'arisen prima di rimandarle indietro.. solitamente non si usa dare un'equipaggiamento migliore a una pedina sconosciuta..

La prima creata è l'arisen, il tuo pg protagonista, la seconda creata invece è la tua pedina, quella comandata dall'arisen e che viene condivisa. Anche se tu stai usando tua pedina, altri giocatori possono reclatarla, anche più giocatori contemporaneamente, indipendentemente dal fatto ke la stai usando tu, hai gioco attivo o no.. Per la condivisione pedine è appunto pubblica ed è meglio lasciarla così, ma come è stato spiegato in precedenza, normalmente reclutare una pedina è gratis se del tuo stesso livello, altrimenti costa cristalli di faglia (più alto è rispetto a te e più costa), se invece recluti una pedina di un amico psn è gratis indipendentemente dal livello, quindi puoi avere una pedina forte, ben equipaggiata e abilitata, senza usar cristalli faglia.. quindi se vuoi usar qsta possibilitÃ* puoi aggiungerci sul psn..

Ah, e quello che trovano le pedine di solito le riprende l'arisen prima di rimandarle indietro.. solitamente non si usa dare un'equipaggiamento migliore a una pedina sconosciuta..

Grazie

La prima pedina e' arrivata da se mentre ero al villaggio, si tratta di un mago. La seconda l'ho creata io, altro mago ma femmina(poiche' era gia' mia intenzione farlo, se ricordi lo avevo anche scritto qui sul forum), poi ho passato le tre sfide del centurione ed affrontato l'idra. La mia pedina e' anch'essa al livello 8, ho notato che sembra crescere di livello all'incirca alla stessa velocita' con cui cresco io.

La - prima - pedina che ho invece ottenuto al villaggio(prima di arrivare alla faglia dove ho poi creato la mia maga) come fosse un dono pensavo poi di congedarla, anche perche' non dovrebbe piu' salire di livello.

Voltando pagina, il gioco mi piace. Come struttura in generale, e' proprio il fantasy che ho sempre amato. Mi fa solo storcere un po' il naso l'enorme dimensione delle finestre dei sottotitoli(non essendo il mio inglese verbale cosi fluente devo usarli), i quali occupano 1/4 del mio 50" e quando ci sono anche alberi o ostacoli nelle vicinanze del mio pg mi ritrovo addirittura con quasi meta' dello schermo in cui non vedo praticamente una cippa(questo aspetto degli ostacoli vicini potevano curarlo meglio, cosi come fanno altre sh). Infatti, spesso le busco perche' oltre ad avere la visuale in parte occultata quando le pedine parlano, devo anche leggermi cosa dicono nei sottotitoli, il che mi porta inevitabilmente a distaccare lo sguardo dall'azione.

Considerato che le "chiacchiere" delle pedine sono davvero utili, non posso neanche evitare di leggerle. Inoltre, sta cosa di comunicare con le pedine mi piace anche, quindi per me capire cosa dicono e' un must. Ho provato a togliere i sottotitoli, ma quando parlano rapidamente, in particolare nei momenti concitati durante gli scontri, recepisco proprio nulla!

Vabbe' ...pazienza.

GrazieLa prima pedina e' arrivata da se mentre ero al villaggio, si tratta di un mago. La seconda l'ho creata io, altro mago ma femmina(poiche' era gia' mia intenzione farlo, se ricordi lo avevo anche scritto qui sul forum), poi ho passato le tre sfide del centurione ed affrontato l'idra. La mia pedina e' anch'essa al livello 8, ho notato che sembra crescere di livello all'incirca alla stessa velocita' con cui cresco io.

La - prima - pedina che ho invece ottenuto al villaggio(prima di arrivare alla faglia dove ho poi creato la mia maga) come fosse un dono pensavo poi di congedarla, anche perche' non dovrebbe piu' salire di livello.

Voltando pagina, il gioco mi piace. Come struttura in generale, e' proprio il fantasy che ho sempre amato. Mi fa solo storcere un po' il naso l'enorme dimensione delle finestre dei sottotitoli(non essendo il mio inglese verbale cosi fluente devo usarli), i quali occupano 1/4 del mio 50" e quando ci sono anche alberi o ostacoli nelle vicinanze del mio pg mi ritrovo addirittura con quasi meta' dello schermo in cui non vedo praticamente una cippa(questo aspetto degli ostacoli vicini potevano curarlo meglio, cosi come fanno altre sh). Infatti, spesso le busco perche' oltre ad avere la visuale in parte occultata quando le pedine parlano, devo anche leggermi cosa dicono nei sottotitoli, il che mi porta inevitabilmente a distaccare lo sguardo dall'azione.

Considerato che le "chiacchiere" delle pedine sono davvero utili, non posso neanche evitare di leggerle. Inoltre, sta cosa di comunicare con le pedine mi piace anche, quindi per me capire cosa dicono e' un must. Ho provato a togliere i sottotitoli, ma quando parlano rapidamente, in particolare nei momenti concitati durante gli scontri, recepisco proprio nulla!

Vabbe' ...pazienza.
La prima pedina è di prova, puoi congedarla quasi subito secondo le tue esigenza.. se la tua pedina è mago già, avere 2 maghi di solito non serve molto..

Questa cosa dei sottotitoli non la trovo, cioè ho anch'io sottotitoli ma sono piccoli come x tutti gli altri giochi, mai mi hanno dato fastidio.. sarà una tua impostazione di tv o console..

Eh si, la pedina cresce di livello più o meno alla tua stessa velocità..

Io adesso sono passato a classe cacciatore, sono livello sui 20, forse 22. La pedina per ora l'ho lasciata mago, ma meglio equipaggiata e potenziata.

Ah sirio, solo la tua pedina vedo al momento tra quelle amiche, purtroppo di livello troppo bassa per usarla, quindi l'ho reclutata un momento solo per passarti un regalo speciale di ringraziamento.. Acqua della Fonte..

Confermate che serve il plus per le pedine?
Non serve il PsPlus :sisi:

Si ho visto quelle armature, ma vedendo che erano parecchio potenti non le ho usate per ora.. uso quello che trovo o compro io..

Com'è che non le trovavi quindi? Si, io ho fatto arisen maschio e pedina donna mago (successivamente stregone) mi pareva buono.. il pg come arciere è ottimo, molto figo..

In che senso a muzzo? Puoi equipaggiarlo come vuoi, io di solito tenevo dei vestiti da mago veramente belli, come anche le armi, ma ancora non li ho trovati/comprati.. quindi come aspetto e tutto migliorerà.. per ora mi sto concentrando sulle abilità migliori per supportare la squadra.. se hai notato infatti oltre a curarti dovrebbe incantarti le armi, se le chiedi aiuto o c'è bisogno..

Prendile quando sarai un pò più su di livello, o quando devi far parti difficili..

Quando ho acceso è andata off automaticamente per l'aggiornamento firmware del sistema, semplicemente non me ne ero accorto e quando ho messo su on sono comparse...

Concordo per l'arciere, bellissima classe e mi sto trovando benissimo, ottima sia a distanza con l'arco che ravvicinato con i pugnali. Sicuramente poi evolveró in cacciatore, e se riesco successivamente in assassino e arciere arcano...

Sicuramente batte Skyrim sulla qualitá dei combattimenti e la gestione dei compagni, peró devo dire che anche come gdr non se la sta cavando male anzi, il solo fatto di poter creare equipaggiamento e vari combinando piú oggetti è una genialata :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ok mi sono appena accorto tramite la wiki che ho saltato una quest e non posso piú riattivarla... Mi sa che lo rinizio...

A proposito dell'unico salvataggio :bah!:

Ho ri-comprato questo fantastico gioco per la terza volta...:asd:

La prima volta presi e finii la versione su 360...poi la resi e comprai quella con l’espansione Dark Arisen...e oggi ho preso quella rimasterizzata.

L’ho di fatto giocato e finito due volte...ma ho un conto in sospeso con questo gioco...e bramo vendetta!! Sull’isola del dlc infatti mi avevano stuprato all’inverosimile...nonostante il mio livello...l’equip...etc etc...era un massacro...mi vendicherò!!! Appena troverò il tempo per giocarci...:asd:

Comunque chi é indeciso, si faccia un favore e lo compri...soprattutto se per caso non l’avete mai giocato...é un giocone della madonna!

Non serve il PsPlus :sisi:

Quando ho acceso è andata off automaticamente per l'aggiornamento firmware del sistema, semplicemente non me ne ero accorto e quando ho messo su on sono comparse...

Concordo per l'arciere, bellissima classe e mi sto trovando benissimo, ottima sia a distanza con l'arco che ravvicinato con i pugnali. Sicuramente poi evolveró in cacciatore, e se riesco successivamente in assassino e arciere arcano...

Sicuramente batte Skyrim sulla qualitá dei combattimenti e la gestione dei compagni, peró devo dire che anche come gdr non se la sta cavando male anzi, il solo fatto di poter creare equipaggiamento e vari combinando piú oggetti è una genialata :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ok mi sono appena accorto tramite la wiki che ho saltato una quest e non posso piú riattivarla... Mi sa che lo rinizio...

A proposito dell'unico salvataggio :bah!:
Ma tanto c'è il trofeo di giocarlo 2 volte, quindi alla seconda (o successiva run) farai qsta missione.. ankio ne ho saltata una.. pazienza..

Riguardo alle classi, il cacciatore è ancora meglio, molto più forte.. e hai tutto il tempo di cambiare tante volte classe..

Ho ri-comprato questo fantastico gioco per la terza volta...:asd:La prima volta presi e finii la versione su 360...poi la resi e comprai quella con l’espansione Dark Arisen...e oggi ho preso quella rimasterizzata.

L’ho di fatto giocato e finito due volte...ma ho un conto in sospeso con questo gioco...e bramo vendetta!! Sull’isola del dlc infatti mi avevano stuprato all’inverosimile...nonostante il mio livello...l’equip...etc etc...era un massacro...mi vendicherò!!! Appena troverò il tempo per giocarci...:asd:

Comunque chi é indeciso, si faccia un favore e lo compri...soprattutto se per caso non l’avete mai giocato...é un giocone della madonna!
Quoto, il nerabisso è un incubo..

Io gli ho detto di parlare e star zitta quando serve e lei mi fa "ok, parlerò di più", usciamo a combattere E STA SEMPRE A DIRE COSE :rickds: La rimetterò come stava.
Comunque ho letto che se si reclutano pedine che hanno già fatto una missione magari in un luogo intricato, dicono di sapere la strada e bisogna seguirle. WTF? Sul serio? :|
se vai a vedere lo status vedrai che hanno un personalità primaria e secondaria.

Se per esempio hai una pedina guerriero e con una personalità principale guardiano il più delle volte si impalla intorno all arisen e non fa nulla.

Per ovviare dovrebbe invece avere una personalità temeraria

Cmq esiste un mercante che vende pozioni che permettono di cambiare personalità.

Sì ti consigliano se hanno gia svolto una missione con il proprio arisen

Ah sirio, solo la tua pedina vedo al momento tra quelle amiche, purtroppo di livello troppo bassa per usarla, quindi l'ho reclutata un momento solo per passarti un regalo speciale di ringraziamento.. Acqua della Fonte..
Visto, grazie :sisi:

Ora ha 2 livelli in più di prima mi sembra ma penso che tu sarai sempre più avanti a me calcolando che fra una decina di giorni stopperò un po' il gioco, fa nulla :asd:

Comunque che classe mi consigli di "aggiungere" visto che sono guerriero? Ora sto a Gran Soren e posso farlo, pensavo che la cosa migliore è prima di tutto arrivare al rango massimo col guerrirero così da sbloccare le varie abilità, o non è una buona strategia? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro