Nada, è il punto debole del gioco secondo me. Ieri m'è successa 'na cosa bruttissima fra l'altro che m'ha fatto volare il pad dal nervosoMa il teletrasporto esiste? O almeno dei cavalli, carrozze...

Prima di tutto sappi che puoi teletraportarti quante volte vuoi nel primo villaggio e a gran solen con la pietra del teletrasporto che sta nel deposito.
Dicevo...Praticamente dopo aver avuto il primo cristallo del teletrasporto, che è un oggetto che metti atterra dove vuoi (si può anche riprendere) e ti puoi teletrasportare lì, vado alla bacheca dove stanno delle missioni scorta e vedo che c'è un NPC da portare in un luogo. Il nome del luogo è uguale a quello che avevo in basso a sinistra della mappa, mi ero spinto fin lì per altro motivo. Così mi son detto: "ora vado lì per conto mio, piazzo il teletrasporto, torno alla bacheca, avvio la missione e mi teletrasporto lì finendola subito". Piano geniale, faccio la stessa camminata che avrei fatto con l'NPC senza però dover badare a fare da scorta. Arrivo dopo un oretta...metto il cristallo di teletrasporto, torno alla bacheca, avvio la missione, guardo la mappa per vedere dove devo andare e....FREGATO! In alto e destra c'è un cerchietto. WTF? C'è un'altro luogo che ha lo stesso nome e che non ho scoperto (quindi deduco sia così)

Ho bisogno di almeno 10 cristalli da piazzare nelle zone che ho scoperto...è una mezza rottura stare sempre a camminare

Adesso mi sa che mi rusho un po' le missioni principali, devo sbloccare sti cristalli, anche da comprare, ce li ho i soldi

Una domandaLa mia pedina la usano parecchio, ogni giorno mi arrivano una decina di riscontri di reclutamenti, e la media presenta 4* aspetto, 5* battaglia e 5* utilità.Ho aggiornato la pedina, mi pare esser liv 25 e rango max come mago. Quando rigioco gli cambierò classe in stregone, e prima di caricarla sul server aspetto di salire di qualche rango.
L'arisen invece è a metà come caxciatore, formidabile classe, successivamente lo passerò ad assassino x poco, poi mago, stregOne e infine arcermago.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a battere un golem che mi ha dato 6 oggetti che aumentano l'affinità a Madeleine tant'è che dandoglieli non dice "grazie" ma "grazie mille", quanti ce ne vogliono per l'affinità massima? Perchè ho provato a darglo tutto quel che avevo (63 oggetti regalo) ma niente, non succede nulla

Ultima modifica da un moderatore: