- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Messaggi
- 11,838
- Reazioni
- 810
Offline
Dipende dal livello che sei.. se sei di livello basso non gli fai praticamente nulla anche arrampicandoti sulla testa e colpendolo direttamente lì..Volevo aggiungere che come gdr è sicuramente superiore a Skyrim, ma non aspettarti chissà che possibilità di scelta nelle quest. Sono complesse (ma mai impossibili) questo sì. Diciamo che assomiglia di più a un Souls appunto, dove il bello sta sopratutto nella gestione dell'inventario, armi, armature, oggetti (ce ne sono in gran quantità) tutto potenziabile e con vari bonus specifici per ogni classe, classi qui più marcate rispetto a Skyrim, e puoi cambiarle se ti stanchi.
Il punto forte di DD è il senza dubbio il combattimento (un sacco di abilità, mosse, incantesimi), a seguire la personalizzazione e la gestione dei compagni. L'Arisen è quello che viene comandato dal giocatore e lo crei te. Poi c'è la tua pedina principale: un npc che potrai gestire come fosse il tuo stesso pg e sarà fisso per tutta l'avventura. Gli altri due membri li puoi sempre equipaggiare te ma non è consentito cambiargli classe e non salgono di livello. Li puoi arruolare alla faglia, ma credo che tu abbia già capito cosa sia
L'ambientazione la paragonerei a quella dei Souls, quindi medievale con creature fantastiche, e con delle sfumature dark sopratutto se si gira di notte. Temo sia inferiore a quella di Skyrim dal punto di vista della varietà però, sopratutto per quanto riguarda i dungeon.
Unica pecca imho del gioco è il fatto che ci sia un unico salvataggio manuale... Un enorme vantaggio rispetto a Skyrim invece? Non ha bug
Ma parlate dell'orco che si incontra scendendo le scale? :morristend: Quello l'ho buttato giù facilmente usando le frecce soporifereVero però, punta le ladies :leon:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk