Uhm.... mi pare si possa prendere il cristallo dentro la "tazza" sul fondo del baratro. L'hai fatto mentre scappavi dai tentacoli? Piazzi quello dove vuoi tornare.
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi, se questa cosa vi da' tanto noia ricordate che la rotolata, a differenza di Dark souls NON consuma stamina.
Vi mutate in arcere e sbloccate l'abilita' e poi andate tranquilli dove volete. Correte finche' cominciate a zoppicare e rotolate finche' la stamina non torna e ricominciate a correre.
Funziona, guardate questo tizio:
[video=youtube_share;4t4Py7XoN_E]
ho capito che i maggiori danni li fa lo stregone ma lo colpisce una volta ogni 3 o 4 minuti perchè intanto finchè carica il colpo viene colpito e deve ricominciare. Poi le pedine stanno sempre atterra e devo rialzarle, è proprio che sono debole. Non mi va ora di uscire fuori, livellare, ritornare. Che poi essendo in NG+ appena iniziato (sono giusto arrivato a gran solen per poter rimettermi la classe Assassino) dovrei giocare fino al post-game così da sbloccare gli amuleti per aumentare l'exp e perdere tempo a livellare.
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi, se questa cosa vi da' tanto noia ricordate che la rotolata, a differenza di Dark souls NON consuma stamina.
Vi mutate in arcere e sbloccate l'abilita' e poi andate tranquilli dove volete. Correte finche' cominciate a zoppicare e rotolate finche' la stamina non torna e ricominciate a correre.
Funziona, guardate questo tizio:
[video=youtube_share;4t4Py7XoN_E]
ho capito che i maggiori danni li fa lo stregone ma lo colpisce una volta ogni 3 o 4 minuti perchè intanto finchè carica il colpo viene colpito e deve ricominciare. Poi le pedine stanno sempre atterra e devo rialzarle, è proprio che sono debole. Non mi va ora di uscire fuori, livellare, ritornare. Che poi essendo in NG+ appena iniziato (sono giusto arrivato a gran solen per poter rimettermi la classe Assassino) dovrei giocare fino al post-game così da sbloccare gli amuleti per aumentare l'exp e perdere tempo a livellare.
Il DLC è difficilissimo, è praticamente "Dark Souls ma perdi anche al facile"
Devo sbattermi troppo a livellare non so come, devo rifare quasi l'intero DLC perchè non posso tornare lì dov'ero se non rifacendo tutta la strada (mezza in realtà, c'è una scorciatoia...Dark Souls!
L'arco non serve a nulla, la spada inutile, devo cambiare tipo di Arisen mettendo stregone o simili e non c'ho voglia ora, difficilmente riprendo giochi che poi abbandono ecco perchè dico che finisce qui. Mi son goduto il gioco base, va bene così