PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
espansione in arrivo? Porting di dd2 per switch 2? A prescindere sempre e comunque Capgod. :unsisi:

:rickds:

I cazzi li facciamo prendere a Krauron.

Mo mi bannano
Bannate Kuraudon, basta flammare contro Kraudo.

(Cosa?)

Comunque, sembra che attendere ancora una volta per giocare il titolo, pur avendolo comprato da tempo, potrebbe ripagarmi...

... potrebbe...

Vediamo :happybio:

VOGLIO CREDERCI

Io credo semplicemente che un'eventuale riedizione (lo specifico perché imho un dlc invernale e basta non è quello che serve al gioco) che va a trapiantare un po' dell'anima arcade di tutte le altre IP Capcom al costo di parte di quella visione autoriale è quello che serve al gioco dal momento che quest'ultima ha, a mio modo di vedere, fallito. Doppiamente nel suo non apprendere lezioni da Dark Arisen. Questo esula dall'idea di simulatore fantasy e la mancanza di quality of life, che andrebbero benissimo se il gioco funzionasse.
Che abbia fallito purtroppo lo so il fatto è che a me è piaciuto proprio il suo essere sgangherato.

Cioè dai anche quando avvii il gioco e il gioco si chiama Dragon's Dogma E BASTA senza il 2 come se volesse dire "questo è quello che volevo fare la prima volta" a me ha fatto impazzire. Io poi non sono un fan di quei giochi lì quindi so benissimo che se parla a me probabilmente fa cagare a tantissimi altri.

Nel suo remarti contro peró ha delle dinamiche uniche.

Quello temo che non ci sia. DD2 dovrebbe essere la sorpresina che manca, poi il resto lo vediamo dall'autunno.
Molto probabile, ma sarei felicissimo comunque. Uno, perché comunque so che c'è e qualcosa arrivare per PW, due perché... Sono curiosissimo di vedere che stanno a combinare con DD2 :gogogo:
C'è bisogno di altro su questo titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro