Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Mongolfiera di CD di King si schianta in sto topic?Qualcuno prepari il treno ed i biglietti . Salite tutti. Crediamoci .
Prenda il mezzo marinaio e cazzi quella gomenaBah. Vi farete del male.
Per un attimo ho avuto un momento di blocco perché non capivo quali delle 3 cose dovessi prenderePrenda il mezzo marinaio e cazzi quella gomena
Per un attimo ho avuto un momento di blocco perché non capivo quali delle 3 cose dovessi prendere

Bannate Kuraudon, basta flammare contro Kraudo.
I cazzi li facciamo prendere a Krauron.
Mo mi bannano

Che abbia fallito purtroppo lo so il fatto è che a me è piaciuto proprio il suo essere sgangherato.Io credo semplicemente che un'eventuale riedizione (lo specifico perché imho un dlc invernale e basta non è quello che serve al gioco) che va a trapiantare un po' dell'anima arcade di tutte le altre IP Capcom al costo di parte di quella visione autoriale è quello che serve al gioco dal momento che quest'ultima ha, a mio modo di vedere, fallito. Doppiamente nel suo non apprendere lezioni da Dark Arisen. Questo esula dall'idea di simulatore fantasy e la mancanza di quality of life, che andrebbero benissimo se il gioco funzionasse.
Mi sa che avevi ragione…Bah. Vi farete del male.
Capcom ha altre sorprese e gli eventi non sono finiti.Mi sa che avevi ragione…
Me lo posso aspettare solo nel direct di Nintendo con annesso annuncio della versione switch 2, senno manca solo Microsoft ormai no?Capcom ha altre sorprese e gli eventi non sono finiti.
Li seguirei entrambi per sicurezza.Me lo posso aspettare solo nel direct di Nintendo con annesso annuncio della versione switch 2, senno manca solo Microsoft ormai no?
Li seguirò comunque entrambi, fermo restando che mi stupirebbe molto vederli da MSLi seguirei entrambi per sicurezza.
Aspeettiamoooo...Capcom ha altre sorprese e gli eventi non sono finiti.

Aspeettiamoooo...![]()

Anche perché
non ho avuto nemmeno Phoenix Wright
Quello temo che non ci sia. DD2 dovrebbe essere la sorpresina che manca, poi il resto lo vediamo dall'autunno.