PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Domanda riguardo la caverna nei pressi del primo villaggio (a nord), quella in alto sul costone di roccia, come si tira giu la scaletta?
Ho provato a lanciargli pietre e persone ma non ci arrivo con la traiettoria.
Non so se è la solita, ma ne ho trovata una simile e ci è arrivata la mia pedina maga con l’abilità levitazione, ha svolazzato ed è arrivata dall’altra parte e ha abbassato la scaletta.

Ma sbaglio o portandosene soltanto 2 di pedine (quindi 3 con te in totale) quando vinci una battaglia si prende più esperienza? O almeno, così mi pare di ricordare nel primo capitolo.
Oltre al fatto che forse diventa meno confusionario, ma forse più difficile per forza di cose.

Domanda riguardo la caverna nei pressi del primo villaggio (a nord), quella in alto sul costone di roccia, come si tira giu la scaletta?
Hai provato l'abilità trampolino del guerriero? Non so se funziona ma secondo me può essere utile

Non so se è la solita, ma ne ho trovata una simile e ci è arrivata la mia pedina maga con l’abilità levitazione, ha svolazzato ed è arrivata dall’altra parte e ha abbassato la scaletta.
Ok dovrei cambiare la mia pedina in mago mmh. Grazie per la dritta cmq!
Hai provato l'abilità trampolino del guerriero? Non so se funziona ma secondo me può essere utile
Ecco non ci avevo pensato in effetti :morris2: Interessante idea, thx.

Non mi ricordo quale sia quella che dici ,..ma....

Io ho messo subito levitazione al mago e arriva in qualunque posto per scrigni e roba simile
:asd:

Con l'arciere (ma non l'ho ancora provato) tuttavia puoi mirare con le frecce in 2 modi, con mirino e senza.
Post automatically merged:

Fate la quest di Beren.
Kentaro Miura Guts GIF
Come finisce?
Ho fallito e mi ha buttato fuori dal cerchio, non mi ha dato il tempo.
Cosa ho perso?

Ma sbaglio o portandosene soltanto 2 di pedine (quindi 3 con te in totale) quando vinci una battaglia si prende più esperienza? O almeno, così mi pare di ricordare nel primo capitolo.
Oltre al fatto che forse diventa meno confusionario, ma forse più difficile per forza di cose.
Sbagli.

No, non prendi più punti esperienza se porti solo due pedine oltre a te in Dragon's Dogma DA.
Il numero di punti esperienza che ricevi in battaglia è determinato da diversi fattori, tra cui:

• Livello del nemico: Nemici di livello più alto ti faranno guadagnare più esperienza.
  • Difficoltà della battaglia: Battaglie più difficili ti faranno guadagnare più esperienza.
  • Danno inflitto: Più danni infliggi al nemico, più esperienza riceverai.
  • Guarigioni effettuate: Guarire i tuoi alleati ti farà guadagnare un po' di esperienza.
  • Pedine presenti: La presenza di pedine non ha alcun effetto sulla quantità di esperienza che ricevi.

Con l'arciere (ma non l'ho ancora provato) tuttavia puoi mirare con le frecce in 2 modi, con mirino e senza.

Come finisce?
Cosa ho perso?

Sbagli.

No, non prendi più punti esperienza se porti solo due pedine oltre a te in Dragon's Dogma DA.
Il numero di punti esperienza che ricevi in battaglia è determinato da diversi fattori, tra cui:

• Livello del nemico: Nemici di livello più alto ti faranno guadagnare più esperienza.
  • Difficoltà della battaglia: Battaglie più difficili ti faranno guadagnare più esperienza.
  • Danno inflitto: Più danni infliggi al nemico, più esperienza riceverai.
  • Guarigioni effettuate: Guarire i tuoi alleati ti farà guadagnare un po' di esperienza.
  • Pedine presenti: La presenza di pedine non ha alcun effetto sulla quantità di esperienza che ricevi.
Ok. Grazie delle delucidazioni.

sto provando l'arciere ed è decisamente piu divertente del mistico.
qualcuno piu informato sa dirmi la differenza tra la freccia inzuppante e quella oleosa?

ad intuizione direi che una rallenta i movimenti del mostro e l'altra lo fa barcollare/ prendere fuoco

Ok. Grazie delle delucidazioni.
Qui per servire Arisen.

sto provando l'arciere ed è decisamente piu divertente del mistico.
qualcuno piu informato sa dirmi la differenza tra la freccia inzuppante e quella oleosa?

ad intuizione direi che una rallenta i movimenti del mostro e l'altra lo fa barcollare/ prendere fuoco
Una inzuppa di olio, una di acqua.

~ l'olio favorisce i danni fuoco
~ l'acqua favorisce danni elettrici

In altre parole, inzuppa un nemico di olio oppure acqua, poi fai un danno elementale.

Ma a melve
Ci sta l.obitorio e se si dove?
No, e fidati, ho esplorato ogni buco di quel cesso di villaggino.
L'obitorio è a Vernworth.

Ho comprato casa a Vermund. Ora sono povero.
Ma in futuro no. :draper:

Come finisce?
Cosa ho perso?
Quest di Beren:
Non fa niente se perdi mi pare, basta proseguire la quest. Bisogna accompagnare Beren e lo scudiero verso un punto della collina, dopodichè Beren si prenderà la responsabilità di un fatto che succede. Deve passare qualche giorno, si va di notte nel punto dove lo si incontra (dove ci sono i fioreluna che di notte si illuminano) lui sarà in mezzo al campo a godersi la notte. Se gli parli dopo la cutscene arriva il Ciclope, aiutalo a ucciderlo e come ricompensa dopo un giorno (torna la mattina) ti da un'arma sgrava che è praticamente lo spadone di Gatsu (per classe distruttore)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro