Credo che abbiano scritto già il DLC, quando c'era Itsuno, pensoChi te la da sta lore se l’autore non c’è più?
che Talos c'entri qualcosa, è uno degli elementi più ermetici di DD2, non si sa chi l'ha fatto, non si sa perché, non si sa come, e non si sa quando.
Le iscrizioni del gioco (storicamente ne ho tenuto traccia) parlano di una terza era, supponendo ogni cosa, questo mondo di DD2 è molto vecchio, Il Re Bestia l'ha tenuto bloccato per molti secoli.
Le iscrizioni del gioco (storicamente ne ho tenuto traccia) parlano di una terza era, supponendo ogni cosa, questo mondo di DD2 è molto vecchio, Il Re Bestia l'ha tenuto bloccato per molti secoli.
Post automatically merged:
Mettiamola così, a vedere come hanno tradotto a babbo di minchia il gioco, versione PAL e versione NTSC-USA, non è che sia troppo preoccupato, l'idea degli americani come sempre non si smentisce:Sì per carità lato gameplay possono farlo tranquillamente altri… ma sulla lore, se è farina del sacco di Itsuno, come dire… io non l’attenderei con tutta questa impazienza.
Anche perché non stiamo parlando di Batman o Spiderman o banalmente Tomb Raider dove hai un personaggio forte che puoi riciclare in storie nuove.
Io no capito cosa tu dice,
tu uccidi Drago, bene no?
Tu Arisen buono, uccide Drago, ferma cattivo.
Quindi anche in un ipotetico DLC la "lore" sarebbe una mezza chiavica. Mi sorprende di tutta questa storia che Capcom abbia sparso per il mondo uffici di traduzione, adattamento e localizzazione che non si fanno domande quando gli capita sotto al naso una storia con dei buchi che non sanno colmare perché non conoscono i giochi e nemmeno il materiale originale.
Comunque, applausi, sminchiare incipit, finale, inventarsi quasi le frasi del Drago (te credo che la storia non l'ha capita nessuno)
È stato veramente da numeri uno, come diceva Dan Peterson.
Ultima modifica: