Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,610
Per DD.per capcom?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per DD.per capcom?![]()
8M di Wilds in pochi giorni.E che è poco 3M?
Ma non sono team diversi? Cioè fare le cose in parallelo no?8M di Wilds in pochi giorni.
Cosa gli conviene ora come ora: dividere le risorse o spingere gli Update di Wilds e tenerlo in trazione mediatica?
Tra l’altro comunicazione di Wilds fatta proprio nell’anniversario di DD.Per loro la comunicazione è questa
![]()
C'è poco da fare.
Per me ora come ora le probabilità di un DLC di DD2 sono colate a picco. Vi direi: vediamo alla SGF ma dopo un anno e mezzo di silenzio con le vendite del gioco spiaggiate non ha molto senso far DLCs (nel best case scenario vendono il 50% del gioco base ma normalmente vanno sotto il 30%).
Accampamento - Melve - CapitaleChe tristezza .
Sì. Ieri al FGS la Remaster di Onimusha2, oggi i saluti di DD2, e lo Showcase (annunciato) di Wilds. Mi duole dirlo ma... Eh...Tra l’altro comunicazione di Wilds fatta proprio nell’anniversario di DD.
È proprio un “regà la festa è finita, venite qui”
Sì diciamo che il silenzio prolungato era il segnale più grosso di tutti. Ma viviamo di hard copium ormai in sto settore.Io ho disinstallato il gioco dopo il TGS, quando era ovvio che non ci sarebbe stato nessun DLC.
Appunto.
Mutande.Facciamo il tototeaser del terzo?
Nel 2035 dove ve lo aspettate il logo? Scarpa? Canottiera?
A sto punto spero che Itsuno venga assoldato da un'altra SH che gli dia un budget adeguato per la sua visione finaleFacciamo il tototeaser del terzo?
Beh, Itsuno sta lavorando a un action. Potrebbe essere, anche se ho come la sensazione che metterà da parte il dark fantasy per un bel po’.A sto punto spero che Itsuno venga assoldato da un'altra SH che gli dia un budget adeguato per la sua visione finale![]()
La storia, teoricamente, sboccia proprio con questo secondo capitolo, nel finaleFacciamo il tototeaser del terzo?
Per non parlare dei trucchi inseriti, e dei momenti WTF, come aggrapparsi alla Sfinge, oppure pietrificare Grifoni con la testa di Medusa, e il resto.Tra l’altro comunicazione di Wilds fatta proprio nell’anniversario di DD.
È proprio un “regà la festa è finita, venite qui”
Post automatically merged:
Accampamento - Melve - Capitale
Tutto quello tragitto per me è di una bellezza disarmante, raramente ho sentito un senso d’avventura così d’impatto in altri giochi.
Tristezza davvero.