Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,240
Veri dungeon non ne ho fatti, solo grottarelle o fortificazioni nemiche sulla (lunga) strada per la capitale.Come sono i dungeon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veri dungeon non ne ho fatti, solo grottarelle o fortificazioni nemiche sulla (lunga) strada per la capitale.Come sono i dungeon?
La Fextra tra Ronin e DD 2 si sta scatenando.
Che bello vedere questa community nata dai tempi di Demon Souls e viva ancora oggi più che mai. Cioè ai tempi di Demon la guida Fextralife la sapevo a memoria.
Ci sta una grotta dougeon immensa nella primissima area peccatlVeri dungeon non ne ho fatti, solo grottarelle o fortificazioni nemiche sulla (lunga) strada per la capitale.
Credimi che anche a bordo del carretto si respira aria di avventuraSfanculato il carretto per farmi 4 ore di viaggio a piedi verso la capitale, che goduria il senso di avventura che sia ha in DD. Quanto mi mancava![]()
Buon D2Arrivato anche a me![]()
Il fatto è che in realtà la questione microtransazioni è tipo l'ultimo problema di questo gioco, tra salvataggio singolo, framerate che oscilla tra i 20 e 30 fps e altri problemiComunque sto psicodramma sulle micro ha raggiunto dei livelli esagerati: ci sta evidenziare il problema (potevano evitarselo in toto, visto il vento propizio sul gioco pre-lancio) da lì alle polemiche infinite che stanno venendo fuori ce ne passa un bel po'.
Ci ho perso un'ora intera (ma perché mentre aspettavo facevo altro e mi perdevo il momento in cui andava) e sì, ti confermo che tocca aspettareQualcuno ha idea di come fare la quest (metto sotto spoiler ma é una subquest della prima grande città)
del cantastorie? quella dove ti dice di osservarlo per capire come fa ad arricchirsi, non ho avuto la pazienza di stare lì ad aspettare il passaggio da mattina-crepuscolo a crepuscolo-notte