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Mi è successa una cosa che fa capire sempre più quanto questo sia un titolo speciale anche quando ci sono…incidenti di percorso.
Mi trovavo in una montagna (alta, molto alta) nei dintorni della Capitale e becco un nemico abbastanza forte che non sto qui a spoilerarvi.
Lo affronto, a metà scontro per sbaglio scivolo dalla montagna senza possibilità di ripresa, visto che per l’altezza sarei morto e non trovavo appigli.
A quel punto ho pensato “vabbè, mi getto e riprovo dopo”
Cosa succede? Succede che per qualche motivo x anche il nemico scivola, per poi ritrovarmelo accanto.
Decido di aggrapparmi a lui, fa un salto ENORME per ritornare sulla montagna, e si ritorna in gioco.
Cioè, il gioco ti permette di affrontare piccoli incidenti da…videogioco utilizzando le sue stesse meccaniche, e dandoti modo di creare situazioni molto cinematografiche.
Boh.
È un gameplay che, per via della sua lentezza, o lo si ama o lo si odia.Idem a me due o tre volte son successi momenti simili ed epici. Dati da sto gameplay emergente del quale dd2 ne e' una delle massime espressioni
Ok, direi perfettamente cosi.Mi è successa una cosa che fa capire sempre più quanto questo sia un titolo speciale anche quando ci sono…incidenti di percorso.
Mi trovavo in una montagna (alta, molto alta) nei dintorni della Capitale e becco un nemico abbastanza forte che non sto qui a spoilerarvi.
Lo affronto, a metà scontro per sbaglio scivolo dalla montagna senza possibilità di ripresa, visto che per l’altezza sarei morto e non trovavo appigli.
A quel punto ho pensato “vabbè, mi getto e riprovo dopo”
Cosa succede? Succede che per qualche motivo x anche il nemico scivola, per poi ritrovarmelo accanto.
Decido di aggrapparmi a lui, fa un salto ENORME per ritornare sulla montagna, e si ritorna in gioco.
Cioè, il gioco ti permette di affrontare piccoli incidenti da…videogioco utilizzando le sue stesse meccaniche, e dandoti modo di creare situazioni molto cinematografiche.
Boh.
Ok, direi perfettamente cosi.
Diesci.
Che poi lentezza....È un gameplay che, per via della sua lentezza, o lo si ama o lo si odia.
Ma non c’è nulla, nulla di simile a lui.
Esattamente,Mi è successa una cosa che fa capire sempre più quanto questo sia un titolo speciale anche quando ci sono…incidenti di percorso.
Mi trovavo in una montagna (alta, molto alta) nei dintorni della Capitale e becco un nemico abbastanza forte che non sto qui a spoilerarvi.
Lo affronto, a metà scontro per sbaglio scivolo dalla montagna senza possibilità di ripresa, visto che per l’altezza sarei morto e non trovavo appigli.
A quel punto ho pensato “vabbè, mi getto e riprovo dopo”
Cosa succede? Succede che per qualche motivo x anche il nemico scivola, per poi ritrovarmelo accanto.
Decido di aggrapparmi a lui, fa un salto ENORME per ritornare sulla montagna, e si ritorna in gioco.
Cioè, il gioco ti permette di affrontare piccoli incidenti da…videogioco utilizzando le sue stesse meccaniche, e dandoti modo di creare situazioni molto cinematografiche.
Boh.
Sono d’accordo.Che poi lentezza....
Dipende dalla classe e cambia tutto!
Lento e' red2 ...ahahaa
Mi è successa una cosa che fa capire sempre più quanto questo sia un titolo speciale anche quando ci sono…incidenti di percorso.
Mi trovavo in una montagna (alta, molto alta) nei dintorni della Capitale e becco un nemico abbastanza forte che non sto qui a spoilerarvi.
Lo affronto, a metà scontro per sbaglio scivolo dalla montagna senza possibilità di ripresa, visto che per l’altezza sarei morto e non trovavo appigli.
A quel punto ho pensato “vabbè, mi getto e riprovo dopo”
Cosa succede? Succede che per qualche motivo x anche il nemico scivola, per poi ritrovarmelo accanto.
Decido di aggrapparmi a lui, fa un salto ENORME per ritornare sulla montagna, e si ritorna in gioco.
Cioè, il gioco ti permette di affrontare piccoli incidenti da…videogioco utilizzando le sue stesse meccaniche, e dandoti modo di creare situazioni molto cinematografiche.
Boh.
C'è. Non proprio.C'è un punto di non ritorno? E se sì, ti avverte?
Non ti avverte platealmente con un messaggio ma si capisce quando stai per arrivare alla fine. Poi durante la quest che ti porta al finale c'è un NPC che ti avvisa di riposarti alla locanda del posto.C'è un punto di non ritorno? E se sì, ti avverte?
Maperché non succede nulla? Non so che fareal ballo in mascheraho parlato con tutti
Sono tutti timidi, aspettano che qualcuno dia inizio alle danzeMaperché non succede nulla? Non so che fareal ballo in mascheraho parlato con tutti
Ah. Perché son stato tutto il tempo a girare a vuoto come un co**oneLa cutscene di introduzione aveva quella camera che attraversava il corridoio perché voleva dirti di andare a cercare li qualcosa di nascosto. Il ballo è inutile.
Non si capiva, lo so.